Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

m3rc
Inviato

Come sta il cane?

Il cane sta bene ora è con me...oggi ho un appuntamento con una tipa...porto anche lui...magari ce la limoniamo insieme.

• Mi piace! 1
m3rc
Inviato

mi ha chiamato stasera..e sapeva benissimo che di sera sono al lavoro..non ho risposto..poi mi mandato un messaggio che voleva sapere come sta il cane..che faccio?

giamino
Inviato (modificato)

Le dai la stessa risposta che hai dato a Kurayami.

perfetta direi..

Modificato da giamino
  • Mi piace! 4
m3rc
Inviato

Le dai la stessa risposta che hai dato a Kurayami.

perfetta direi..

Ok ora che ci penso...perchè non riesco a vedere certe cose? La risposta già l'avevo!

m3rc
Inviato

messaggio inviato...sua risposta dopo 30 secondi: L'importante è che stia bene

• 2 settimane dopo...
m3rc
Inviato

Niente...è dura fare il freeze con un una che ti scrive come sto io e il cane e che da lei il tempo è brutto e che lavora tanto e che vuole la fotina del cane...io avrei le avrei detto che mentre le mandavo fotine lei si faceva scopare da un altro e quindi di infilarsela in quel posto e che del tempo e del suo lavoro non me ne frega una beata mazza...ma seguendo i vostri consigli ho risposto con un solo mess molto breve e distaccato...alle 5 chiamata senza rispondere, ho risposto che al telefono non parlo più solo dal vivo, faremo un incontro (che in realtà non ci sarà mai)...vado bene?

Intanto si ripresenta nei sogni...che due palle ma lasciami stare!

frk
Inviato (modificato)

Per come la vedo io ti stai facendo veramente tanto male inutilmente.

Lei è stata 8 mesi con un altro mentre tu stavi male e depresso per lei.... solo questo ti dovrebbe fare incazzare.

Perche ti dico incazzare? Perche la rabbia è uno strumento utile dentro di noi per superare situazione come le tue. Visto che non riesci a razionalizzare e a interiorizzare il tutto. Otto mesi sono davvero tanti, poi va be potrebbero essere anche pochi..., Comunque al tuo posto cercherei di metabolizzare nel più breve tempo possibile questo "lutto" cercando di ricostruirmi e di avere, e questo è importante, nuovi progetti di vita dove lei non c'è più. Per aiutarmi in questi percorsi di ristrutturazione, ho sempre utilizzato tre strumenti che trovo fondamentali.

1) il distacco totale dalla persona che mi ha fatto soffrire. il freeze. E' lo strumento più utile (male utilizzato da molti) che abbiamo. Il distacco, l'oblio della persona amata, serve per cancellare dalle nostre fantasie il suo fantasma che aleggia nella nostra mente.

2) la rabbia. Tale strumento è utile per applicare al meglio il freeze, per distruggere l'immagine della perfezione di lei che si è instaurata come una foto nella nostra mente e per non farsi distruggere da sensi di colpa, che si nutrono dei nostri errori ampliandoli a dismisura e inventandoni di nuovi (paranoie e pensieri ossessivi-compulsivi). Premesso che i nostri errori sicuramente li abbiamo commessi e capirli è importante per prevenirli in futuro, si deve aggiungere però che anche loro ne hanno fatti, che non hanno saputo aiutarci a rimediare ai nostri, limitandosi a guardarli e a giudicarli, e infine trattandoci come delle merde (per esperienza avviene quasi sempre così) umiliandoci e comportandosi in maniera schifosa ed egoista . IL FALLIMENTO DI UNA STORIA D’AMORE DIFFICILMENTE E’ ATTRIBUIBILE AD UN SOLO INDIVIDUO. Ecco che la rabbia è giustificata e utile.

Inoltre bisogna da subito ricostruirsi un’autostima:

3) progetti e fantasticherie sulla nuova situazione che sto vivendo. Anche questo è uno strumento utilissimo, non nel primo periodo dove il dolore deve avere libero sfogo, piangendo, urlando, bestemmiando, imprecando ecc. ecc. ma subito dopo. Riprendere progetti abbandonati o rimandati, hobby lasciati ammuffire, sogni impolverati e infine sport. Questo deve essere il pane quotidiano per deviare i nostri pensieri e renderci persone attive (di norma poco prima che ci lasciano e nel periodo immediatamente dopo andiamo in pensieri ossessivi-compulsivi che non ci permettono di realizzare nulla contribuendo alla perdita della stima della ex e della nostra autostima). Fantasticherie su eventuali nuovi amori e su tutte le possibilità che abbiamo con ragazze, fino ad allora tagliate fuori dalle nostre fantasie in quanto fidanzati. Si, riaffacciarsi al mondo speranzosi e guardando tutte le possibili avventure è un toccasano fondamentale. Fantasticare su un viaggio e imporsi di realizzarlo nel prossimo futuro aiuta, aiuta veramente se quel viaggio lo faremo realmente. Può essere dal semplice fine settimana tutta vita, al viaggio stranissimo e lunghissimo, questo dipenderà unicamente dagli impegni che si anno e dalle possibilità economiche.

