Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Io: Domani 19:30 sushi?!

Lei: Mmmmm lei: magari giovedì

Io: Giovedi certo o forse?! Mi devo organizzare

Lei: forse

Grazie

ragazza del sud
Inviato

Io: Domani 19:30 sushi?!

Lei: Mmmmm lei: magari giovedì

Io: Giovedi certo o forse?! Mi devo organizzare

Lei: forse

Grazie

Per me hai sbagliato a mettere in forse....io avrei risposto perentorio : allora Ok giovedì .....sei il primo che le metti dubbi così secondo me ;)

  • Mi piace! 4
Syndrome
Inviato

Io: Domani 19:30 sushi?!

Lei: Mmmmm lei: magari giovedì

Io: Giovedi certo o forse?! Mi devo organizzare

Io: Ok per giovedì e non se ne parla più! Ciao

Lei: forse

Grazie

woodoo
Inviato

Effettivamente dovevo essere deciso.. Syndrome gli ho scritto come detto tu! Dopoal suo forse

Syndrome
Inviato

Effettivamente dovevo essere deciso.. Syndrome gli ho scritto come detto tu! Dopoal suo forse

Mah...ormai è andata così, ma non è detto che vada a finire per forza male :)

woodoo
Inviato

Ho voluto mette quel "forse cosi mi organizzio" per fargli capire che nel caso esco altre, no be'..nn è un dramma.. ;)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".