Vai al contenuto

Qual è la vostra mission?


-Styler-

Messaggi raccomandati

-Styler-

Mission, dharma, scopo di vita, cambia il nome ma non il senso...qual è l'idea che vi guida nella vostra vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Divertirmi. Ovvero fare tutte le cose che mi divertono e frequentare persone divertenti.

Quanta gente triste che c'è in giro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stare bene con me stesso, cercare di vivere ogni momento nella maniera migliore possibile e, quando avrò una famiglia, fare si che anche loro possano avere una vita felice... mi basta questo, e non è poco

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Magari averlo trovato lo scopo vero a cui miro, ma la verità è che non ne ho ancora idea.

al momento vivo suddividendo la mia vita in aree, cercando di mantenerle quanto possibile in equilibrio e ponendomi sempre nuovi obiettivi per migliorare e raggiungere il massimo a cui aspiro in ognuna di esse.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Mission, dharma, scopo di vita, cambia il nome ma non il senso...qual è l'idea che vi guida nella vostra vita?

raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato.

Un po' generico ma ben preciso.

Credo che ognuno debba cercare giorno dopo giorno di voler raggiungere un qualcosa,spesso non importa il cosa.

La cosa triste e' quando senti persone che vengono a dirti :"si tira avanti"

Ma come?

E' come voler dire che qualsiasi evento vale l'altro.

Questo e' volersi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Non parlerei di senso. Preferirei trovare quello stato di serenità e pace nel quale coltivare i piaceri senza esserne assorbito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
FrankR89

Capire come funziona (almeno a grandi linee) il mondo, osservare e conoscere le bellezze della Natura, divertirmi con le donne, avere risultati appaganti nel mio futuro lavoro, avere molti hobbies...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Liberarmi da tutto il condizionamento sociale per vedermi senza filtri.

Liberare le persone dal condizionamento sociale in modo da vedere sé stesse ed il mondo senza filtri.

Liberare il mondo dal condizionamento sociale in modo da avere un contatto diretto, non filtrato, con esso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

vivere e non sopravvivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ottenere un buon lavoro, preferibilmente che mi faccia guadagnare una somma per divertirmi e godermi qualche sfizio.

Un buon fisico da palestrato.

Abilità sociali e la capacità di capire le persone in un attimo.

Smettere di idolatrare le donne e avere un carattere che mi permetta di dominare invece che venire domato.

E solo infine una donna che mi ami, una famiglia e un figlio che possa diventare qualcuno di importante visto che seguirà ciò che io non ho capito fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...