themask [Élite] 198 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Le persone stronze sono le più sole. Le persone meno stronze sono le più inculate. Bella scelta Ferdelance, frk e Dami10 ha reagito a questo 3
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 lo so,ma sai cosa mi spaventa? Non loro, non le donne, ma il male che mi faccio a me stesso. Se hai amato ed era amore non è mai un errore. Certo ma alla fine ne vale veramente la pena? È giusto pagare conti cosi salati? Diciamocelo chiaro un UOMO che si innamora non lascerà mai. La donna si innamora SEMPRE. Certo te ti sei scannato per 4 anni. Sacrifici Soldi Tempo E allora?
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Le persone stronze sono le più sole. Le persone meno stronze sono le più inculate. Bella scelta Non è detto , ci sono persone che meriterebbero di stare sole ma invece sono circondate di persone solo perchè indossano la maschera giusta al momento giusto .
Prophet77 [Lurker] 4 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Il Freeze serve, eccome ! Tuttora lo sto attuando e devo dire che a me è servito molto .. Se prima ci pensavo quasi ossessivamente, adesso, anche grazie a molte distrazioni, ci penso pochissimo; ma il modo in cui la penso è cambiato ! Prima ci pensavo con rabbia, immaginandola col suo nuovo tipo diventavo furioso .. adesso mi viene solo da pensare "chissà cosa sta facendo ?" e il pensiero di lei e lui mi trova quasi indifferente.. Per di più dopo circa un mese di freeze è stata lei a farsi risentire !!!!!! Chiedendomi se la avevo bloccata su facebook.. Questo perchè penso si aspettasse da me una reazione alle sue nuove foto con il suo lui o i suoi stati perenni sull'amore e di come con lui si senta in paradiso !! (P.s. io non la ho bloccata) Ma solo questo messaggio mi ha fatto capire come dopo tutto, anche se noi non lo pensiamo, anche loro ogni tanto pensano a noi e secondo me lo continueranno a fare se ci facciamo vedere distaccati e disinteressati !! Perchè sentono di non averci più sotto controllo ! Dami10 e Andy Kaufman ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. m3rc [Partecipante] 283 Inviato 10 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2013 themask non voglio crearti illusioni a me è andata così: dopo un mese di lexotan e pianti, ho reagito, ho pensato solo a me stesso, anche economicamente potevo spendere tutti i soldi per me! Mi sono comprato la moto che mi piaceva, non ho badato a spese, finalmente potevo farmi i viaggi e vedere i posti che avevo sempre sognato. Poi mi sono iscritto in palestra ho messo su 5 kg, fisico bello tonico, poi lampade, estetista, massaggi, tutto per me! Mi sono comprato nuovi vestiti, ho cambiato stile, non che servano queste cose, ma ti senti più sicuro con te stesso. La gente donne o uomini, che ti incontrano iniziano a dirti: Ma Marco sei in splendida forma, ma sei più bello del solito, più passa il tempo più sei bello! ecc. Nel frattempo sono uscito con una ragazza è stata una bella esperienza, ma poco dopo l'ho lasciata perchè avevo capito di non provare nulla al contrario di lei, pensa che per lei c'era la fila, ma il nuovo me ora era in grado di camminare da solo. Nel frattempo il freeze continuava, ogni tanto la mia ex mi chiamava, finalmente io ero sereno, la mia voce era cambiata, forte, ironico. Dopo 6 mesi c'è stato l'incontro, e secondo me è qui il punto fondamentale, loro ci lasciano perchè non sentono più emozioni, il luogo deve essere emozionale per ricreare l'atmosfera! Giornata tranquilla e divertente, lei probabilmente nota i miei cambiamenti, alla sera siamo sul divano vicini, da li in poi senza dirci niente inizia la più memorabile nottata di sesso di sempre, forse la più bella che ho mai avuto con lei in 2 anni, non mi sembrava vero eppure stava accadendo! Con questa storia volevo dirti due cose, a volte ritornano, e il freeze serve a te non per piangere, ma per reagire, per tornare in forma fisicamente e mentalmente, quando ti rivedrà lo noterà eccome quanto sei cambiato, ma se non reagisci ogni tentativo è inutile, lei sei è innamorata di un figo all' inizio ed ha lasciato un mezz' uomo alla fine. Cyrano, alexbb89, alexio84 e 7 altri ha reagito a questo 10
Wish [Partecipante] 46 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Poi si chiedono come mai siamo stronzi, come mai di qua come mai di la.. Questo è un luogo comune, loro sono molto più stronze di noi, ma molto marlboro848 e Ferdelance ha reagito a questo 2
