Vai al contenuto

Farla venire con mani e lingua


JohnnyRamone

Messaggi raccomandati

JohnnyRamone

Ringrazio tutti voi per le fantastiche risposte.

Ho parlato ancora con lei di questo.

Per far si che venga con queste tecniche dovrebbe essere sopra la mia faccia in modo da fare un po di forza sulle gambe.

Tempo fa la stavo quasi per far venire da sdraiata ma mi avverte che sta stringendo.

Credo sia questo il problema.

L'altra sera era sopra di me e mi ha detto che era riuscita ad abbandonarsi completamente per un attimo e ha avuto un bellissimo orgasmo.

Però secondo me non sempre ci riesce quando la penetro.

Modificato da JohnnyRamone
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Però secondo me non sempre ci riesce quando la penetro.

Nulla di sbagliato in ciò. Per alcune è più facile, per alcune più difficile, per altre impossibile. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barracuda

Esprimo un parere da donna.....

Hai valutato il fatto che lei, essendo cosi presa da te, possa avere un blocco emozionale nel lasciarsi andare quando avete rapporti?

le donne sono piene di fragilità nel loro intimo.... spesso incomprensibili a voi uomini...ed il fatto di provare cosi tanta attrazione per te è facile la renda più vulnerabile alle sue insicurezze.... me ne da conferma anche il fatto che ,ovviamente non sempre accade per tale motivo ,tu riscontri in lei una dedizione "piena" nel darti piacere :)

Ora la domanda che mi porrei è questa...... e se lei non riesce a reprimere la parte razionale ,liberando quella più ancestrale delle emozioni e quindi del piacere ...???

Se fosse così prima di tutto,dovresti riuscire a rendere questo STATO d'animo libero di essere ...

Quindi prima di chiederti come fare a darle piacere ,fossi in te cercherei di capire come portarla ad essere "mentalmente pronta" a godere anche lei il rapporto pienamente....

Parere mio è :)

Ciao Stefy grazie mille dell'intervento! Tu in generale come pensi che possa essere tacitata questa parte razionale? Grazie 1000!!!!

Io ti dico la mia.

1. Connessione: devi creare forte connessione, fare dei giochi e stare molto con lei. risolvile ogni dubbi che solleva sulla relazione

2. Comfort: creare per lei il massimo del comfort

3. Gioco di ruolo. Trovare il gioco di ruolo che le piace. Per esempio: Tu sei l'insegnante e lei l'allieva, ...

4. Trova il ritmo. Ad alcune donne piace andare lentamente (penetrazione lentissima e dolce) e io credo che sia questo il caso.

5. Il Punto G lo trovi mettendo il dito medio all'interno della vagina verso l'alto. La differenza rispetto a tutto il resto è che è striato, una zona di muscolatura striata ... se sotto il polpastrello senti questa striatura allora sei arrivato stimola con dolcezza (ad un certo punto potrebbe essere repellente e duro ... smetti di stimolarlo)

6. Parla o con Dirty Talk o con Sweet Talk. A seconda dei momenti. Alterna momenti di passione a momenti di estrema dolcezza. Immagina di creare nella sua mente un apice. C'è una vetta di sensazioni da scalare ... vai in progressione di eccitazione e dalle il tempo di sperimentarle

7. guarda come si contrae in quale parte del corpo e occupati con dolcezza di quella parte contratta. Le braccia allora le accarezzi le braccia, le gambe allora le accarezzi le gambe ...

8. Dolcezza, Amorevolezza, Dominanza (gli dai uno sculacciotto, le stringi i polsi), Imprevedibilità (ma attento che un pò di prevedibilità in questo caso potrebbe essere molto utile per farla abituare alle nuove sensazioni)

9. Quoto Stefy che ha detto una cosa molto intelligente e vera:-)

10. Svuota la mente, libera il cuore e LIBRA NELL'ARIA IL TUO PENE COME IL MAESTRO YODA!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

non mi ricordo i titoli ma nella sezione libri ci sono i manuali. Se quelli più tecnici non funzionano allora devi intervenire mentalmente, prova David Shade in tal caso.

