Vai al contenuto

HB in LTR non vuole che pubblichi nostre foto


Marius88

Messaggi raccomandati

A me da fastidio che tutto ciò sia successo subito dopo il viaggio insieme .

Negarle il ti amo le ha fatto crollare il mondo .

Riguardo ciò che dice Trb ( ciao bello ! xD ) .. Ha ragione , ma ne sarebbe uscita una scenata immane e poco fruttuosa .. Io avrei pubblicato le foto senza taggarla .

ciao bellezza,finiti gli esami ci sentiamo a telefono,sappilo!!

Ok trb allora mi sa che non avevi capito che i miei complimenti erano per come si è comportato dopo e non sono l'unico a farglieli.

Per quanto i tuoi consigli secondo me non sarebbe cambiato il risultato finale.

La differenza tra avere i coglioni di lasciare e aspettare i porci comodi della tua tipa ti pare poco?

I complimenti si fanno in base al metro di giudizio che ognuno di noi ha.

Cioè,mi pare una cosa fuori dal mondo,la tua tipa ti dice di non mettere foto su facebook(cioè ti fa capire che ti tradisce)e uno che fa?Ci va tranquillamente in vacanza,come se nulla fosse.

Trb,la vacanza era già pagata e prenotata,siamo andati ed è stata molto bella.

Sarò anche (ri)lasciato,cornuto mazziato e quello che vuoi ma ,non so spiegarmi perchè,è come se vedessi la situazione dall'esterno...Cioè,sono tipo distaccato e quasi indifferente a quello che è successo ieri,mi ha sfiorato davvero poco...Sarà stato il vederla in lacrime,o il capire che effettivamente ha dei problemi relazionali e quindi "Non mi attribuisco colpe",ma tant'è.

Novità dell'ultimo momento,mezz'ora fa ero al bar con una cara amica,vibra il telefono,guardo e vedo il suo nome con 3 messaggi:

"So che sono l'ultima persona che vuoi sentire blablabla ma io desideravo essere felice ma ora non la sono...buona serata".

Ovviamente non ho risposto,e la vedevo online probabilmente aspettando risposta...

Congratulazioni a chi aveva previsto(mi pare themask) che "magari torna già domani" :rolleyez:

Evidentemente la tua dignità male meno di una vacanza pagata,dovresti avere un po' più di rispetto per te stesso;poi aho,contento tu,contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Uscire i coglioni quando era il momento,cioè quando lei gli ha detto di non mettere foto della vacanza.

Cioè,ma ti sembra normale che dica una cosa simile?ovvio che c'è qualcosa che non va...e lui che fa?Fa finta di niente...e c'è pure gente che glielo consiglia.

Cosa ha risolto?Di farsi lasciare una settimana dopo...cornuto,contento e mazziato.

I problemi vanno affrontati,non evitati.

Va bene, non l'ha fatto ma poi si è comportato come doveva.

Stare a rinvangare ciò che doveva o non doveva fare adesso è inutile perché non lo può cambiare.

Al contrario si è comportato in modo ottimo dopo essere stato lasciato, a differenza di come fanno molti.

Questo è importante.

Contano solo il presente e il futuro.

Adesso deve pensare a mantenersi così

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Mi ha riscritto ancora ieri sera,due ore dopo i primi messaggi(ignorati).

"So che mi odi ma blablabla(una cosa che ha a che fare con il soprannome che le ho sempre dato)".

Non le ho risposto neanche questa volta...Che ha in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha riscritto ancora ieri sera,due ore dopo i primi messaggi(ignorati).

"So che mi odi ma blablabla(una cosa che ha a che fare con il soprannome che le ho sempre dato)".

Non le ho risposto neanche questa volta...Che ha in mente?

Gli da fastidio non avere il controllo, non si aspettava questa tua reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Farti crollare. Le rompe un sacco che non soffri per lei, perchè se non soffri non può riaverti quando vuole, non può usarti come le pare sapendo che alla fine ci sarai sempre per lei, che può tradirti, prenderti per il culo e mancarti di rispetto, così da trarne vantaggio e sentirsi contemporaneamente desiderata e pure giustificata.

Vuole una tua risposta, un tuo contatto, per avere la prova che ci tieni ancora, che non le sei indifferente. Per sapere che tu soffri a sapere che lei non è felice, nonostante tutto quello che ti ha fatto.

Ma vi siete già chiariti, non credo ci sia niente da risponderle.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

ignora qualunque forma di contatto, lei ormai non è più quella tenera e dolce persona che conoscevi come ti stanno dicendo ora lei sta andando fuori di testa perchè non si aspettava un comportamento così da te...ora prova ad uscire con qualche tua amica alla sera in disco devi solamente divertirti fatti fotografare con delle belle hb magari che ti abbracciano e di danno un bel bacio sulla guancia e poi pubblica tutto su FB!!!

Scommetto che si precipiterà sotto casa tua e inizierà a diventare una magnifica stalker :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Come hanno già detto vorrebbe avere il controllo... vorrebbe che tu la odiassi... vorrebbe sapere che tu soffri per lei e che non ti è indifferente...
Secondo me è meglio se non rispondi, se però non ce la fai a resistere dovresti scriverle che non la odi anzi conservi un buon ricordo, ma che appunto è solo quello un ricordo che ti sei già messo alle spalle... la faresti morire. (puoi farlo, ma sarà veramente l'ultimo messaggio)

Ma comunque non so se si è capito devi proprio dimenticartela ed andare avanti... Per quale motivo ci dici cosa ti scrive? vuoi sapere come comportarti? ma a che pro? vuoi riconquistarla? Mi dispiace non hai capito deve starti indifferente e devi andare avanti... parlare di lei anche qui ora non ti aiuta a dimenticarla questa discussione si sta prolungando troppo ormai non c'è più niente da dire... quindi fidati non scrivere più niente in questa discussione e vai avanti... Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Chissà chi sa chi sei , chissà cosa fai , chissà che sarà di noi , lo scopriremo solo vivendo .

Scegli cosa vuoi fare :

1) ci vuoi tornare insieme ? Falla ingelosire come suggerito sopra , tramite foto su Facebook di amiche ( sorridi nelle foto ) e lasciala cuocere .. Quando sarà pronta , come gli gnocchi , sarà lei a venire a galla ... Da questo momento mano solida su ogni decisione che prendete ( solida , non inflessibile )

2) non ci vuoi fare più niente : non scrivi

3) trombamica : come 1 ) ... Solo che invece di puntare a rimetterti le dici che non sei sicuro e bla bla bla .. Escici uguale , baciala e scopala

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

no aspetta, io ti feci i complimenti x il tuo next e x il fatto che volevi andare avanti cn la tua vita... ed ora scrivi queste cose? ritiro i miei complimenti e ti dico che stai facendo le stesse cose che gli altri fanno e che facendoti queste domande non fai altro che perdere tempo e autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...