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Questo è un luogo comune, loro sono molto più stronze di noi, ma molto Su questo sono d accordo ma ti sei chiesto perché? Per la società. Esistono ancora ragazze che abbiano una testa propria? Che non passano le giornate su facebook whats app e cazzate varie? Esistono ragazze che lavorano per fare un progetto insieme? A me sembra che la maggior parte delle coppie me compreso sia:stiamo insieme poi si vedrà! E appena si parla di progetti o ci sono problemi queste scappano!! Non è nell amore che non credo più. Sono le donne di adesso in cui non credo piu. Dami10, Ferdelance e Wish ha reagito a questo 3
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Non vovrrei addentrarmi in abiti psicologici ma secondo me per quanto le donne siano più omologabili rispetto all'uomo ( anche l'uomo è tanto omologabile ma noi abbiamo molte più categorie ben distinte) c'è da valutare singolarmente ogni donna valutando i suoi passati e per esempio i rapporti con la famiglia , io per esempio ho notato che le ragazze che hanno avuto padri troppo oppressivi e che quindi facciano finta di essere sante con tutto e tutti alla fine son quelle che danno più problemi. Dami10 ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Si ovviamente dobbiamo valutare per bene ogni singola persona, non mi piace generalizzare. Io stavo facendo un confronto rispetto alle donne di un tempo. Mi ricordo quando ero piccolo appena sentivo la parola divorzio, era uno scandalo!lo sapeva tutto il paese. Ora? Ora è all ordine del giorno! Amici me compreso, che passano anni con la lei di turno,e vengono regolarmente lasciati. Che poi lasciati non è che sia la parola giusta. Trovo piu giusto sostituiti. Si perché se dopo un mese hai gia un altro, non è essere sostituiti? Io come ho scritto prima, e magari quando saro uscito da questa one itis ne entrero in un altra. Queste donne mi hanno fatto smettere di credere nell amore. Nell amore in cui lo intendevo io. Non quello degli sguardi dei baci delle canzoni alla gigi d alessio e delle poesie. Nell amore in cui condividiamo tante cose, in cui io conosco te e tu conosci me,questo per me è amore. Lei sapeva tutto di me, mangiava da me dormiva da me, facevamo tutto insieme. Ora per lei io non esisto piu. L ho rinchiusa. Come se l avessi fatto con la forza. In questo mondo, con queste donne conta molto di piu l apparenza e la superficialità. È cosi. Appena possono ti voltano le spalle. Dami10 ha reagito a questo 1
themask [Élite] 198 Inviato 10 Settembre 2013 Autore Inviato 10 Settembre 2013 themask non voglio crearti illusioni a me è andata così: dopo un mese di lexotan e pianti, ho reagito, ho pensato solo a me stesso, anche economicamente potevo spendere tutti i soldi per me! Mi sono comprato la moto che mi piaceva, non ho badato a spese, finalmente potevo farmi i viaggi e vedere i posti che avevo sempre sognato. Poi mi sono iscritto in palestra ho messo su 5 kg, fisico bello tonico, poi lampade, estetista, massaggi, tutto per me! Mi sono comprato nuovi vestiti, ho cambiato stile, non che servano queste cose, ma ti senti più sicuro con te stesso. La gente donne o uomini, che ti incontrano iniziano a dirti: Ma Marco sei in splendida forma, ma sei più bello del solito, più passa il tempo più sei bello! ecc. Nel frattempo sono uscito con una ragazza è stata una bella esperienza, ma poco dopo l'ho lasciata perchè avevo capito di non provare nulla al contrario di lei, pensa che per lei c'era la fila, ma il nuovo me ora era in grado di camminare da solo. Nel frattempo il freeze continuava, ogni tanto la mia ex mi chiamava, finalmente io ero sereno, la mia voce era cambiata, forte, ironico. Dopo 6 mesi c'è stato l'incontro, e secondo me è qui il punto fondamentale, loro ci lasciano perchè non sentono più emozioni, il luogo deve essere emozionale per ricreare l'atmosfera! Giornata tranquilla e divertente, lei probabilmente nota i miei cambiamenti, alla sera siamo sul divano vicini, da li in poi senza dirci niente inizia la più memorabile nottata di sesso di sempre, forse la più bella che ho mai avuto con lei in 2 anni, non mi sembrava vero eppure stava accadendo! Con questa storia volevo dirti due cose, a volte ritornano, e il freeze serve a te non per piangere, ma per reagire, per tornare in forma fisicamente e mentalmente, quando ti rivedrà lo noterà eccome quanto sei cambiato, ma se non reagisci ogni tentativo è inutile, lei sei è innamorata di un figo all' inizio ed ha lasciato un mezz' uomo alla fine. nella mia testa, ci sono solo le tue parole, da quando le hai scritte alexbb89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati