Vai al contenuto

Come comportarsi (e proseguire) con HB bella ed estroversa con alta stima di sè

Messaggi raccomandati

Me stesso
Inviato

Salve,

L'HB in questione la conosco per caso una settimana fa mentre passando dal nostro box dove provo col gruppo si saluta col bassista e tra una chiacchera e l'altra con lui e il resto del gruppo tra cui me si trattiene per un pò nel locale. Qui ho avuto modo di constatare quanto è estroversa e l'alta stima che ha di sè che rispecchia in toto il suo aspetto fisico. Oltre la musica (lei ascolta solo, non suona) scopro abbiamo in comune che dipingiamo entrambi. Ero un pò stanco e non mi andò di giocarmela li, anche perchè mi da al cazzo che una ragazza per quanto bella doveva avere l'attenzione di 5 cazzi, chi più chi meno, come stava accadendo. Per carità ci parlavo anch'io ma senza mirare a nulla, nonostante trovavamo argomenti a go go sul disegno, i fumetti, la pittura ecc.. difatti alla fine ci scambiamo i contatti fb per vedere le rispettive opere.

Mercoledì scorso ho organizzato la prima data della mia band. Lei è venuta ma a parte questo preso da una HB con cui uscivo che non vedevo da tempo e dalla responsabilità di essere organizzatore della serata indi stare sempre vigile risolvere eventuali problemi con amplificazione, disposizione ecc.. (difatti per via di ciò non ho concluso nulla con la tipa che non vedevo da un pò) non l'ho vista più quindi amen.

Venerdì vado a farmi un caffè, do una sfogliata ai giornali e mi sento dire "ciao.."

alzo gli occhi era lei. Saluto e a mò di domanda retorica le chiedo se era venuta al concerto. Parte un discorso sulle bands che decolla sempre più dato che ascoltiamo gli stessi generi. Lei era con amici che stavano andando via. Mi chiede che stavo facendo se potevo rimanere in giro le dico che ho da fare (sto realizzando un fumetto con una sceneggiatrice da portare al Lucca comics oltre a delle commissioni). Ci scambiamo i numeri e le dico ci saremmo visti più tardi. Mi propone dove e quando vederci, modifico luogo e ora come meglio era per me indi ci vediamo. Passiamo la serata soli continuando a parlare di svariati argomenti e quando opportuno a farle kino, con sorrisoni e aggiungevo un pò come iniziare a metterle il braccio sulla spalla e portarla a me con successo dato che si lasciava andare per poi mollare io prima che lo facesse lei. La serata, tra più birre a testa, passa così. All'ennesimo kino, mentre ci eravamo uniti a una coppi LTR di amici in comune, mentre ho le mani su e giù per il suo bacino, nel modo più naturale e spontaneo possibile, ad un certo punto la giro verso me e ci ritroviamo sorridendo a un palmo dal naso.

Non l'ho baciata.

Volete sapere perchè lo stronzo sottoscritto non l'ha fatto ? Seghe mentali. Dannatissime seghe mentali...

In questo caso il pensiero inutile che mi ero fatto era il seguente:

" Ci sono gli amici, non mi sembra il momento per darci il primo bacio.. "

...........................................

Io ho un grossissimo problema: quando c'è da cogliere il momento, spengo il cervello e prevalgono seghe mentali e timidezza dal profondo del mio inconscio perchè per una serie di motivi ho passato tutta l'infanzia e 3/4 di adolescenza così mio malgrado.. Non immaginate quante occasioni perse e quanta frustrazione mi ha provocato questo bug che devo ancora riuscire a sanare (dovuto a un errata educazione genitoriale che sto cercando di superare uscendo quanto più dalla mia comfort zone)

Tornando al report, dopo il k-close sprecato, essendoci dei larghi gradoni dietro di noi, tenendola a me dai fianchi l'avvicino sempre più per abbracciarci e così rimaniamo, tant'è che la ragazza del mio amico inizia a fare i tipici discorsi che ci vede insieme ecc..