Piccolo OT: una FB non dovrebbe essere innamorata di te! Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefi1975

Ciao Stefy grazie mille dell'intervento! Tu in generale come pensi che possa essere tacitata questa parte razionale? Grazie 1000!!!!

Io ti dico la mia.

1. Connessione: devi creare forte connessione, fare dei giochi e stare molto con lei. risolvile ogni dubbi che solleva sulla relazione

2. Comfort: creare per lei il massimo del comfort

3. Gioco di ruolo. Trovare il gioco di ruolo che le piace. Per esempio: Tu sei l'insegnante e lei l'allieva, ...

4. Trova il ritmo. Ad alcune donne piace andare lentamente (penetrazione lentissima e dolce) e io credo che sia questo il caso.

5. Il Punto G lo trovi mettendo il dito medio all'interno della vagina verso l'alto. La differenza rispetto a tutto il resto è che è striato, una zona di muscolatura striata ... se sotto il polpastrello senti questa striatura allora sei arrivato stimola con dolcezza (ad un certo punto potrebbe essere repellente e duro ... smetti di stimolarlo)

6. Parla o con Dirty Talk o con Sweet Talk. A seconda dei momenti. Alterna momenti di passione a momenti di estrema dolcezza. Immagina di creare nella sua mente un apice. C'è una vetta di sensazioni da scalare ... vai in progressione di eccitazione e dalle il tempo di sperimentarle

7. guarda come si contrae in quale parte del corpo e occupati con dolcezza di quella parte contratta. Le braccia allora le accarezzi le braccia, le gambe allora le accarezzi le gambe ...

8. Dolcezza, Amorevolezza, Dominanza (gli dai uno sculacciotto, le stringi i polsi), Imprevedibilità (ma attento che un pò di prevedibilità in questo caso potrebbe essere molto utile per farla abituare alle nuove sensazioni)

9. Quoto Stefy che ha detto una cosa molto intelligente e vera:-)

10. Svuota la mente, libera il cuore e LIBRA NELL'ARIA IL TUO PENE COME IL MAESTRO YODA!!!

Ciao;).... Condivido pienamente :)

Aggiungerei, nei giochi ,dei percorsi sensoriali....sai a volte escludendo alcuni sensi e lasciando esprimere altri ,meno ovvi od usati singolarmente ,possono dare percezione del tutto nuove ed aiutare a liberare la parte ancestrale....

È estremamente interessante tentare di capire i meccanismi dei processi mentali.... Si rimane affascinati dal conoscere come un semplice muscolo stimolato in un modo ,piuttosto che un altro , produca a livello endocrino gli ormoni giusti per questi momenti di estremo piacere reciproco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barracuda

Ciao;).... Condivido pienamente :)

Aggiungerei, nei giochi ,dei percorsi sensoriali....sai a volte escludendo alcuni sensi e lasciando esprimere altri ,meno ovvi od usati singolarmente ,possono dare percezione del tutto nuove ed aiutare a liberare la parte ancestrale....

È estremamente interessante tentare di capire i meccanismi dei processi mentali.... Si rimane affascinati dal conoscere come un semplice muscolo stimolato in un modo ,piuttosto che un altro , produca a livello endocrino gli ormoni giusti per questi momenti di estremo piacere reciproco

Stefy sei Illuminante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che appena sotto l'osso pubico più o meno all'altezza del clitoride ci sono delle rugosità però appena premo un po' mi dice che le fa male.

questo è il punto g :)

devi fare piano , non premere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che appena sotto l'osso pubico più o meno all'altezza del clitoride ci sono delle rugosità però appena premo un po' mi dice che le fa male.

quello è il punto g :)

devi fare con delicatezza , non premere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...