m3rc [Partecipante] 283 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Buongiorno,non vi tedierò con l'ennesima storia da uomo scaricato e innamorato,o forse si, ma volevo fare una premessa, sono nuovo del forum ed ho letto qualche discussione. Speravo di trovare in questa sezione testimonianze di riconquista, consigli per la riconquista. Siamo tutti d'accordo che voltare pagina, guardare avanti è la soluzione migliore. Riconquistare una persona comporta un lavoro enorme sempre che sia possibile riconquistarla, mentre sedurre una sconosciuta in confronto è una passeggiata, la logica dice questo. Il mondo è pieno di donne!Ma dove! per un ragazzino di 20 anni può essere vero per uno di 37 la cosa si fa più difficile, molte sono sposate, altre hanno relazioni serie, vado in discoteca dopo il lavoro e mi danno del lei, solo ragazzine, e mi chiedo cosa faccio qui? La ex, la ex...Ho puntato in alto, ci sono riuscito, lei 1.82 io 1.70, i miei amici, conoscenti, con la bava alla bocca, si chiedevano come potessi avere a fianco a me una gnocca del genere, mi sentivo figo, mi sentivo uomo. Il problema è che dopo essere scesi dalla ferrari è dura risalire sulla cinquecento! Mi guardo in giro e vedo solo cessi, pochissime reggono il confronto (solitamente mai sole) quando arrivo proprio a livello mi accontento, ne seduco una mi svuoto e l'abbandono, schifato a volte di me stesso. A volte riconquistare l'ex diventa una necessità. Per questo se volete vi racconto la mia storia, mi servono consigli, mi serve un aiuto, non risposte scontate.Grazie dell'ascolto.
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Se la domanda è sempre la stessa, ripetitiva, le risposte sono ovviamente scontate. La prima cosa da capire è che non sei un caso speciale, la tua situazione è banale e talmente diffusa che una FAQ pre-confezionata è perfettamente sufficiente. Questa risposta mia probabilmente ti infastidirà, come ha infastidito a me quando ne ricevetti di simili anni fa... raff, sbronza, onirius e 2 altri ha reagito a questo 5
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 già l'hai conquistata una volta, non puoi "riconquistarla". Puoi solo essere, diventare (NON sembrare) realizzato e indipendente. Lei FORSE capirà ciò che si sta perdendo, e verrà a cercarti. E tu FORSE prenderai in considerazione l'idea di ripartire. Te lo dico capendo bene la tua sensazione, e ti confermo che non ne troverai in giro un'altra "come" o "meglio" di lei finché continui ad avere gli stessi occhi (che cercano e vedono solo lei) auar e purple pill ha reagito a questo 2
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 29 Agosto 2013 Inviato 29 Agosto 2013 Amico, il passo per riconquistarla è molto arduo e non sempre il risultato è quello che si spera. Se ti interessa ce un articolo di the italianbull qua sul forum che spiega come riconquistarla. Purtroppo se una donna lascia il 99% è perché ai suoi occhi non vede piu un uomo per cui prova attenzioni ed emozioni.
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 30 Agosto 2013 Autore Inviato 30 Agosto 2013 Beh la racconto ugualmente...circa un anno e otto mesi fa mi ha lasciato, perchè si sentiva trascurata, abitiamo ad un ora di distanza ci vedevamo una volta alla settimana per via degli orari di lavoro e abbiamo un cane in comune che ci dividiamo. Dopo lo scossone iniziale decido di sparire, e per reazione divento una bestia e in 15 giorni già mi scopavo un altra, dopo qualche mese ricomincia a chiamarmi, ci sentiamo sempre più spesso fino a quando circa sei mesi la vado a trovare in vacanza e senza fare o dire niente, mi ritrovo in una nottata di sesso indimenticabile, torniamo a far sesso per un mesetto, fino a quando sua madre ha un infarto, il giorno in cui ci vedevamo viene dedicato a lei tra per ospedali e visite, di nuovo distacco, io mi metto da parte per causa di forza maggiore (ERRORE?). Nel frattempo continua a chiamarmi, sfogarsi, piangere, chiedermi consigli,saltuariamente ci vediamo, e mi ringrazia per le belle giornate insieme, ma non ci baciavamo più. La madre migliora, ma io vedo in lei un certo distacco, decido di tagliare i contatti sperando in una reazione, lei accetta con indifferenza. Incazzato mi riattivo e mi scopo un altra. Tutto questo fino all altro giorno quando in lacrime mi chiama sfogandosi di una delusione amorosa recente, erano già otto mesi che si frequentavano. Sono rimasto sconvolto. Mi ha chiesto scusa. Ho chiuso ogni rapporto. Il mio errore è essermi trasformato in zerbino, sottomesso, amico del cuore, senza accorgemene e dietro cause di forza maggiore, per educazione e correttezza ho messo da parte i miei bisogni.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Ma lo volete capireeee??? ? Quando una donna vi piscia dopo una lunga relazione so era già e bellamente rotta la minchia.....e infatti la tua ex si faceva tamponare da un altro mandingo da MESIIII!!! E ora tu ci vorresti ritornare??? Ma a che pro? Come potresti più fidarti di ella??? Lascia stare.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Il problema è che dopo essere scesi dalla ferrari è dura risalire sulla cinquecento! magari un giorno ti accorgerai che la ferrari è bella ma rigida, che in quella splendida spiaggetta alla fine di un impervio sterrato non ci puoi andare, che consuma un cifro ecc ecc allora ti innamorerai di un Toyota Land cruiser una risposta meno scontata non mi viene, sorry. raff ha reagito a questo 1
themask [Élite] 198 Inviato 30 Agosto 2013 Inviato 30 Agosto 2013 Ogni auto ha i suoi pregi. La ferrari è bella da far vedere ma ha i suoi problemi. Una vecchia 500 non tradisce mai. Poi puoi provare l'altra sponda ovvero le macchine ecologiche
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 31 Agosto 2013 Inviato 31 Agosto 2013 la ferrari e' talmente bella che non se ne vedono tante in giro. Un motivo ci sara',no? Forse non e' tutto sto granche' Poi perché spendere tempo e fatiche con qualcun che ha voluto rompere con te? Quando si potrebbe passare il tempo dedicandolo a se stessi e alla ricerca di nuove prede. Se poi si riesce a tornare all'attacco con l'ex,si puo' fare. Ma non dare un privilegio assoluto alla questione auar ha reagito a questo 1
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Inviato 1 Settembre 2013 Eliminiamo il termine ferrari, diciamo allora hb 9, ecco per dimenticarla dovrei farmi un hb 9.5. Il problema ancora prima di sedurla è trovarla, qui si parla di roba tipo ombrellina da moto gp, roba che certi uomini vedono solo in fotografia. Allora mi accontento dei cessi che tratto come pezze da piedi, che scopo con rabbia, che si innamorano di me. Ma sono infelice, profondamente, per questo tanto accanimento!
Messaggi raccomandati