Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

HB mi chiede un consiglio su una foto.

HB :secondo te sto meglio QUI 1 ,QUI 2 o QUI 3?

IO: Partendo dal presupposto che mi saresti piaciuta di piu in una foto in cui ti si vede anche il fisico :p cmq sia QUI 2

HB: ti va bene questa?

e mi invia una foto in tuta da scii in cui si vede un minimo il fisico (foto ironica)

IO: no :p ... non mi accontento (CERCANDO DI METTERE IN CONDIZIONI CHE LEI DOVESSE ACCONTENTARE ME)

HB: ahahah ma era uno scherzo ... sul cell ho solo questa .. QUI 4

IO: in questa mi piaci molto di piu :) cmq sia inviami qualche altra tua foto ogni tanto per vedere se sei rimasta bella come l'ultima volta :) (l'ho vista in vacanza..adesso la rivedrò a natale)

HB:te cosa mi dai in cambio?

IO: ti ho già dato tanti bacini sul collo tenerissimi :3

HB: eh ma non mi bastano!

IO:E cosa vorresti?

HB:proponi te!

IO: ti accontenti di una mia foto nudo? ahahaha

HB:oh oh ahahah eheheh non saprei!

IO: ahahah ma scherzavo! figurati se mi faccio le foto nudo!

HB: infatti..non saresti proprio capace ;)

IO: mi stai sfidando? ;)

HB: mah ahaha...

non le rispondo, dopo 5 minuti mi scrive "Non so "

Non le rispondo ancora e la mattina mi scrive "Ne ho trovata anche una o due in costume"..dopo qualche ora gli rispondo ....

IO: e sei venuta bene in quelle foto?

HB si :)

IO: bè allora cosa aspetti a inviarmele?! ahahah

HB:te cosa mi dai in cambio?

Me lo richiede. Che posso rispondergli??

Berserkira91
Inviato

fissa il day :D digli "in cambio potrei sforzarmi di uscire con te :)" questa ti muore dietro :D

BoiaCheBotta
Inviato

L'ho vista l'ultima volta circa 15 giorni fa in lombardia..adesso sono in toscana perche in lombardia ci vado solo d'estate in vacanza..Ci sono già uscito con questa..Ci rivedremo solo quest'inverno ...

TryTryTry
Inviato

non offenderti, ma da quello che ho letto hai dimostrato di avere "defunto di vagina" scritto in fronte a caratteri cubitali.

tra l'altro mi sembra di capire che la vedi una volta all'anno si e no. Mi è capitata una cosa del genere, fidati, è meglio se punti la maggior parte dei tuoi soldi altrove.

BoiaCheBotta
Inviato

AHahahha Cosa intendi con "defunto di vagina"? Intendi quello che dai si intende "astinenza di figa" ? ahahaha Bè si forse un pò è vero..lo ammetto,non sono il classico ragazzo con 1 ragazza al giorno..esco piu o meno con una ragazza al mese..che dici di rispondere alla ragazza?

BoiaCheBotta
Inviato

URGENTE RAGAZZI COSA POSSO RISPONDERGLI? Grazie mille :)