woodoo [Partecipante] 31 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Io: Domani 19:30 sushi?! Lei: Mmmmm lei: magari giovedì Io: Giovedi certo o forse?! Mi devo organizzare Lei: forse Grazie
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Io: Domani 19:30 sushi?! Lei: Mmmmm lei: magari giovedì Io: Giovedi certo o forse?! Mi devo organizzare Lei: forse Grazie Per me hai sbagliato a mettere in forse....io avrei risposto perentorio : allora Ok giovedì .....sei il primo che le metti dubbi così secondo me Chief, littlemanit, woodoo e 1 altro ha reagito a questo 4
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Io: Domani 19:30 sushi?! Lei: Mmmmm lei: magari giovedì Io: Giovedi certo o forse?! Mi devo organizzare Io: Ok per giovedì e non se ne parla più! Ciao Lei: forse Grazie
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Effettivamente dovevo essere deciso.. Syndrome gli ho scritto come detto tu! Dopoal suo forse
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Effettivamente dovevo essere deciso.. Syndrome gli ho scritto come detto tu! Dopoal suo forse Mah...ormai è andata così, ma non è detto che vada a finire per forza male
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Inviato 3 Settembre 2013 Ho voluto mette quel "forse cosi mi organizzio" per fargli capire che nel caso esco altre, no be'..nn è un dramma..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora