Vai al contenuto

HB in LTR non vuole che pubblichi nostre foto


Marius88

Messaggi raccomandati

Marius88

Dunque,ora voglio descrivervi lei,per capire se effettivamente ho giocato male io o abbia dei problemi lei.

PREMESSO,ha un problema di salute,al momento irrisolvibile.

Genitori separati da 2 anni,rapporto ottimo con la madre con cui ha un sacco di complicità,qualche lite sporadica ma niente di che;padre dal quale va a pranzo e che disprezza in quanto(supposizione mia,ha cornificato sua madre e causato il divorzio)"ha sempre qualche amante zoccoletta".

Giustifica la sua incapacità di avere relazioni durature con questa cosa sopra citata,ha sbalzi d'umore,apprezza le cose belle che le vengono dette/fatte ma si annoia alla svelta di tutti,e tronca sempre lei.Sesso ok ma niente di straordinario,ogni tanto la fa sudare(magari agli altri no,quando stavamo insieme,se è successo qualcosa).

P&P inefficace se non nel primissimo periodo,periodo nel quale tutto era MERAVIGLIOSO,lei era la donna più felice del mondo e convinta di avere al fianco l'uomo migliore del mondo.Ha alle spalle solo storie con gente molto più grande,con qualcuno dei quali ha avuto anche problemi seri(minacce di diffondere presunte foto di lei poi risultate inesistenti),odia i suoi coetanei(18 anni),se attaccata riguardo a qualche sospetto sul suo comportamento si incazza subito...

Io ho giocato male la prima volta(mollato per inzerbinamento),molto meglio la seconda(più scostante,praticamente zero dolcezza,lei si adeguava a me e non viceversa) ma dopo il week insieme ciao ciao.

Psycho?Borderline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,ora voglio descrivervi lei,per capire se effettivamente ho giocato male io o abbia dei problemi lei.

PREMESSO,ha un problema di salute,al momento irrisolvibile.

Genitori separati da 2 anni,rapporto ottimo con la madre con cui ha un sacco di complicità,qualche lite sporadica ma niente di che;padre dal quale va a pranzo e che disprezza in quanto(supposizione mia,ha cornificato sua madre e causato il divorzio)"ha sempre qualche amante zoccoletta".

Giustifica la sua incapacità di avere relazioni durature con questa cosa sopra citata,ha sbalzi d'umore,apprezza le cose belle che le vengono dette/fatte ma si annoia alla svelta di tutti,e tronca sempre lei.Sesso ok ma niente di straordinario,ogni tanto la fa sudare(magari agli altri no,quando stavamo insieme,se è successo qualcosa).

P&P inefficace se non nel primissimo periodo,periodo nel quale tutto era MERAVIGLIOSO,lei era la donna più felice del mondo e convinta di avere al fianco l'uomo migliore del mondo.Ha alle spalle solo storie con gente molto più grande,con qualcuno dei quali ha avuto anche problemi seri(minacce di diffondere presunte foto di lei poi risultate inesistenti),odia i suoi coetanei(18 anni),se attaccata riguardo a qualche sospetto sul suo comportamento si incazza subito...

Io ho giocato male la prima volta(mollato per inzerbinamento),molto meglio la seconda(più scostante,praticamente zero dolcezza,lei si adeguava a me e non viceversa) ma dopo il week insieme ciao ciao.

Psycho?Borderline?

L'unica cosa che puoi fare è cancellare il suo numero e fb e togliertela dalla palle, i suoi problemi non sono una cosa che ti riguarda o tuo dovere nemmeno a capirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

L'unica cosa che puoi fare è cancellare il suo numero e fb e togliertela dalla palle, i suoi problemi non sono una cosa che ti riguarda o tuo dovere nemmeno a capirli.

Già fatto,lo so bene,ma voglio capire per evitare come la peste una tipologia di ragazza simile,in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto,lo so bene,ma voglio capire per evitare come la peste una tipologia di ragazza simile,in futuro :)

Solitamente è un'inizio quando hanno un padre assente o che viene odiato, non sottovalutare che magari la madre l'abbia manipolata per far ricadere tutto su di lui.

Altro indizio è quando hanno più amici uomini che donne.

Delle psycho se ne è parlato tanto, cercati i post di Witcher e fari una ricerca in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

In primo luogo io sono dell'idea che se pubblichi le foto toericamente è per farle un dispetto e manderesti solo il messaggio che ci tieni ancora quindi rimani coerente e non farlo.

Trb posso sapere secondo te cosa avrebbe dovuto fare? Intendo sia per le foto sia ora quando è andato all'appuntamento per lasciarsi.

Uscire i coglioni quando era il momento,cioè quando lei gli ha detto di non mettere foto della vacanza.

Cioè,ma ti sembra normale che dica una cosa simile?ovvio che c'è qualcosa che non va...e lui che fa?Fa finta di niente...e c'è pure gente che glielo consiglia.

Cosa ha risolto?Di farsi lasciare una settimana dopo...cornuto,contento e mazziato.

I problemi vanno affrontati,non evitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

A me da fastidio che tutto ciò sia successo subito dopo il viaggio insieme .

Negarle il ti amo le ha fatto crollare il mondo .

Riguardo ciò che dice Trb ( ciao bello ! xD ) .. Ha ragione , ma ne sarebbe uscita una scenata immane e poco fruttuosa .. Io avrei pubblicato le foto senza taggarla .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Dunque,ora voglio descrivervi lei,per capire se effettivamente ho giocato male io o abbia dei problemi lei.

PREMESSO,ha un problema di salute,al momento irrisolvibile.

Genitori separati da 2 anni,rapporto ottimo con la madre con cui ha un sacco di complicità,qualche lite sporadica ma niente di che;padre dal quale va a pranzo e che disprezza in quanto(supposizione mia,ha cornificato sua madre e causato il divorzio)"ha sempre qualche amante zoccoletta".

Giustifica la sua incapacità di avere relazioni durature con questa cosa sopra citata,ha sbalzi d'umore,apprezza le cose belle che le vengono dette/fatte ma si annoia alla svelta di tutti,e tronca sempre lei.Sesso ok ma niente di straordinario,ogni tanto la fa sudare(magari agli altri no,quando stavamo insieme,se è successo qualcosa).

P&P inefficace se non nel primissimo periodo,periodo nel quale tutto era MERAVIGLIOSO,lei era la donna più felice del mondo e convinta di avere al fianco l'uomo migliore del mondo.Ha alle spalle solo storie con gente molto più grande,con qualcuno dei quali ha avuto anche problemi seri(minacce di diffondere presunte foto di lei poi risultate inesistenti),odia i suoi coetanei(18 anni),se attaccata riguardo a qualche sospetto sul suo comportamento si incazza subito...

Io ho giocato male la prima volta(mollato per inzerbinamento),molto meglio la seconda(più scostante,praticamente zero dolcezza,lei si adeguava a me e non viceversa) ma dopo il week insieme ciao ciao.

Psycho?Borderline?

Per la mia esperienza, e ultimamente ne sto facendo parecchia, la risposta è SI'.

Si capisce dal rapporto pessimo col padre, dal divorzio dei suoi e dal fatto che ti credeva l'uomo migliore del mondo già dalle primissime fasi della relazione (l'idealizzazione del partner, senza quasi conoscerlo, è frequentissima in questi casi).

Dopo una vacanza che ti ha dato solo buone impressioni, in una relazione sana non segue mai la fine. Ovvio, no?

Soprattutto, la sua necessità di lasciarti nonostante abbia un'ottima opinione di te. E il fatto che ti abbia pure detto di non riuscire a mantenere legami duraturi. Tutti segni che fanno pensare alla conclusione cui già sei brillantemente arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Ok trb allora mi sa che non avevi capito che i miei complimenti erano per come si è comportato dopo e non sono l'unico a farglieli.
Per quanto i tuoi consigli secondo me non sarebbe cambiato il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Trb,la vacanza era già pagata e prenotata,siamo andati ed è stata molto bella.

Sarò anche (ri)lasciato,cornuto mazziato e quello che vuoi ma ,non so spiegarmi perchè,è come se vedessi la situazione dall'esterno...Cioè,sono tipo distaccato e quasi indifferente a quello che è successo ieri,mi ha sfiorato davvero poco...Sarà stato il vederla in lacrime,o il capire che effettivamente ha dei problemi relazionali e quindi "Non mi attribuisco colpe",ma tant'è.

Novità dell'ultimo momento,mezz'ora fa ero al bar con una cara amica,vibra il telefono,guardo e vedo il suo nome con 3 messaggi:

"So che sono l'ultima persona che vuoi sentire blablabla ma io desideravo essere felice ma ora non la sono...buona serata".

Ovviamente non ho risposto,e la vedevo online probabilmente aspettando risposta...

Congratulazioni a chi aveva previsto(mi pare themask) che "magari torna già domani" :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...