Vai al contenuto

Ferito e confuso


Messaggi raccomandati

Sun Tzu

Darky..certo che 14 anni sono veramente tanti, come hai fatto?

Spiegamelo:)

Comunque io non riesco veramente a spiegarmi come sia possibile che una donna divento fredda e distaccata e non mostri cedimenti..

Ok ci ha lasciato, ok ci ha pensato gia da prima, ok ha un altro..

Ma 4 , 5, 6 anni come si fa a dimenticarli in una settimana?? Io non capisco...

Questo è il punto! Sono arrivato a pensare che l'uomo ogni giorno fa automaticamente un backup completo e quindi salva sempre i dati, al contrario della donna che una volta persi i dati riesce anche a scordarseli.

Semplicemente ingiusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti per i modi, parto sempre dal presupposto che chi la situazione non la vive in prima persona fa per certo difficoltà a capirne le dinamiche.

Poi la mia linea di pensiero rispecchia la tua, io non lascerei una persona che amo perché malata, almeno credo ;-)

Detto questo io mi ritrovo nella situazione in cui non so se la rivorrei davvero indietro, se mai le venisse in mente ma mi manca e il fatto che sia ufficialmente finita ma che sia sempre nei paraggi, non mi consente di pensare lucidamente sul da farsi.

Ci sono di mezzo 14 anni di vita, nel suo globale.

Do ancora a noi una speranza ?

Lei che ne pensa?

Volto pagina e mii ricostruisco una vita o la aspetto?

È se nel frattempo che la aspetto lei intanto se la sta già rifacendo?

Oppure se mentre decido di cambiare vita e donna, lei ci ripensa perché aveva solo bisogno di un po di tempo?

Sono tante domande in contraddizione tra loro per certi versi ma a giorni alterni mi masturbano il cervello e io non riesco a capire come comportarmi, verso di me e verso una persona in cui ho speso molte energie e in cui molto credevo.

Per ora seguo i vostri consigli sul da farsi ma la confusione in testa rimane molta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

è un legame lungo che però è arrivato alla fine. ti conisglio di voltare pagina. ci vuole forza e coraggio. tr qualche tempo, magari quando starai meglio forse potreste recuperare un rapporto almeno di amicizia. avete condiviso tanto insieme, è un peccato perdersi. ma l'amore è finito, arrivereste ad odiarvi. salva il salvabile, lasciala andare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Darky,queste sono le domande che mi sono fatto anche io per due mesi.

E di tutte queste domande sai quante risposte ho ricevuto? 0

Il perchè te lo spiego subito.

Quando una donna lascia, lascia.

Sopratutto un rapporto di lunga durata.

Ci stavano pensando da molto prima.

Io a farmi tutte le domande sai cosa ho risolto? Nulla.

Lei si è rialzata.

Anzi spesso e volentieri la vedo fissa su quel cazzo di whats app fino alle 2:30 di notte.

Ma non ha un cazzo da fare? Lei e quell altro ma che tristezza!!

Mi rendo conto che di UOMINI ce ne sono sempre meno e di DONNE non esistono piu.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ah un altra cosa,ovviamente se ti stai facendo quelle domande, presumo sia perché te ne ha dato modo.

Ok allora hai fatto lo stesso sbaglio mio di credere a delle parole.

A me disse chiaramente:mi mancherai, non so che cosa voglia, non sono i sentimenti IO ti ho amato e ti amo.

3 la scelta piu difficile che abbia mai fatto.

Non riesco a immaginarmi con un altro.

Magari ci rincontreremo.

SalVo poi rimangiarsi tutto e non conoscermi nemmeno piu!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Marbloro, perdonami la franchezza, ma tu conti anche di ricominciare a vivere prima o poi?

sarà un mese che scrivi ogni giorno le stesse identiche frasi, che sono anche vere per carità, ma sempre le stesse sono...

-una donna quando ti molla ti molla

- non la riconosco più

- mi ha cancellato definitivamente

- che stronza

cazzo, clicca sul tuo profilo, vai alla voce "i miei contenuti" e renditi conto che ti si è incantato il disco.

sta sezione una volta un minimo di utilità ce l'aveva, e parliamo di qualche mese fa, non del 1900

Ormai sembra di stare su girlpower, zero orgoglio, zero pragmatismo, soltanto vittimismi e pacche sulle spalle a gogo.

due palle...

Ciao purple inizio col dirti che hai fatto bene ad essere sincero mi piacciono le persone dirette, quelle che non girano attorno alla questione.

Effettivamente mi sono accorto di aver esegarato un po con i post,che alla fine erano ripetitivi e poco produttivi.

Chiedo vania a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, invece, questa sezione sembra popolata al 90% da ragazzini che perdono giornate intere a piangere, a prendere a cazzotti l'aria e a sbattere i piedi in terra ("voglio soooolo leeeiiiiiiiiii, uffaaaaa!"). E alla fine la tipa non se riprendono MAI, e finisce che si sono fatti solo un mare di seghe e hanno buttato via MESI della ,loro vita che nessuno gli ridarà indietro

Oppure c'è solo gente che fa più fatica di altra, forse per il carattere forse perché alla ragazza e alla storia vissuta, ci tenevano particolarmente e ci tengono ancora.

