Vai al contenuto

HB in LTR non vuole che pubblichi nostre foto


Marius88

Messaggi raccomandati

Marius88

Continuo a non risponderle,anche ieri sera mi ha scritto "Mi manchi...tanto..proprio tanto".

Appena l'ho letto sono scoppiato a ridere...

Prevedo che a breve passera dalle cose tenere,alle implorazioni di risponderle,poi successivamente agli insulti,sempre per testare le mie reazioni,finora assenti...

I'm a psycho girl,in a psycho wooooorld!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Prevedo che a breve passera dalle cose tenere,alle implorazioni di risponderle,poi successivamente agli insulti,sempre per testare le mie reazioni,finora assenti..."

vedo che hai già capito come vanno le cose, non farti fregare dalla voglia di rivalsa quando sembra sottomessa, non darle più niente della tua vita nn se lo merita.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

L'indefferenza è la migliore arma.

La parola più gentile che riceverai da qui a un pò sarà vaffanculo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Torno ad aggiornare...

Mi ha riscritto ieri sera(mi manchi...il mio telefono mi dice che mi hai scritto il tal giorno alla tal ora queste emoticon...strano!).Nessuna risposta.

Mi ha scritto stamattina appena sveglia(buongiorno...ti ho sognato stanotte),nessuna risposta.

Mi ha riscritto alle 11(ho sognato che tornavamo insieme).Nessuna risposta.

Ancora oggi alle 16(mi manchi mi manchi mi manchi,buonanotte).Nessuna risposta.

Lei sa che li vedo e che non rispondo(whatsapp),ma nonostante una settimana di non risposte continua a scrivermi...

Chiedo a voi apposta,io non ho mai avuto a che fare con una così,IO dopo un due-tre risposte mancate ci rinuncio!Non è abbastanza chiaro il mio messaggio "non ti voglio sentire"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88

Deve farne di cose per stancarsi cosi ....

Intendi dire "non dare peso a quello che dice,tanto è circondata da una foresta di querce?" :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno ad aggiornare...

Mi ha riscritto ieri sera(mi manchi...il mio telefono mi dice che mi hai scritto il tal giorno alla tal ora queste emoticon...strano!).Nessuna risposta.

Mi ha scritto stamattina appena sveglia(buongiorno...ti ho sognato stanotte),nessuna risposta.

Mi ha riscritto alle 11(ho sognato che tornavamo insieme).Nessuna risposta.

Ancora oggi alle 16(mi manchi mi manchi mi manchi,buonanotte).Nessuna risposta.

Lei sa che li vedo e che non rispondo(whatsapp),ma nonostante una settimana di non risposte continua a scrivermi...

Chiedo a voi apposta,io non ho mai avuto a che fare con una così,IO dopo un due-tre risposte mancate ci rinuncio!Non è abbastanza chiaro il mio messaggio "non ti voglio sentire"?

Puoi anche dirle molto tranquillamente che non la vuoi puoi sentire

Puoi continuare così come stai facendo

Puoi bloccarla su whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Bloccala su whatsapp.

Se vedi che le sue continue attenzioni ti fanno anche il minimo effetto è la soluzione migliore, anche se l'effetto fosse solo una vaga soddisfazione.

Modificato da carruba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...