Vai al contenuto

NO Fap autunno\inverno


Sapphire

Messaggi raccomandati

Io dal sesto/settimo giorno comincio a sentire tutti i vantaggi, arrivato al mese pero' comincio a faticare ad addormentarmi la notte perchè sono troppo arrapato/nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal sesto/settimo giorno comincio a sentire tutti i vantaggi, arrivato al mese pero' comincio a faticare ad addormentarmi la notte perchè sono troppo arrapato/nervoso

E di concreto cosa hai fatto dal punto di vista sargistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Quinto giorno!

La sorella di un mio collega oggi prima mi dice che è fidanzata poi tutto d'un tratto mi dice di essersi mollata da poco e vi posso assicurare ragazzi che dopo quella frase ha cominciato ad avvicinarsi a me sempre di più

E io non che abbia fatto nulla di strano, le parlavo e basta

Oh! Ma è merito del tuo sperma accumulato con effetto afrodisiaco! Il tuo scroto avrà funzionato come un diffusore per ambiente ai feromoni facendo entrare la sorella del tuo collega in modalità "golosa"! Si si :lookaround:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

In internet ho trovato questo:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11760788

Carina l'ultima parte: "These data demonstrate that acute abstinence does not change the neuroendocrine response to orgasm but does produce elevated levels of testosterone in males." (cioè: "astinenza acuta = aumento (progressivo?) di testosterone").

Se gli anglofoni confermano la mia traduzione sarebbe carino che un medico ci 'traducesse' l'articolo per farne un sunto interessante.

Notare che l'articolo parla di un'astinenza di 3 settimane e non di 5-7 giorni (dato che girava sul forum tempo fa)!!

Bè c'è uno studio dietro ok...ma ribadisco...non è cedendo a una sega ogni tanto che perderete le donne conquistate fino al momento...l'importante è che la masturbazione non diventi un appuntamento impellente e obbligato. Acute abstinence: forte astinenza . Ma la considera già forte quella di tre settimane ...non c'è niente di progressivo all'infinito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapphire

Oh! Ma è merito del tuo sperma accumulato con effetto afrodisiaco! Il tuo scroto avrà funzionato come un diffusore per ambiente ai feromoni facendo entrare la sorella del tuo collega in modalità "golosa"! Si si :lookaround:

o più semplicemente non ho fatto i soliti discorsi del cazzo che avrei fatto le altre volte

come viene ben ripetuto nel forum ci sono tantissime persone che beneficiano del no fap, io per esempio mi sento più sciolto nel relazionarmi con le altre persone ed evidentemente questo mi ha aiutato con quella ragazza.

ragazzi io riporto i fatti di quello che mi accade punto e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

E di concreto cosa hai fatto dal punto di vista sargistico?

Allora spiego bene, le mie esperienze NoFap risalgono a quache anno fa, adesso ho il mio giro di scopamiche e a grandi linee ho sostituito le seghe col sesso reale.

All'epoca ero un newbie quindi capitavano lunghi mesi nostante i primi tentativi di sarge in cui non battevo chiodo.

Pero' se ero in astinenza, a partire da dopo la prima settimana mi sentivo molto più sicuro di me, ero attratto da quasi ogni ragazza, ero ben disposto a fare sesso anche con HB5-6, ero più "agressivo" con le ragazze che puo vuol dire che se prima abbassavo gli occhi e non spiaccicavo parola per la timidezza, se ero in astinenza da molto tempo attaccavo bottone facilmente e tenevo la discussione e mi sentivo a mio agio, poi la mancanza di tecnica non mi permetteva di ottenere granchè ma io mi sentivo decisamente più sicuro.

Mi sentivo piu sicuro in ogni situazioen sociale anche tra maschi o in famiglia.

Pero' come ho detto se entro un mesetto non mi scaricavo diventato troppo arrapato e la frustrazione mi faceva diventare molto nervoso, spesso non riuscivo a concentrarmi e avevo addiritura difficoltà ad addormentarmi la notte...troppi ormoni in circolo, a quel punto di norma cedevo alle seghe liberatorie, in genere andavo avanti un paio di giorni al ritmo di 2-3 al giorno per poi ricominciare :D

Cmq io ho notato diversi vantaggi anche fisici, a parte maggiore forza e resistenza (e l'ho constatato il palestra, periodi di NoFap spingevo come un dannato, periodo segaiolo invece ero spompato), a parte questo dicevo, io ho la pelle grassa e a tendenza acneica, dopo 20 gg di NoFap la mia pelle migliorava sensibilmente, moltissimi brufoli sparivano e la pelle era piu liscia.

Puo' sembrare strano ma anche i lineamenti del mio volto cambiavano leggermente, nei periodi NoFap mi vedevo piu bello allo specchio, adesso non so se è per effetto del testosterone che hai in circolo che ti fa aumentare l'utostima ma a me sembrava proprio che le occhiae diminuissero sensibilmente e che addirittura il mio sguardo diventasse più profondo e mi sembrava di avere un colorito miglire invece del solito pallidume.

Mi sentivo anche più lucido mentalmente, almenno fino a quando non cominciavo ad essere troppo arrapato.

Che dire, io ho constatato grandi vantaggi fisici, emotivi e sociali..peccato che piu di un mese non resisto.

So che per alcuni quello che ho detto potranno sembrare esagerazioni, io ho capito che ogni corpo è diverso e ognuno reagisce diversamente, c'è quello che non gli cambia niente anche se si sega 2 volte al giorno e quello che nota effettivi cambiamenti e miglioramenti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

A Sunny Beach avevamo tutti e 4 la regola di non potersi fare pippe per tutti e 10 i giorni...

L'unica che poteva farci venire era la ragazza che dovevamo chiudere... io credo che questa regola in vacanza sia veramente utile, soprattutto perchè a una certa il kino viene facilissimo :D

In vacanza con altri maschi anch'io avevo fatto così ma più che altro per una questione di igiene... :shok: E comunque se si tratta di una settimana in cui si è sempre impegnati e in compagnia è ben diverso...

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

ragazzi oltretutto non è proprio consigliabile stare troppo tempo senza eiaculare, chiaramente un paio di settimane non fanno nulla se non accorciare la durata della prossima sega o rapporto prima dell'eiaculazione

onestamente non comprendo bene questo "dispendio" di energia di cui parlate

esempio : lavoro 8 ore al giorno, se a fine giornata mi faccio una sega o no non è di certo quest'ultima che mi lascia steso a terra :D

anch'io ho provato a non menarmi il pistola per un paio di settimane, ero perfettamente uguale, non mi sentivo ne piu carico ne piu energico ne altro, riprovero cercando di non farmi influenzare dall'effetto placebo ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...