Vai al contenuto

Mi ha tradito senza nessun motivo e io non l'ho perdonata ma la rivoglio ancora.................


Skerro

Messaggi raccomandati

Magari in quel periodo non avevate una grande attività sessuale o si era invaghita del tizio tanto da cornificarti per poi tornare sui suoi passi..

E' una scelta difficile, speciè dopo le parole "mi piaceva davvero, pensavo anche di esserci innamorata invece ho capito che amo solo te, e non te l'ho detto perchè non avremmo piu' avuto una possibilità".

Certo non è facile far l'amore avendo in mente l'immagine della tua ragazza al letto con quello..è logorante e ti distrugge se non prendi subito una decisione come hai ben fatto, non si tratta di orgoglio ma di fiducia, fiducia che secondo me è alla base di un rapporto e se lei prende piselli da altri...sticazzi anche se è la donna della mia vita gli farei passare le pene dell'inferno.

Non farti seghe mentali, vai avanti per la tua strada e cerca di non immaginarla con l'altro altrimenti non ne esci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Lei si è giustificata con "mi piaceva davvero, pensavo anche di esserci innamorata invece ho capito che amo solo te, e non te l'ho detto perchè non avremmo piu' avuto una possibilità".

Incredibile, è ovvio che è solo una giustificazione per non sentirsi zoccola (come si sarebbe sentita se avesse detto "era solo sesso, un'avventura"). Sta di fatto che dicendoti una cosa del genere è come se ti dicesse che sta con te, ti ama, ma in qualsiasi momento può innamorarsi di qualcun altro, scoparselo e poi cambiare idea. Vorrebbe dire pretendere una libertà totale, sia nel fisico che nei sentimenti.

L'unico modo sensato di accettare una cosa del genere è se vuoi scopartela e basta. Non riuscirei a fidarmi più di una che mi fa un discorso del genere, e tanto meno riuscirei ad esserle fedele.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C4RLO

Se te ne fossi trombata tu un'altra addirittura credendo di essertene innamorato, col cazzo che ti avrebbe perdonato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Milano9419

io al posto tuo ne sarei uscito con una denuncia di tentato omicidio alla sua amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'amore,i due anni meravigliosi,il "so che soffre,so che mi ama ancora",le famiglie,i viaggi...

...è tutto nella tua testa.

Esiste solo per te,tutto questo.

Non è reale.

La realtà è che lei stava con te perchè non sapeva,altrimenti,che altro fare (vale per quasi tutti,su questo pianeta,non preoccuparti).

La realtà è che ha ingoiato svariate volte il seme altrui. A questo devi pensare,non all'amore. Devi pensare che,mentre tu stavi guardando un film o leggendo un bel libro,riflettendo su quanto sia bello l'amore puro lei,nello stesso istante, si divertiva alla pecorina con questo tizio che rideva pensando a te. E lei lo permetteva. Permetteva tutto questo.

Il resto è aria fritta. Ti preoccupi,vai a chiedere alla sua amica come se la passa...

Qui l'unico che soffre (per un qualcosa che non dovrebbe recare sofferenza) sei tu,credimi.

Lei sfoga tutte le sue patologie psicologiche in atti anali con uomini che la disprezzano a dovere,come tu non hai mai saputo fare. Illudendosi di star meglio.

Hai visto solo 1 / 100 dell'abisso che c'è dietro.

L'unico regalo che puoi farti è chiudere. Capire che l'illusione dell'amore lascia solo cenere. Capire che lei non è mai stata con te. Soprattutto,non è mai stata tua. Niente a questo mondo è tuo,non possiedi nulla.

Lei ha scelto di stare con te,per un determinato periodo,per suoi esclusivi interessi (l'amore non c'entra nulla). Quando ha deciso di assaporare i testicoli altrui,non si è fatta problemi.

Dovresti rivedere un paio di convinzioni a sfondo Harmony / Piccole donne crescono che andrebbero eliminate,a mio avviso.

Imponiti la sua assenza.

io la penso come te carissimo,l'orrore l'ho provato in tutte le salse,sono stato con una ragazza per 8 anni,8 annidi convivenza sin dal primo giorno,lei molto bella e molto wild..all'inizio,poi ha iniziatoa stare male,depressione,io le sono stato vicino,accompagnata dallo psichiatre e abbiamo assieme iniziato il lungo viaggio,ci siamo riusciti,lei stava bene ,abbiamo comprato una spiaggia nelle Filippine,dopo svariati viaggi in Oriente,lei va sull'isola a far costruire i bungalow,io resto in città a lavorare ,ci sentiamo ogni giorno,la sorreggo moralmente e economicamente,nel mentre mio padre si ammala di tumore,non vedo l'ora che ritorni per avere io l'aiuto. arrivo a casa una sera dopo che lei è tornata e mi dice che fra noi due è finita. Dopo poco si sente con un ex e si fidanza con lui. Mio padre muore dopo poco e mia madre impazzisce

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Grosso modo, tranne il fatto dello psichiatra e le spiagge comprate nelle Filippine, è la storia mia e della mia ex psycho... che secondo me, perchè alcune cose penso le abbia sapute/capite, è più psycho di lei per starci assieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alxyou

Sempre più convinto che i motti "occhio non vede, cuore non duole", che va a braccetto con "l'occasione fa l'uomo ladro", facciano parte della vita, con il primo motto che va messo in pratica sia per sé che contro di sé, e che il secondo motto è un evento inevitabile, prima o poi.

Conclusione: meglio non sapere, meglio che la mia donna, qualche volta nella sua vita, si faccia pure una bella scopata, che servirà probabilmente per migliorare il rapporto con me, meglio che lo faccia anche io, meglio che nessuno lo sappia, e che nessuna sia una relazione che duri più di qualche giorno, quindi che non diventi un'abitudine.

Si vivrà meglio e si smetterà di dipendere in tutto e per tutto da una persona, oltretutto diventando gelosi e ossessivi che sono le cose peggiori che possano capitare nella vita visto che non portano a nulla e distruggono solo il rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...