Vai al contenuto

HB in LTR non vuole che pubblichi nostre foto


Marius88

Messaggi raccomandati

ahahah zio. non è adesso, è fra 1 settimana, la vedi su fb e ti torna il magone.

non ti dico di lasciarla. ma non tirare fuori più queste storie perchè è il modo più veloce per essere lasciato ed entrare in one-itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Prefazione:la storia di fb si è risolta senza NESSUN problema ed è morta lì.

Come avevate predetto,stamattina finisco di farmi il culo a lavoro,prendo il telefono e guardo whatsapp(le avevo scritto una roba simpatica che era successa in vacanza riguardo una medusa),mi trovo una sua risposta "hahahaha sei uno scemo...stasera a che ora ci sei?ti devo parlare".

Ottimo,le chiedo che succede e se va tutto ok,dice "no ho dormito male e non sto bene per niente",le chiedo se mi devo preparare e dice "sì".

Questo dopo uno dei weekend più belli che abbia mai passato,idem per lei,pieno di dolcezza,sesso,occhi suoi brillanti e amore sconfinato...

Alle 5.30 la vedo...

Possibile che dopo tutte queste parole,e questi FATTI,perchè non mi ha solo DETTO di amarmi ma l'ha dimostrato,è mai possibile che mi voglia scaricare il giorno dopo il ritorno da una splendida vacanza??

Insultatemi,ne ho bisogno

Modificato da Marius88
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

fatti chiamare da un'amica durante la grande rivelazione, trattala con sufficienza e dille... "scusa ma ora devo andare"

...e benvenuto negli inferi, sarà dura, ma ce la farai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

fatti chiamare da un'amica durante la grande rivelazione, trattala con sufficienza e dille... "scusa ma ora devo andare"

...e benvenuto negli inferi, sarà dura, ma ce la farai.

Non so se insultarla o trattarla con disprezzo,o con sufficienza...

So ferire molto,con le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

i cani rabbiosi feriti fanno schifo e sono antiseduttivi

ti ho già detto la mia, trattala con sufficienza ma solo se ne sei in grado, se emotivamente non ce la fai, valuta di ascoltarla e poi andartene senza stare troppo a trattenere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Senti probabilmente la migliore cosa da fare e lasciarvi probabilmente ti lascierà lei (e non ti permettere di controbattere o di mostrarti dispiaciuto anzi annuisci e dille si si è meglio così l'ho capito da alcune cose e non specifichi che cosa) oppure lasciala tu e poni fine a questa agonia...

ASCOLTA Splendido dei Negrita... e stai tranquillo arrenditi sarà un nuovo inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Non è nelle mie corde non dire nulla,probabilmente mi lascerà lei nel pomeriggio quando ci vedremo...

Non so se sia psycho o borderline,ma sta di fatto che una così ha dei problemi seri...

Vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Dopo che te lo dice, cerca di non farla verbalizzare troppo adducendo le solite cazzate, del carattere, del periodo strano, di sua zia malata di tumore, del cagnolino che la stressa troppo ecc. ecc. cerca di non fargli pulire la coscienza su di te!!! E' quello che vorrà fare- utilizzarti come carta igienica per pulirsi dalla sua merda. Non permettergli di darti la sua merda... già dovrai lottare con i tuoi sensi di colpa per i tuoi errori, lasciale un po’ di merda pure a lei, non privarla di quel minimo di possibilità di crescita interiore...

be quando verrà e verrà, quella mitica frase, non piangere, non elemosinare, non pregare, non incazzarti, non offenderla insomma non fare nulla di tutto questo... ma di semplicemente:

Se è questo quello che vuoi, per me va bene, ma penso che stai facendo una cazzata. ( o Cose simili, insomma una frase corta e conclusiva senza offenderla ma spiazzandola) Ti giri e te ne vai!!!!

Se ti chiama non la sentire, per il momento, è solo una sirena girati e ti infrangerai fra i suoi scogli.

Gli leverai tutta quella arroganza che internamente ha in quanto già si immaginava le solite scene pietose.

poi da solo andrai a piangere e a bestemmiare dove vuoi!!!! e per tutto il tempo che vuoi (cerca di farlo durare poco mi raccomando)

P.S. potrebbe dirti che gli serve un periodo di tempo per capire ecc. ecc. non cambia nulla ti comporti alla stessa maniera.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Aggiornamento:la vedo sotto casa al baretto lì vicino,mi siedo tranquillissimo e le dico "dimmi,allora".

Vorrei una pausa,blablabla,il weekend insieme è stato stupendo blablabla ma dopo il divorzio dei miei appena la cosa diventa seria scappo,blablabla.

Quello che provo è tutto vero,tutto quello che è successo in vacanza è vero(completini sexy,una fragranza in regalo per me,fa portare il dessert al ristorante in riva al mare con un cuore fatto di cacao in polvere per me,eccetera),ma vuole stare sola.

Dopo ogni cosa che snocciola dice "tanto non ci credi ma te lo dico uguale",io confermo e la tratto con sufficienza.

Mi dice "sei un ragazzo magnifico e diverso da tutti gli altri,con te ho fatto cose che con nessun altro(non solo a letto)",quando siamo insieme sto da dio ma quando sono da sola dubito eccetera.30 secondi di silenzio,le dico che non sarà una pausa ma la fine,le si inumidiscono gli occhi abbondantemente.

Le dico una cosa riguardante la vacanza,una cosa davvero bella,e ha iniziato a piangere a dirotto.

Le dico che se questo è quello che vuole mi auguro che la aiuti a stare meglio,controllo l'ora,mi alzo,pago e mi avvio...

Lei mi ferma,mi fa risedere,si avvicina sul tavolo e mi fa cenno di avvicinarmi.Lo faccio ma con BL chiuso,non avvicino le mie mani alle sue.

Sempre piangendo,mi dice "dimmelo un'ultima volta(ti amo)";io le dico di no.

"Ti prego";"No,non avrebbe senso".Ci avviamo verso la macchina che era davanti al suo portone,lei in lacrime,io impassibile.Arriviamo all'auto e al portone,non dico una parola,lei nemmeno,piange e basta.lei entra in casa e io in auto.

Ragazzi,ringrazio chiunque mi abbia detto che sarebbe successo perchè l'ha detto per il mio bene,ho avuto bisogno di sbatterci la testa.

Questa ragazza non è assolutamente normale,psycho o borderline non lo so...Ora capisco chi ci ha avuto a che fare.

Scemo!!!!!! Se vai all'appuntamento pensando che ti lascerà, allora ti lascia sicuro!! Con le donne mai far vedere le debolezze

Se leggi sopra non sono stato debole,lei piangeva,lei era disperata,io immaginavo già tutto ed ero pronto ed impassibile.

Se fossi uscito per vederla pensando "mi dovrà dire che non ha dormito perchè le prudeva una chiappa" secondo te sarebbe andata diversamente?

Che ragionamento è?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...