Vai al contenuto

NO Fap autunno\inverno


Sapphire

Messaggi raccomandati

Sapphire

oggial 4° giorno ragazzi devo ammettere che mi sento molto meglio rispetto a ieri

mi viene più facile anche parlare con le ragazze :) ma cosa più importante ricomincio a vedere in modo positivo le cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Per me l'unica via è sostituire le seghe col sesso reale e nei periodi di magra l'ideale sarebbe canalizzare l'energia sessuale in altre attività produttive invece di sprecarla in seghe ma per ora non ci riesco molto bene.

che è quello che ho detto io infatti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapphire

Quinto giorno!

La sorella di un mio collega oggi prima mi dice che è fidanzata poi tutto d'un tratto mi dice di essersi mollata da poco e vi posso assicurare ragazzi che dopo quella frase ha cominciato ad avvicinarsi a me sempre di più

E io non che abbia fatto nulla di strano, le parlavo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fare esercizio fisico no eh? Quando facevo pettorali o gambe andavo in giro in palestra a cazzo duro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Per me non sarà difficile il NO-FAP. Ho ufficialmente smesso da oltre un anno. Ci casco di tanto in tanto, ma ormai ne sono praticamente fuori :D

Non è vero che ti fa sargiare peggio, anzi...ti da quella voglia in più per buttarti, che se ti fossi fatto un pippone non avresti.

E' vero che ti da parecchia energia in più, soprattutto se insieme ci mettete anche un certo tipo di meditazione.

Saluti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Per me non sarà difficile il NO-FAP. Ho ufficialmente smesso da oltre un anno. Ci casco di tanto in tanto, ma ormai ne sono praticamente fuori :D

Non è vero che ti fa sargiare peggio, anzi...ti da quella voglia in più per buttarti, che se ti fossi fatto un pippone non avresti.

E' vero che ti da parecchia energia in più, soprattutto se insieme ci mettete anche un certo tipo di meditazione.

Saluti

Nerversaynever, ti va di fare un post su come ne sei uscito? o di darmi qualche consiglio? sto cercando modi x uscirne xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...