Vai al contenuto

Dopo 5 mesi e varie tecniche..il nulla


Messaggi raccomandati

Kira_>

Ciao a tutti..sono andato un pò in freeze dal forum per non alimentare la mia one-itis. :) per provare a riprendermi e pensarci di meno..e cazzo ci stavo riuscendo!!vi leggevo ma evitavo di parlare di me, me la sentivo cosi! E ne stavo uscendo davvero..meno pensieri, meno desiderio e a tratti mi sentivo quasi convinto che potesse andarsene a fare in culo la stronza.

Ma ci sono tanti aggiornamenti per chi mi aveva aiutato e seguito..

Il primo e il più brutto: 10 giorni fa mia mamma se ne è andata dopo la brutta malattia. Le sono stato accanto fino all'ultimo respiro, l' ho corteggiata come si fa con la più bella delle HB, l'ho accarezzata, guardata negli occhi e le ho messo le cuffiette con Ramazzotti che tanto le piaceva..finche ci siamo detti addio. Tremendo ragazzi, ho pianto tanto prima e in parte avevo già elaborato il lutto ma è davvero tremendo altro che one-itis..ma comunque mi ha dato una grande forza anche se adesso inizia la vera sfida perchè vivevo solo con lei e cambia tutto.

Comunque qualche giorno prima che accadesse, convinto di essere quasi fuori one-itis ho avuto la brillante idea di mandare un sms alla mia Ex LTR dicendole:

" ciao bionda, come stai? Spero bene. Volevo solo dirti che mi sono arrivati i rimborsi del biglietto. Siccome mi sono rotto di mettere in mezzo terze persone, vorrei cogliere l'occasione per ridarteli di persona e magari chiudere questa storia con 1 sorriso. Fammi sapere sennò procedo come al solito senza problemi. ciao"

Ero convinto dicesse di no..ma sarà stato per la lettera come da manuale che le avevo mandato 1 mese fa o non so cosa..ma ha accettato! 1 mese fa le consegnai la lettera dentro la sua roba che riportai ad una amica perché lei non voleva assolutamente incontrarmi. Quindi non so che dire dopo 6 mesi che non la vedo, che non mi ha mai voluto parlare nemmeno il giorno della chiusura ne mai più, dopo che sto con una altra da 5 accetta.

Ma sapete cosa mi ha risposto??! Cioè leggete il mio mess e leggete il suo..E' LA STRA CONFERMA DI QUELLO CHE TUTTI DITE.

" Ciao, per me va bene, anche se non capisco cosa altro c'è da dire sulla nostra storia. E' andata come andata. Ma se hai questi dubbi vedrò di chiarirteli"

Cioé.. MA CHI CAZZO TI HA DETTO DI DUBBI, DI STORIA O DI ALTRO?? Lei si sente così al centro del mio mondo che manco ha letto il messaggio!! Ha risposto cosa c'ha visto lei!! Assurda..

Comunque io ho risposto:

"Ciuffona leggi bene il messaggio. Io ho non ho parlato ne di dubbi ne di altro, solo di farci un saluto con un pretesto.. e non è un piacere che fai a me, deve farti piacere anche a te, comunque questi giorni sono incasinato, ti faccio sapere io quando"

Lei mi risponde con " ahahahah ciuffona..ok allora aspetto tue notizie"

E qui direi che ho preso un pò il controllo e mi ero gasato a palla, mi sentivo invincibile!!

Poi è successo di mia mamma e ho rimandato tutto, lei lo sa e mi ha mandato le condoglianze più fredde della storia" Ci sono poche parole da dire in questi momenti. Sentite condoglianze"

MA puttana di merda, mi hai visto soffrire come un cane per questa cosa, 2 giorni prima ridi anche per sms e poi mi mandi delle condoglianze che il telegramma della mia azienda è stato piu caloroso??!?

Quindi non l'ho piu contattata ma domani volevo dire giorno ora e posto dove possiamo incontrarci nella speranza non abbia cambiato idea..lo dico perchè ho detto di queste misere condoglianze al mio amico più stretto che scopa la amica in comune con la mia ex..e so che lei si è incazzata con la mia ex LTR per essere stata cosi fredda, infatti mia ha detto giorni dopo che mi mandava un abbraccio forte forte. Ma me lo devi mandare a dire??? Io ragazzi non la capisco.

Io non so più niente di lei, non so cosa fa e ne con chi scopa, se è fidanzata o altro..Fidanzata non credo o dubito ci sarebbe venuta..

Perchè fa la fredda di fronte una cosa del genere e poi scherza per sms e accetta di vedermi senza esitare 1 minuto??!Bha..

Ora devo capire perchè ha accettato, perchè ha cambiato idea?? Cosa vuol vedere??

Io ho ripreso abbastanza la mia vita in mano, ho affrontato il lutto come un uomo caricandomi tutto sulle spalle e adesso ho reagito, vivo da solo, sto per cambiare casa e la mia attuale LTR al momento dorme da me..praticamente conviviamo. Quindi io carte da giocarmi per sottometterla e dimostrarle i cambiamenti che ho fatto e che mi sono ripreso ne ho. Devo capire il suo scopo..e come comportarmi!!

Aspetto vostri consigli utilissimi come sempre ;)

grazie boys

@marlboro qualcuno mi deve una birra!!

E' morta tua madre, deduco basti. Non esistono consigli, non esiste un manuale e non esistono interazioni di vario genere. Dovresti esserci solo tu, con il tuo dolore. La tua ex non dovrebbe neanche lontanamente caderti in testa. Non se mi spiego, ma personalmente ritengo che la persona più importante della mia vita sia mia madre. Pertanto, pur avendo elaborato un ipotetico lutto, dopo la sua morte continuerei a star male non a scervellarmi su come manipolare la ex, la quale, non ha avuto nemmeno il minimo scrupolo a dimostrarsi fredda in una TALE situazione.

Sono sempre più convinto che non avete palle. Voi e l'orgoglio viaggiate su due linee distinte è separate. Uso il VOI, perché di questa categoria fanno parte tante persone.

Stammi bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Fili innanzitutto mi dispiace veramente per l accaduto.

Come ha detto Kira sbagli a sprecare le tue energie e la tua mente dietro a questo.

Cerchi in tutto questo dolore uno spiraglio di luce, vedendolo in lei.

Ma lei non è la tua salvezza.

Tu vuoi che lo sia, tu e la tua mente l avete portata li.

Rifletti.

L unica donna, quella vera, che non ti avrebbe mai abbandonato era tua madre.

Le tue lacrime, le tue energie, i tuoi RICORDI usali per tua madre.

L unica che ti abbia amato veramente.

Un giorni potresti pentirete.

Di donne ce ne sono tante di mamme una sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...