Chiaro, su alcuni thread di ragazzi di 20 anni, a pezzi per la fine di una storia di soli 3 mesi, beh a quelli il tuo messaggio andrebbe messo in firma.

Quando però condividi parecchi anni con una partner, uscirne e' tutto fuorché facile, ci potete dire di voltare pagina, lascialarla andare, uscire scopare leccare e alcolizzarti ma poi, per quanto siano consigli semplicemente corretti e perfetti non sono di facile applicazione perché lei e' li, nella tua testa, in un angolo in cui sei riuscito a spostarla ma non ad eliminarla, pronta a fare cucù non appena ti metti sul divano, a letto o durante un bagno e allora ok a dare consigli ed essere diretti ma siamo pur sempre nella sezione one ITIS, popolata da maschi beta non ancora pronti al cambiamento e tentare di diventare alpha senza esserlo, pronti, rischia di diventare un'arma a doppio taglio, dove appena prendi un palo, te ne torni a casa e non esci più.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

darky capisco bene la tua sofferenza. ma bisogna imparare ad accettare le cose e non tentare per forza di cambiarle. ora devi pensare a te stesso, devi metterti al centro, devi essere la cosa più importante della tua vita, ti devi coccolare, ti devi volere bene, devi concederti qualsiasi cosa possa farti sentire meglio. lei mettila un pò da parte per il momento. pensa a te ma non con l'idea di doverla riconquistare ma con l'idea di diventare un uomo più forte, più consapevole. non sarà certo scoparti una, due, dieci femmine che diventerai un vero uomo. lascia stare queste cose. ora pensa a ricostruirti, a piccoli passi, ad ascoltare il tuo dolore. però muoviti, non stare fermo, non piagnucolare. quando non ce la fai, respira, urla, sfogati, ma poi riprendi la calma. non è mai morto nessuno, te lo assicuro. pensa a te, davvero, pensa a volerti bene

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

ma in realtà non è che tu debba chiedere scusa a me o al forum.

E il concetto che "quando una donna ti molla, la cosa è defintiva", è utilissimo a un sacco di gente qui sopra.

quello che volevo farti capire è che stare tutto il giorno a ripeterti queste cose alla fine fa male a TE.

e mi meraviglia davvero che non te l'abbia detto nessuno, finora.

Cazzo, questa sezione sta diventando dannosa, altro che "riconquistare la ex".

Se dai un'occhiata ai thread di 7-8-12 mesi fa, c'era gente (non tutti, certo) che, passato un certo periodo, ricominciava a VIVERE.

A uscire tutte le sere, a divertirsi a scopare, a godere, toccare, leccare.

E certo, in pochi poi si riprendevano la tipa (anche se alla fine è sempre in queste situazioni che tornano) ma perlomeno avevano VISSUTO.

Non avevano SPRECATO mesi e mesi delle loro vite a inseguire il nulla.

Adesso, invece, questa sezione sembra popolata al 90% da ragazzini che perdono giornate intere a piangere, a prendere a cazzotti l'aria e a sbattere i piedi in terra ("voglio soooolo leeeiiiiiiiiii, uffaaaaa!"). E alla fine la tipa non se riprendono MAI, e finisce che si sono fatti solo un mare di seghe e hanno buttato via MESI della ,loro vita che nessuno gli ridarà indietro

Se non vuoi finire così, marlboro, almeno tu (che sembri uno che sa ragionare con lucidità) cerca di farti furbo.

Non sprecare i pomeriggi su sto forum e cerca di metterti meno veleno possibile nella testa e nell'anima.

Hai già fatto il pieno quando la tipa ti ha mollato.

Finché non ricominci a pensare con un minimo di positività , sarai sempre più repellente per le donne, ex inclusa.

nessuno ti dice di rinunciare alla consapevolezza che hai, devi solo farti un po' più furbo

Purple due sole parole.

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Sono del parere che basti solo cambiare visione delle cose. La realtà che noi crediamo di vivere, non è altro che una complessa interpretazione del nostro cervello. Influenzata dai nostri stati d'animo. I quali vengono a loro volta influenzati dalle situazione esterne. Le quali, inevitabilmente, generiamo noi con le nostre AZIONI.

Il succo è il seguente:

Se soffri, stai soffrendo, e soffrirai.. Le colpe sono solo TUE. La tua ex, o chiunque altro, non c'entra un bel niente. Per quanto male vi possano fare, la colpa è sempre vostra! Avete scelto voi di soffrire e di continuare a soffrire. Avete scelto voi di vivere IN quella zona di "confort" fatta di birra, facebook, e pianti. Avete scelto VOI di pensarla sempre e idealizzarla. AVETE SCELTO VOI DI SOFFRIRE.

La buona notizia:

Avete scelto voi di stare così. Le vostre azioni, hanno generato ciò. Tuttavia, voi siete i padroni delle vostre azioni. Voi generate azioni. Agire in modo diverso, significa.. Ottenere risultati diversi! Piuttosto che piangere dietro alla vostra ex, uscisse di più, magari ne incontrereste una con attrazione corrisposta che sarà in grado di offrirvi 100 volte quello che vi offriva EMOTIVAMENTE la vostra ex.

PENSATECI.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...