Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me del freeze non convince una cosa. Se tu sparisci, lei come fa ad avere interesse in te? Finisce che ti scorda e si esaurisce tutta l'attrazione e amore

IlDucatista
Inviato

A me del freeze non convince una cosa. Se tu sparisci, lei come fa ad avere interesse in te? Finisce che ti scorda e si esaurisce tutta l'attrazione e amore

Serve quando ha interesse in te, ma non abbastanza, e ti da per scontato.

Inviato

Ma quindi per recuperare una relazione, il freeze è inutile, perchè lei continuerà a perdere interesse in te se non si relazione con te

Maltese
Inviato

Diciamo che sposare una dopo pochi mesi non è stata una grandissima mossa. Alla snai è quotato malissimo.

• Mi piace! 3
Tony Montana
Inviato (modificato)

Ha mollato la ex-futura-moglie e, nonostante la profonda ferita e tutte le aggravanti del caso, si è comportato da vero uomo (freeze, soldi, ...). Ha soffiato una 10 ad un player, di 10 anni più giovane di lui. L'ha sposata dopo 3 mesi (tanto era pronto per il matrimonio e probabilmente ha recuparato dei soldi: atteggiamento da problem-solver). Voi lo compatite? A me pare uno che sa il fatto suo. Rispetto!

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 4
Frog
Inviato

Farla sentire unica si, ma darle certezza che è l'unica no! Poi tu diventi uno dei tanti, per poi diventare niente.

La femmina è selezionatrice. Tu sei selezionato? Tu sei selezionabile. Stop! A prescindere da quello che sei come persona.

Il sesso conta? Il sesso conta e parte da quì...

Nicholas
Inviato

Ha mollato la ex-futura-moglie e, nonostante la profonda ferita e tutte le aggravanti del caso, si è comportato da vero uomo (freeze, soldi, ...). Ha soffiato una 10 ad un player, di 10 anni più giovane di lui. L'ha sposata dopo 3 mesi (tanto era pronto per il matrimonio e probabilmente ha recuparato dei soldi: atteggiamento da problem-solver). Voi lo compatite? A me pare uno che sa il fatto suo. Rispetto!

Completamente d'accordo.

Tra l'altro chi lo dice che questa si comporterà come l'altra?

Magari si o magari no.

Il tempo trascorso insieme non ha molto significato visto che ci sono storie che finiscono male dopo anni.

Dee
Inviato

Beh a quanto pare si e' sposato con una che e' superiore in bellezza e in altre qualita'...magari il tuo amico, diciamo che aveva la sua "agenda" e il progetto di sposarsi, poi con il tempo magari lei migliora ect ect (cosa che non accadra' affatto).

sarcasmo mode on:
Ad ogni modo: glielo hai fatto un regalo? se ancora no ti consiglio vivamente di comprargli un divano nuovo...puo' sempre servire ;)
sarcasmo mode off

• Mi piace! 1
Zandar
Inviato

Pensa Dee che parlando con lui mi ha detto che una volta trasferiti nella casa coniugale (già sua e arredata) l'unica cosa che avrebbero cambiato sarebbe stato il divano.. ci hai preso in pieno.

Aggiungo un dettaglio abbastanza rilevante date le vostre risposte.

Il personaggio in questione è parecchio sicuro di se e sfoggia atteggiamenti palesemente alpha, ed è un tipo natural con il genere femminile.

Dopo che si è mollato con la ex futura moglie mi ha detto che voleva comunque trovare una donna fissa con cui condividere la vita, ma non prima di essere uscito con 30 ragazze.

Io so che nei mesi da single (circa 10) è uscito con 17 ragazze, quindi probabilmente si è sentito abbastanza appagato e quando ha trovato la sua hb10 ha deciso di "legarla" a se con il matrimonio.. poi sono scelte personali.

• Mi piace! 1