Vai al contenuto

I vostri numeri...


Backspacer

Messaggi raccomandati

Ale-Armageddon-Andri

136 k close
2 f close

6 fingering

3 handjob
2 blowjob

1 cunnlingus

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo una "Lista" super dettagliata a riguardo, visto che io diciamo (a parte alcune volte) penso di aver trovato (nel dancegame) la formula giusta per fare numero senza troppe rinunce qualitative :

I miei numeri

Tempo Impiegato : 2 Anni , 6 Mesi , 24 Giorni (conteggio iniziato il 5 Febbraio 2011)

Disco Game :

Numero serate complessive : 243

Numero serate con 0 K close : 61 (di cui 31 nel solo 2011)

Days (Appuntamenti) :

Numero Days : 17 (Inclusi day 2,3,4 , oltre alla quarta uscita non sono mai arrivato)

Numero Days con 0 K close : 2

Street Game :

Numero di volte che ho fatto Street Game : 8

Numero di volte che in Street Game ho fatto 0 K close : 4

____________________________________________________

Numero Complessivo di K Close : 577

Numero Complessivo di F Close (ONLY O N S / FAST ) : 7

Numero Complessivo di Fingering : 39

Numero Complessivo di Hand-Job Close : 24

Numero Complessivo di Blow-Job Close : 17

Numero Complessivo di Cunnilingus : 7

____________________________________________________

Mi manca la durata complessiva, possibilmente approssimata al millisecondo, dei k-close. Se possibile, graficata in modo da ottenere dei dati statisticamente rilevanti (indicando anche la varianza sarebbe il top ;) ).

Ah, vorrei anche una divisione dei k-close per altezza, colore capelli, colore occhi ed età (con dettaglio di ore e minuti della ragazza considerata) delle ragazze.

Ce la fai a farmi avere il tutto sulla mia scrivania per domattina?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Mi manca la durata complessiva, possibilmente approssimata al millisecondo, dei k-close. Se possibile, graficata in modo da ottenere dei dati statisticamente rilevanti (indicando anche la varianza sarebbe il top ;) ).

Ah, vorrei anche una divisione dei k-close per altezza, colore capelli, colore occhi ed età (con dettaglio di ore e minuti della ragazza considerata) delle ragazze.

Ce la fai a farmi avere il tutto sulla mia scrivania per domattina?

Renegade , questi erano i miei numeri di Agosto , comunque amo essere schematico ma non fino a quel punto ahahahah Anche perchè per quanto la memoria fotografica che possiedo può venirmi in contro (evitando quindi di segnare ragazze già kchiuse in passato) ricordarsele tutte nei minimi dettagli è oggettivamente impossibile , anche perchè ora sono 810 (so che eri sarcastico :p )

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

Zema grande rispetto!

Una domanda...come mai vedo una tale discordanza tra i k-close e i f-close?

Cioè non ti converrebbe tramutare gli 800 k close e le 10 scopate in tipo 200 k close e 100 scopate?? cioè focalizzare le tue attenzioni sull'obiettivo finale che è la scopata rispetto ai baci che fanno solo numero? Il tuo impulso la sera dovrebbe essere scannarla non baciarla...

Poi dipende dal target di HB che giochi? scommetto che le scopate sono arrivate con le piu grandi...mentre magari con le piu piccole è piu complesso passare dal bacio alla scopata e quindi ti accontenti del bacio (meglio di niente).

Forse è anche perchè non ti spingi mai oltre il day4!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...