Vai al contenuto

HB in LTR non vuole che pubblichi nostre foto


Marius88

Messaggi raccomandati

Fossi stato in te, mi sarei fermato molto prima su un altro aspetto. Prima delle foto della vacanza, prima della vacanza stessa.

Mi sarei soffermato su questo e avrei capito che non era più giusto andare avanti con lei.

faccio fatica a fidarmi di nuovo di lei..

prendi coraggio e salutala, viviamo nel mondo dell'abbondanza. ;) Next!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Lei è in parte psycho,ha alle spalle storie multiple intrecciate,e sembra che in qualunque modo mi comporti non le vada bene,anche se non lo verbalizza.Il p&p è inefficace,e questo stato d'ansia mi distrugge.

Forse mi conviene scappare

oppure continui , non dormi la notte e ti tieni sto bel manicomio - a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

Non voglio fare lo stronzo ma si superiore e mollala .

Se uno è su un social network sa che tutti si fanno i cazzi tuoi e nel momento in cui ti iscrivi dai addio alla tua privacy quindi se lei non vuole condividere cose di voi due insieme significa che si vergogna in qualche modo della vostra relazione e non tiene veramente a te.

Te lo dico perchè la mia ex diceva cose uguali e non voleva nemmeno segnare che eravamo fidanzati su fb , naturalmente ci sono arrivato tardi che non teneva veramente a me .

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Direi che è decisamente ovvio che ha un'altra storia in ballo...

Per me i casi sono 3:

a) Accetti questo fatto e te la vivi con leggerezza (non come storia seria insomma, o quanto meno non come relazione esclusiva monogama)

b) Non lo accetti e la lasci (se hai sentimenti forti per lei e non sei disposto ad accettare che lei vada anche con altri probabilmente in questo caso è la cosa migliore)

c) Imposti la relazione come cavolo pare a te e fai quel cavolo che vuoi. Ti chiede di non postare le foto su FB? Bene, è una richiesta legittima ed è una tua scelta farlo o meno, se non ti interessa dei pettegolezzi e ti va di condividere le foto di una bella vacanza non accontenti la sua richiesta.

Ovviamente sai bene che così facendo puoi facilmente dare il via a qualche litigio, ma a quel punto almeno si scoprono le carte in tavola...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Dunque,domani partiamo,la vacanza è prenotata eccetera quindi ho intenzione di andare.

Oggi pomeriggio ci becchiamo per un caffè già in programma e dobbiamo parlare di sta storia di fb perchè stamattina abbiamo discusso.

Ho deciso di parlarne poco e dare poco peso alla cosa,andare in vacanza,godermela,dopodichè valutare il da farsi...

Carruba,al momento la soluzione B è la più probabile...sempre ammesso che tutto questo non sia una mia paranoia

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

A mio avviso, non devi dare assolutamente peso a questa storia, ne prima della vacanza, ne durante, ne dopo.

Vai avanti, con la consapevolezza che non è tutto oro quel che luccica.

Andatevene in vacanza, divertitevi, mostrati sicuro di te, flirta con donne, chiacchera con sconosciuti, conosci gente etc etc...

Poi valuterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

"Mi trovo suoi messaggi che dicono che preferirebbe che non pubblicassi nostre foto della vacanza"

"Avete presente quella sensazione allo stomaco che qualcosa non va?"

"Lei è in parte psycho,ha alle spalle storie multiple intrecciate,e sembra che in qualunque modo mi comporti non le vada bene,anche se non lo verbalizza.Il p&p è inefficace,e questo stato d'ansia mi distrugge."

Il nostro istinto sa guidarci perfettamente, il problema è che ci piace ingannarci, sperare di vivere in una piccola favola, che poi si trasfomerà in un incubo.

Io sto uscendo da una situazione del genere, posso solo dirti di scappare, ma tanto non lo farai, come non l'ho fatto io. Goditi i "bei momenti" che passerai ma non investire niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Vacanza semplicemente SPLENDIDA...

Ora come ora sparita la sensazione allo stomaco...

Farò come edawen e non scapperò,e se sarà ci sbatterò la testa imparando ad ascoltare sempre il mio istinto...

Ma spero sia tutta una mia paranoia

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Buona fortuna amico... sarà un inferno, ma sarà necessario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...