Vai al contenuto

quando sono le ragazze a richiederti l'amicizia su facebook


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Minkia che pippe mentali... Ti interessa ci parli, non ti risponde o fa la stizzosa è un palo > rimuovi dagli amici.

Se non ti interessa, il problema non si pone, che sia tra gli amici o no.

Fine del discorso.

frena ! non scartare dalle amicizie le tipe a gratis . sono sempre utili e le puoi sempre remixare anche solo se postano commenti nella tua bacheca meglio che niente.

allora capiamoci , fb è fatto per le donne , solo che per riconoscere un uomo decente in mezzo a tutta quella melma è diventato talmente difficile che le donne stesse come al solito hanno mantenuto invariato il modus operandi per trovare un uomo : mi riferisco alla cerchia sociale , amici di amici ecc

con questo non voglio dire che fb è da evitare come la peste , ma che semplicemente fb è lo specchio della tua vita reale , pertanto la cosa migliore da farsi per ottenere risultati concreti su fb è avere una vita degna di essere vissuta , e lo si deve capire semplicemente guardando il tuo profilo vedendo che ci sono tipe che ti taggano ,foto di viaggi o insieme a tipe,serate ,video e via dicendo

una volta capito a cosa serve fb in ambito seduttivo non farai piu domande del genere perché avrai compreso le sue funzionalità .

i piacerebbe sapere un parere della ragazza del sud

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

frena ! non scartare dalle amicizie le tipe a gratis . sono sempre utili e le puoi sempre remixare anche solo se postano commenti nella tua bacheca meglio che niente.

allora capiamoci , fb è fatto per le donne , solo che per riconoscere un uomo decente in mezzo a tutta quella melma è diventato talmente difficile che le donne stesse come al solito hanno mantenuto invariato il modus operandi per trovare un uomo : mi riferisco alla cerchia sociale , amici di amici ecc

con questo non voglio dire che fb è da evitare come la peste , ma che semplicemente fb è lo specchio della tua vita reale , pertanto la cosa migliore da farsi per ottenere risultati concreti su fb è avere una vita degna di essere vissuta , e lo si deve capire semplicemente guardando il tuo profilo vedendo che ci sono tipe che ti taggano ,foto di viaggi o insieme a tipe,serate ,video e via dicendo

una volta capito a cosa serve fb in ambito seduttivo non farai piu domande del genere perché avrai compreso le sue funzionalità .

i piacerebbe sapere un parere della ragazza del sud

uhm mi sento....come dire.....chiamata in causa :D

Mmm per me FB non è assolutamente "una cosa da donne" anzi la maggior parte di frequentatori più appassionati che conosco sono uomini :D mettono le loro foto, citazioni, film visti etc etc... FB non è secondo me lo specchio della vita reale, è solo come vorremmo farla apparire agli altri ed aumentare il nostro valore (per quelli che lo usano assiduamente) poi ci sono quelli come me che lo utilizzano sporadicamente per scrivere quello che gli passa per la testa a casa e soprattutto per tenere i contatti con gli amici meno vicini....

Secondo me tutti i convinti fruitori danno a questo strumento un potere che non ha :D in soldoni è sopravvalutato....in genere che lo frequenta assiduamente lo fa per noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Quindi non è un mezzo per capire l'interesse di una persona nei tuoi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

frena ! non scartare dalle amicizie le tipe a gratis . sono sempre utili e le puoi sempre remixare anche solo se postano commenti nella tua bacheca meglio che niente.

Ho già le mie amicizie non ho bisogno del mi piace o il commento in più per sentirmi importante. So che per molti è fondamentale.

Sinceramente chi va a guardare quelle cose o ci da peso, per me è già da scartare, troppo superficiale.

Io faccio un discorso a prescindere, se una mi interessa la contatto, aspettare che esca "qualcosa di buono" per il solo fatto di avere la sua amicizia è la pippa mentale più bella su FB.

Se poi me la devo tenere perché forse un giorno mi lancerà un DHV fittizio, per impressionare l'HB nuova, penso sia un'altra pippa mentale di chi ha pochi amici in pratica.

Perché i DHV per aver valore devono essere veri, se non vi siete mai cagati più di tanto non serve a niente quel mi piace.

Non so se rendo l'idea.

Meglio edificare le amicizie reali e portarle anche su FB, che tenersi 2000 amici fittizi.

allora capiamoci , fb è fatto per le donne , solo che per riconoscere un uomo decente in mezzo a tutta quella melma è diventato talmente difficile che le donne stesse come al solito hanno mantenuto invariato il modus operandi per trovare un uomo : mi riferisco alla cerchia sociale , amici di amici ecc

con questo non voglio dire che fb è da evitare come la peste , ma che semplicemente fb è lo specchio della tua vita reale , pertanto la cosa migliore da farsi per ottenere risultati concreti su fb è avere una vita degna di essere vissuta , e lo si deve capire semplicemente guardando il tuo profilo vedendo che ci sono tipe che ti taggano ,foto di viaggi o insieme a tipe,serate ,video e via dicendo

una volta capito a cosa serve fb in ambito seduttivo non farai piu domande del genere perché avrai compreso le sue funzionalità .

Come faccio a sapere in anticipo che valore ha per quell'HB, ognuno ha la sua idea.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel58

Se una ragazza è davvero interessata è la prima a scriverti, poi ovviamente se è una conoscente sarà più facile attaccare bottone

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Ovviamente ciò non vuol dire che se non ti cerca subito non potrà interessarsi a te in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Cazzata!

Se a una persona gli interessi gli interessi fin da subito.

potrebbe essere ma non ti cerca di sicuro subito se padroneggia un po' di tecnica, no!??!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...