Vai al contenuto

Questa sera tenterò f-close con ragazza fidanzata (bf a finaco)


ellegus

Messaggi raccomandati

festadanzante
Figurati, tutti i pareri sono benaccetti ;)

Il fatto non è che la guardo IO, è che l'attrazione da parte sua è mostruosamente evidente.

Non lo so a me sembra che per definizione TUTTE le ragazze fidanzate e sposate quando sono con il loro uomo guardano gli altri in giro proprio perchè si sentono protette.

A me capita sempre che le ragazze fidanzate mi guardino.

Ma non l'ho mai collegato ad un "via libera".

Cioè del tipo ho il Bitch Shield abbassato perchè è evidente che sono impegnata e ho l'AMOG a fianco che mi protegge ....

Poi tieni presente che (mode psicologo dilettante on) esiste un "gioco" (se conosci la teoria dei giochi di Eric Berne) che si chiama "Vedetela voi" in cui la HB narcisista flirta a destra e manca per il gusto di vedere il suo boyfriend che fa il geloso e la protegge, menando il malcapitato.

(/mode off)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ellegus

    13

  • prieras

    4

  • trinciatop

    4

  • festadanzante

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

ellegus
Poi tieni presente che (mode psicologo dilettante on) esiste un "gioco" (se conosci la teoria dei giochi di Eric Berne) che si chiama "Vedetela voi" in cui la HB narcisista flirta a destra e manca per il gusto di vedere il suo boyfriend che fa il geloso e la protegge, menando il malcapitato.  

(/mode off)

IMHO, seghe mentali da AFC :)

E' vero che una ragazza con il boyfriend si sente più "sicura" e quindi può dimostrare più facilmente interesse. Ma questa sicurezza la aiuta semplicemente a superere le "sue" inibizioni.

Se le ragazze italiane non fossero in maggioranza AFC farebbero come le svedesi e prenderebbero l'iniziativa quando trovano qualcuno che le interessa ;)

Il fatto che una HB flirti con tutti per cercare la rissa mi sembra, come ho detto, una sega mentale da AFC usata da chi è inimamente un beta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
IMHO, seghe mentali da AFC :)

Il fatto che una HB flirti con tutti per cercare la rissa mi sembra, come ho detto, una sega mentale da AFC usata da chi è inimamente un beta. :)

Potrei risponderti che è piu' beta chi cerca di fare a gara a chi ce l'ha piu' lungo ma non ne ho voglia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao Ellegus,

te lo dico con simpatia :)

Ma ti sembra il caso, a due giorni dall'iscrizione al forum, sparare insulti a destra e a manca agli altri membri? Si vede che lo fai con tono scherzoso e ironico, però non è che chi non la pensa come te (e pone dei dubbi) sia per forza un AFC!

Spero di leggere un bel report domani ;-) a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus
Ciao Ellegus,

te lo dico con simpatia :)

Ma ti sembra il caso, a due giorni dall'iscrizione al forum, sparare insulti a destra e a manca agli altri membri? Si vede che lo fai con tono scherzoso e ironico, però non è che chi non la pensa come te (e pone dei dubbi) sia per forza un AFC!  

Spero di leggere un bel report domani ;-) a presto

Ciao X. Come hai notato lo faccio in tono scherzoso. Proprio per questo faccio ampio uso di faccine, per far ben capire che sto scherzando :D

Spero proprio che nessuno si sia offeso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Mi sono appena risvegliato e il tuo post mi ha fatto letteralmente sbragare dalle risate e sai perchè?

Te lo dico io: perchè si parla non già di puing, ma bensì di FANTA PUING (hai presente il fantacalcio? siamo a quei livelli).

Con tutte le gnocche che girano a sto mondo proprio a quella già accoppiata devi andare a rompere le palle?

Forse non te ne sei mai accorto ma le ragazze fidanzate fermate durante le sessioni di sarge (ed in presenza del ragazzo) tendono ad essere molto aperte e disponibili. Ti sei mai chiesto perchè?

Oggi sono in vena e ti rispondo ancora: perchè la presenza del ragazzo (sia esso un morto di sonno o un gran paraculo) le tranquillizza e non poco, ma stai pur certo che non ti daranno mai nè il numero nè mai usciranno con te.

Riassumiamo i post precedenti perchè mi sa che questo non camperà molto.

Trinciatop ti suggerisce: "portati pure la clava o dell'anestetico per elefanti...se riesci a stordirla puoi approfittarne fino a quando non è sveglia."

Io aggiungo che un pò di anestetico ti converrà tenerlo per quano il suo ragazzo si sveglierà e vorrà prenderti per le orecchie e alzarti come la coppa dei campioni.

Bilbo ti suggerisce: "NoN farlo!" ed io aggiungo, fallo pure ma se poi il ragazzo dell'hb ti si avvicina con fare incazzato e minaccia di attaccarti al muro come le figurine panini non piangere e sii uomo fino in fondo.

Ma sei un alpha o sei un beta

Ma hai capito la differenza che c'è tra alpha e beta?....e omega e gamma e teta?

L'hb9 ti dice: prendimi e tu invece di sottrarla al maschio inferiore vai a cercare una preda più facile?

1): se il tizio fidanzato con l'hb 9 sta con tale hb evidentemente tanto inferiore non è. anzi, forse sei tu un pò inferiore perchè ti credi di poter soffiare la donna a chiunque senza valutare rischi e conseguenze di tale azione.

2): fossi in te mi farei (se ancora non ce l'hai) una bella assicurazione sulla vita che copra pure il rischio di morte per pistaggio eseguito da fidanzato geloso ed incazzato.

Le palle ragazzi, sono su un forum di Pua o di Afc?

le palle le dimostra di più chi sa quando è venuto il momento di mettersi da parte e chi capisce quando è il caso di giocare e quando non lo è.

Se da domani non ti vedremo più su questo forum sapremo già perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto

comunque vorrei aggiungere: provaci e facci sapere. Cosi' aumentiamo l'esperienza della comunita' no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
comunque vorrei aggiungere: provaci e facci sapere. Cosi' aumentiamo l'esperienza della comunita' no? :)

e se poi avremo un morto sulla coscienza!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao X. Come hai notato lo faccio in tono scherzoso. Proprio per questo faccio ampio uso di faccine, per far ben capire che sto scherzando :D

Spero proprio che nessuno si sia offeso ;)

non so di quale parte dell'Italia tu sia. se non erro sei del nord.

a Napoli si dice però che "pulcinella scherzanno scherzanno disse la verità" (pulcinella scherzando scherzando disse la verità).

fa un pò tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ma sei un alpha o sei un beta ;)

nessuno ti sta criticando..anzi sono tutti consigli..se tu leggessi gli altri post ti renderesti conto che spesso ci "uccidiamo" proprio per creare delle discussioni interessanti :D è il nostro modo di essere simpatici.

La cosa che volevo farti capire è che se io fossi un ladro e dovessi scegliere se rubare una mercedes vuota o una uguale con il proprietario dentro...andrei a rompere il vetro a quella vuota...

essere alpha non vuol dire essere masochisti o rischiare inutilmente il collo.

io sono per esempio alpha..ma ottimizzo sgli sprechi, visto che il tempo è prezioso :)

poichè una discoteca è un set misto non vedo per quale motivo cadere in oneitis con una ragazza fidanzata che tu guardi da tempo invece di provarci con tutte quelle che rimangono lì poverive sole solette :D

in ogni caso non sono critiche anche perchè se poi pensi questo di sicuro sono convinto che domattina leggerò che hai scritto che ti è andata bene solo per farci vedere che avevi ragione...e questo sarebbe di cattivo esempio agli utenti più deboli che si fidano ciecamente di tutto quello che leggono.

Ma qui non si fa a gara di chi scopa di più; si discutono teorie e tecniche seduttive che hanno basi scientifiche dimostrabili tramite statistiche e indagini psicologiche. :D

Comunque nessuno ti dice di non provarci...ti stiamo tutti dicendo che almeno prima dovresti almeno parlarci e semmai sedurla usando metodi più solidi..io personalmente non ho mai chiuso nessun essere umano con cui non abbia prima parlato :)

Comunque dai si vede che lo fai con tono scherzoso..qui siamo tutti un po' mattacchioni :D sei simpatico, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...