In ultimo quando si viene lasciati da una donna estremamente bella non bisogna idealizzarla e pensare che come lei non ne avremo mai ma riflettere anche sui lati di contorno, che alla lunga fanno si che una storia sia fantastica o solo un’altra delusione.

La bellezza è fondamentale per una scopata ma alla lunga sono molto più importanti altre caratteristiche e forse quella donna non le aveva. Altrimenti avrebbe lottato con tutte le sue forze per non far fallire una storia d’amore.

E ancora, anche se era bellissima e anche caratterialmente fantastica, il pensiero di altre donne simili seppur meno belle, mi basta a credere in un futuro migliore. Immaginandomi finalmente “Re” del suo amore.

La fantasia, la speranza unita al fare, al cercare di realizzare riesce a produrre risultati inaspettati, perfino risorgere dagli inferi dove ti hanno gettato.

In ultima analisi la tua età… è l'età perfetta e non te ne rendi conto, l’uomo dai 30 fino ai 50 è al top, se portati bene, se con un minimo di autostima, se con un lavoro (bada bene lavoro, non ricco).

Le donne dai 27 ai 40 cercano marito!!!!! Basta guardarti intorno, ma tu sei cieco in quanto fossilizzato su una “dea”

Te lo dice uno che ha qualche anno in più di te, che è morto e risorto tantissime volte, che ogni volta si fidanzava con una più bella della precedente (oggettivamente) e che è sicuro che concluderà la sua vita da solo o con una non molto bella ma che varrà oro rispetto alle pazze, psyco, stronze, altezzose, superbe che ha incontrato fino ad ora. Belle si, ma solo per una notte...

Spero di non averti annoiato, e di averti tirato un po’ su il morale e soprattutto spronato ad uscirne nel più breve tempo possibile.

Modificato da frk
  • Mi piace! 8
Ferdelance
Inviato

Niente...è dura fare il freeze con un una che ti scrive come sto io e il cane e che da lei il tempo è brutto e che lavora tanto e che vuole la fotina del cane...io avrei le avrei detto che mentre le mandavo fotine lei si faceva scopare da un altro e quindi di infilarsela in quel posto e che del tempo e del suo lavoro non me ne frega una beata mazza...ma seguendo i vostri consigli ho risposto con un solo mess molto breve e distaccato...alle 5 chiamata senza rispondere, ho risposto che al telefono non parlo più solo dal vivo, faremo un incontro (che in realtà non ci sarà mai)...vado bene?

Intanto si ripresenta nei sogni...che due palle ma lasciami stare!

M3rc, mi sembra che tu ti sia perso un poco...

ti do un consiglio da amico che viene dalla mia esperienza....blocca sul tuo cellulare le chiamate entranti da parte sua. Io, dopo che alla mia ex dissi che non c'era più ragione di sentirci, rievetti un messaggio da parte sua per un invito a pranzo da sua madre...neanche risposi. Ho semplicemente bloccato il suo numero sul mio cellulare. Se non hai la possibilità di farlo (non so se su tutti i cellulari sia possibile) fai in questo modo: salvi il suo numero con il nome: "La Rompipalle" o quello che vuoi...appena arrivano i messaggi li cancelli subito senza leggerli per niente. Se chiama non rispondi e cancelli la chiamata persa.

Semplice , no ? cerchiamo di non perderci in un bicchiere d'acqua.... ;)

fammi sapere come va ...

• Mi piace! 3
m3rc
Inviato

Grazie ragazzi.

federlance non posso bloccare il num perchè il cane è anche suo, in alternativa dovrei rinunciare a vedere il cane (entrando in one-itis canina).

frk io e lei non eravamo più insieme, il mio processo di riconquista è stato interrotto, ci stavo tornando regolarmente a letto, quando sua madre ha avuto la malattia.

Io non stavo male e depresso, anche perchè ci vedevamo e ci sentivamo spesso, a volte veniva giù anche con i genitori, non avevo più contatto fisico, visto la sua apprensione per sua madre, mi sono messo in standbye, così mi ha

trasformato nella sua migliore amica.

Talmente amica da venire a sfogarsi con me, che era finita con il tipo (amico d'infanzia) di cui io ero all'oscuro.

Adesso sono incazzato, soprattutto con me stesso.