Vai al contenuto

HB in LTR non vuole che pubblichi nostre foto


Marius88

Messaggi raccomandati

_FMT_Ajax88

Bravo meglio di così non potevi fare... sorprendente pensavo ti saresti messo a piagnucolare o ti saresti infuriato invece sei stato un grande! Ora però non ci pensare e vai avanti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

dopo una paio di ragazze di questo genere che mi hanno letteralmente distrutto masticato sputato e calpestato quando ancora leggo queste cose mi sale ancora un brivido lungo la schiena ma il cervello ormai riesce a rimanere lucido...ecco ora anche tu rimani lucido e taglia tutti i contatti in questi giorni sfogati e inizia il tuo percorso di miglioramento piano piano giorno per giorno come in molti abbiamo fatto qui!!!

Ora testa alta e se hai bisogno di sfogarti usa IS e con l'esperienza preziosa di molti utenti che ogni giorno scrivono qui sul forum vedrai che riuscirai a ritornare spensierato e desiderato come non mai!!!

Buona fortuna bro!!! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Bravo meglio di così non potevi fare... sorprendente pensavo ti saresti messo a piagnucolare o ti saresti infuriato invece sei stato un grande! Ora però non ci pensare e vai avanti!

Guarda,la volta precedente i ruoli erano INVERTITI!Cioè,era sempre lei quella con i dubbi,ma io ho tentato di usare la ragione per farle cambiare idea(ovviamente senza risultato)ma lei era irremovibile ed imperturbabile,e ci sono rimasto di merda io.

Oggi pomeriggio ruoli rovesciati,lei una fontana di lacrime,io imperturbabile,le ho anche girato il portatovaglioli del tavolo perchè si asciugasse gli occhi,le ho detto di non capire ma rispettare la sua decisione e messo in chiaro che non ci sarà mai più una relazione tra noi,in futuro...

Magari ci vedremo per un caffè,prima o poi.Il negare "L'ultimo ti amo" alla fine è stata la riprova che un pochino sono maturato,dopo l'ultima volta,non mi sono fatto intenerire dalle sue lacrime.

Penso di esermi comportato "da manuale",senza insulti/disprezzo/zerbinaggine/disperazione.

Magra consolazione,comunque.

Se mi verrà da piangere lo farò in solitudine ma poi stop,la vita continua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Pubblica subito quelle foto, senza un attimo di esitazione.

Se ti chiede conto rispondi che tu non hai nulla da nascondere.

E vai oltre.

Fai lo stronzo per una volta, vedrai non te ne pentirai.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Certo,hai fatto il duro,mica male.

Ma hai scelto il momento sbagliato,dovevi farlo quando ti parlava delle foto,non quando ti ha mollato(per un altro).

E c'è pure chi fa i complimenti...ma complimenti per cosa?

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

In primo luogo io sono dell'idea che se pubblichi le foto toericamente è per farle un dispetto e manderesti solo il messaggio che ci tieni ancora quindi rimani coerente e non farlo.

Trb posso sapere secondo te cosa avrebbe dovuto fare? Intendo sia per le foto sia ora quando è andato all'appuntamento per lasciarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato bravissimo. Possibile che lei torni giá domani. Guarda ti ho detto quelle cose prima perchè moltissimi sarebbero caduti nel suo frame già dall'inizio pensando al fatto che sarebbero stati lasciati. Tu sei stato una roccia! Non è questione di ragionamenti bensì di frame!! Tu sei rimasto nel tuo frame. Sei stato da manuale. Come hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

non sono intervenuto fino a questo momento perchè pensavo fossi il solito tizio sfigato che sarebbe caduto in one itis... invece devo dire che mi hai sorpreso. sei stato BRAVO perchè hai avuto l'intelligenza di capire che tipo di ragazza fosse e ti sei comportato in maniera DIGNITOSA. hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto e ti faccio i complimenti nuovamente per esserti finalmente comportato da uomo... un po' in ritardo ma si sa, era minestra riscaldata e c'era cmq poco da fare. ben fatto, la vita VA AVANTI e si fotta!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...