Vai al contenuto

quando lei flirta con altri (io faccio lo stesso ma sono geloso)


The Burner

Messaggi raccomandati

Mars

Beh non ti può lamentare, prima imposti il rapporto da alfacazz e poi fai le lamentele da betacazz

Quindi o ti rendi conto che se imposti un rapporto da alfa, poi lo devi fare davvero.

ERGO se non scopi una al mese al di fuori della LRT sei merda.

O è inutile che imposti un rapporto così. Tanto vale fare il normale, perché se devi rosicare è peggio che essere beta. Il beta è più coerente.

Ormai ho capito fin troppo bene la dannosità di atteggiarsi a quello che non si è. Ti si ritorce sempre contro. Non importa quanto funziona bene nel breve termine, se non riesci a suffragare con i fatti nel medio e nel lungo termine, ti si legge in faccia che non sei quello che professi.

I tuoi flirt sono colpi a salve, i suoi sono colpi che vanno a segno.

Lo capisco Io dal forum, figurati lei...

Modificato da Mars
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Esagera la figa non fa mai male :)

Anche 2 al mese è una buona opzione.

Una ogni 3 giorni no, ma è un limite mio!

Non riesco a gestire efficacemente WhatsApp, chiamate e sms.

Sarà che più mi avvicino ai trenta e più sono repellente allo Smartphone.

Mi piace da morire la tecnologia, l'apparecchio in se, ma per essere stalkerizzato su 3-4 social diversi. NO!

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Concordo su tutta la prima parte detta da Bane.

Diciamo che per mantenere vivo un rapporto bisogna sempre lasciare un lato all'ombra. Se dai loro la certezza di essere tutto per loro, sei finito.

Bane la butta sempre un po' sul tragico, però il concetto di fondo è una gran verità. L'uomo single attira specialmente per la sua moltitudine di avventure.

Non mi ricordo più chi nel forum, aveva fatto notare lo svantaggio di un uomo impegnato con un uomo single.

Diciamo che senza tirare fuori il cuckold, sarebbe sempre meglio improntare i rapporti con una certa libertà da entrambi i lati. Si vive meglio.

Chiaro non tutti ci riescono e allora entrano in gioco lati negativi di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Se è per il concetto di fondo sì, ci sta, ma mi pare eccessivo estremizzare anche in quella direzione.

E di storie di merda ne ho sotto gli occhi in continuazione, ben 4 solo in questo preciso momento. Ma ne ho anche di più sempre sotto gli occhi che se non sono un idillio quanto meno dall'orrore sembrano essere piuttosto distanti.

Storie in cui gli uomini scelgono una donna non perchè non hanno altre scelte, ma perchè tra le tante è quella che scelgono per costruire qualcosa. Di donne che vivono con una mentalità sana, lavorano, hanno un progetto di vita, sono sobrie e con obiettivi chiari. Persone forti, uomini o donne che siano. Con debolezze e insicurezze, ma che vivono con lucidità. Gente normale, come ce n'è poca.

E vedo anche tra parenti o amici stretti di questi anche persone piene di problemi, traumatizzate e segnate indelebilmente da tremende esperienze passate, o annullati nella volontà e nell'autostima da una vita di codardia e mentalità limitante, ottusi e bloccati inesorabilmente nel loro piccolo mondo costruito e fittizio, o persone che non hanno saputo reagire a semplici esperienze negative di quelle che fanno tutti prima o poi, cadute in spirali di eccessi e di emozioni estreme, con alcuni settori della propria vita totalmente fuori controllo.

Pensare di trovare l'angelo, la santa che diventa puttana solo per noi e non lo è mai stata nè lo sarà con nessun altro, quella che non ci tradirà per nessuna ragione anche se ci adagiamo sugli allori e ci abbandoniamo alla noia, è una follia. Un rapporto sano non è per deboli, non è per incapaci, non è per imbecilli. É per persone sane. E vedo che anche tra tantissime persone che amo di sane ce n'è pochissime. Io ad esempio non credo di essere tra quelle, al momento.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incontravo di pomeriggio con una ragazza fidanzata da anni,l'esempio di fidanzatina modello,casta e pura. Mi apportava sesso orale in modo compulsivo perchè lo adorava e,spesso,durante l'atto,telefonava il ragazzo (che lavorava per costruire un futuro insieme a lei,che pagava le sue vacanze,che subiva le sue rotture di scatole,che sacrificava stile boyscout la sua vita per lei,per renderla migliore): ci parlava,gli mentiva in un modo splendido (ci saremmo cascati tutti,il sottoscritto in primis),e mentre parlava lui,nei momenti che richiedevano il silenzio di lei,continuava a farmi un lavoro splendido di palato.

Nel senso che loro due non lo facevano o addirittura sono "vergini" fino al matrimonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Nel senso che loro due non lo facevano o addirittura sono "vergini" fino al matrimonio?

:D :D :D

Nel senso di fidanzatina modello,da esempio di virtù,da splendore adatta ad ogni occasione sociale etc etc

Non fino a tanta perversione.... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE, e secondo te quale sarebbe il percorso da fare per resistere a queste prevaricazioni alla nostra persona? Continuare a subirne fino all'abitudine?

Sono d'accordo con te, ma mi sembra che l'unico modo per ottenere una cosa del genere sia orientarsi verso l'apatia...Illuminami :badteeth:

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano9419

sarò bigotto io ma ste cose non le capisco proprio. Dopo un anno e mezzo che stai con la stessa persona riesci a startene lì impalato mentre lei ci prova con i tuoi amici? la tua è una relazione a metà tra una LTR e una FB, il mio consiglio è di arrivare insieme ad una conclusione:

*avere un rapporto normale come tutte le LTR

*avere una FB (il che comporta non portartela fuori con gli amici ma vedervi quasi esclusivamente per scopare)

*terminare qui la vostra relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

BANE, e secondo te quale sarebbe il percorso da fare per resistere a queste prevaricazioni alla nostra persona? Continuare a subirne fino all'abitudine?

Sono d'accordo con te, ma mi sembra che l'unico modo per ottenere una cosa del genere sia orientarsi verso l'apatia...Illuminami :badteeth:

Staccarci inesorabilmente dal concetto di "possesso".

Possesso della vita altrui,con quello che ne consegue (azioni,conseguenze,tradimenti,protezione,responsabilità).

Avere la propria vita,le proprie passioni,le proprie ossessioni,e che siano completamente indipendenti da quelle di terzi.

Non vi è altra scelta. Ciò che è al di fuori del nostro controllo (la maggior parte di ciò che ci circonda) non può e non deve condizionarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...