Vai al contenuto

Questa sera tenterò f-close con ragazza fidanzata (bf a finaco)


ellegus

Messaggi raccomandati

ellegus

Caro prieras, lungi da me dare dell' Afc a un moderatore per di più studente ufficiame di metodi di seduzione ;)

Il fatto che in questo post mi sembra veramente di essere capitato in un gruppo di BAFC :D Hai presente quando sei al tavolo con gli amici un po' sfigati, vedi una ragazza che ti interessa, vai a presentarti e al ritorno li trovi con gli occhi sgranati come se avessi moltiplicato pani e pesci?

E invece se prima di andarci hai la brutta idea di dire al gruppeto di afc: ora vado da quella, senti i commenti: "ma dove vai?" "ma lascia stare!" "sarà fidanzata" "non sarà interessata!" :D :D :D

Veramente, commenti come quelli di questo post in un forum di seduttori mi suonano veramente male ;)

Io ho chiesto suggerimenti sull'abbordaggio al volo di una girl con BF convinto che qualche MPUA mi desse grandi dritte. E invece ho letto un mare di commenti da AFC sul: "ma lascia stare!" "il ragazzo ti mena" "ti accoltella!" "fa solo finta!" :D;)

Comunque domani vi racconto... sperando il fidanzato non mi faccia il culo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ellegus

    13

  • prieras

    4

  • trinciatop

    4

  • festadanzante

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

festadanzante

Ciao sei un simpaticone e sto thread è uno spasso pero' non pensare che a "qualcuno" non sia venuto in mente che questa TROLLATA serve solo a scatenare un FLAME in maniera tale da farti arrivare subito ai 20 fatidici post per essere membro.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Comunque domani vi racconto...  

dal tono calcio-scommesse che ha preso il 3d sono convinto che per dimostrare coerenza con quello che dici ci dirai DI SICURO che ti è andata bene (anche se così non fosse).

Quindi sarebbe meno polemico se tu domani non dicessi nulla :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
dal tono calcio-scommesse che ha preso il 3d sono convinto che per dimostrare coerenza con quello che dici ci dirai DI SICURO che ti è andata bene (anche se così non fosse).

Quindi sarebbe meno polemico se tu domani non dicessi nulla :D .

Ok, allora domani non vi dico nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Caro prieras, lungi da me dare dell' Afc a un moderatore per di più studente ufficiame di metodi di seduzione ;)

perchè mi conosci bene per caso?

se così fosse rinfrescami dove è avvenuto il nostro incontro perchè al momento mi sfugge.

Io ho chiesto suggerimenti sull'abbordaggio al volo di una girl con BF convinto che qualche MPUA mi desse grandi dritte. E invece ho letto un mare di commenti da AFC sul: "ma lascia stare!" "il ragazzo ti mena" "ti accoltella!" "fa solo finta!"

se non ti piacciono i suggerimenti che ti hanno dato persone sensate che ragionano più con la testa di sopra che non quella del cazzo liberissimo di non accoglierli.

inoltre mica è una purga stare su questo forum. se non ti ci trovi bene o ti aspettavi qualcosa di diverso puoi sempre fare fagotto.

ps: è sabato sera ormai...invece di farci perdere tempo davanti ad un pc perchè non ti vai a fare un giro di palazzo? magari incontri la donna della tua vita non fidanzata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus

non vedo l'intento trollesco :)

stavo cercando consigli ;)

p.s. io adoro questo forum e spero tu non ti sia offeso, come molti hanno capito il mio stile è molto C&F, ma cerco sempre di non essere offensivo con nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice
Ciao  sei un simpaticone e sto thread è uno spasso pero' non pensare che a "qualcuno" non sia venuto in mente che questa TROLLATA serve solo a scatenare un FLAME in maniera tale da farti arrivare subito ai 20 fatidici post per essere membro.  

:-D

mi hai proprio rubato il pensiero dalla testa..tanto è inutile che corri..servono anche i 20 giorni dall'iscrizione :D ..

e condivido il pensiero degli altri "afc"..devi drogarla o cmq farla ubriacare per fartela dare..oppure deve essere una gran zocc***...

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
oppure deve essere una gran zocc***...

Chi ti ha detto che non sia una gran zocc*** :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
p.s. io adoro questo forum e spero tu non ti sia offeso, come molti hanno capito il mio stile è molto C&F, ma cerco sempre di non essere offensivo con nessuno  ;)

Ciao,

però l'impressione è che tu sia troppo sbilanciato verso il Cocky, e qui rientriamo in tema seduzione con un argomento serio. L'eccesso di Cocky (o, come nel tuo caso, il dare per scontato il Funny quando invece gli altri non lo percepiscono troppo) fa incazzare gli uomini e allontana le donne...

Non è proprio quello che desideri, vero? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
non vedo l'intento trollesco :)

stavo cercando consigli ;)

p.s. io adoro questo forum e spero tu non ti sia offeso, come molti hanno capito il mio stile è molto C&F, ma cerco sempre di non essere offensivo con nessuno  ;)

Visto che stiamo in Richieste consigli, provo a dartene uno sperando di non andare OT ;)

Durante le discussioni sul forum, disattiva (tu come molti altri) il C&F, non ci stiamo sargiando a vicenda, e se spesso da fastidio a un HB figuriamoci a gente alla quale chiedi un favore.

Ciòdetto, buonafortuna per stasera! :), secondo me è fattibile, tutto può essere fattibile, facendo certe premesse, e in ogni caso se non provi non lo puoi sapere... anche se in una situazione del genere io mi chiederei perchè, e personalmente te lo sconsiglio. Anyway fa come ti è stato consigliato e portati una clava dietro, per gestire eventualmente "l'amog destruction" del BF...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...