Incontriamo altri amici si fa l'orario e dato c'era suo padre in centro va con lui. Il giorno dopo mi aveva proposto di andare al cinese. Ci vediamo ma cambiamo programma e passiamo la serata più o meno come il giorno prima, se nonchè stavolta ad un certo punto mentre eravamo soli in una stradina come appunto il girono prima, inizia a dire che cosa stavamo a fare lì soli e di unirci a un mio amico che mi aveva chiamato poco prima. Ci spostiamo e andiamo a un pub dove mi spende più cicchetti indi dopo una breve chiaccherata ci isoliamo di nuovo da un altra parte e li poco dopo, preso forse dall'essere brillo (non è mia abitudine bere) cerco il k-close sbagliando momento dato che le avevo solo messo il braccio sulla spalla ma rimaneva comunque un momento neutro, indi non adatto. Lei sposta la testa, le chiedo il perchè (ricordatevi che ero brillo) mi chiede cosa volessi fare le dico che volevo baciarla, risponde che non le andava non voleva senza aggiungere X motivazione dicendomi di non prendermela. Ero tranquillo.

Cala il silenzio. Un paio di secondi prima di dirle che non è che magari lei se la fosse presa e stesse giù di corda dato il silenzio improvviso. Rimaniamo li ancora un pò a fumarci una sigaretta. Cerco di contattare i miei amici per unirci a loro niente, per poi incontrarli di persona a pochi passi poco dopo lei era andata rifiuntando il mio invito non ripetuto ad accompagnarla.

Ieri stavo seguendo un meeting di un azienda, glielo dico mi dice che era appena tornata a casa e che mi avrebbe chiamato quando sarebbe scesa. Vado all'incontro. Mi arriva un suo messaggio ormai a 3/4 d'incontro quando mi scrive che era fuori. Le dico che era quasi finito ma che comunque stavo per uscire per farla entrare (l'incontro era a pagamento ma non avevo pagato nulla essendo tra gli ospiti e lo sarebbe stata anche lei) mi dice che avrebbe atteso la fine fuori. Terminato l'incontro rimango dentro per chiedere delucidazioni e non essendo l'unico a domandare passa del tempo. Esco tra i 20 minuti e mezz'ora dopo max che unito ai 20 minuti che ha aspettato fuori e all'oretta che ha impiegato per arrivare da sola dato che abita dall'altra parte della città potete farvi un idea di quanto tempo abbia investito su di me.

Quando esco mi sfiora l'idea di baciarla per ricompensarla ma mi limito ad un'abbraccio apprezzato dall'altra parte e forse è stata la miglior cosa visto il k-close forzato la sera prima. Ritornando quando credevo andasse bene faccio un pò di kino intorno ai fianchi non apprezzato e passiamo il tempo che le spiego di cos'hanno parlato per poi arrivare a discorrere dei rispettivi anedotti scolastici. Stiamo soli tutta la serata ma a parte flirt verbale non mi andava di prendere iniziative per non commettere altri passi falsi, anche perchè presumo partendo da questo mio stato d'animo, non ci son stati poi elevati picchi emotivi. Quando mi dice che deve ritirarsi mi propone di fare un pò di strada insieme. Ci lasciamo non appena becco gli amici che stavo cercando e che avevo chiamato io dato che lei aveva finito il credito e l'offerta delle chiamate (che scroccavo :D). Le propongo una sola volta di accompagnarla per un altro tratto, rifiuta coi modi e ci congediamo.

Dopo le mando un messaggio in cui dico che avrebbe potuto anche chiedermi la sigaretta del ritorno dato che gliela dovevo (con smile finale) e oggi le mando un altro messaggio in cui le dico che da qua a poco avrò un colloquio e si accettano scommesse XD. Entrambi i messaggi non hanno ricevuto risposta. Può essere che sta senza credito come altro.

Ora dopo tutto questo papiro (e ti ringrazio per essere arrivato fin qui :)) chiedo consiglio su come proseguire con lei. Come ho già scritto ha molta stima di sè, fisico atletico, un faccino e degli occhi niente male (difatti fisicamente e di viso mi attrae nonostante il taglio dei capelli non sia tra i miei preferiti) è artista, gli piacciono gli sport estremi e ha praticato finora free climbing e un pò di skate in passato e ha le idee ben chiare per il suo futuro a partire dal come raggiungere i suoi obbiettivi, che stà già mettendo in pratica del resto.

Se può essere utile, io la vedo benissimo per una LTR, sarebbe sprecata come FB.

Chiedo anche un giudiizio sulla mia condotta e consigli su come migliorarmi e proseguire come si deve con lei

Grazie ancora per la lettura