Vai al contenuto

Qual è la vostra mission?


-Styler-

Messaggi raccomandati

Collezionare momenti bellissimi da portarmi nella fossa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

L'aria. Nel senso di mission-aria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

frank00

Figa e soldi.

Tanto per incominciare

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

- vivo di emozioni....per cui il lavoro, le giornate tutte uguali e la "normalità" mi servono per spianare la strada e godere maggiormente di quei momenti in cui posso permettermi, in termini economici, di tempo e compagnia di concedermi le emozioni migliori.

Non disprezzo la comfort zone al 100%, spesso è rassicurante, però è fondamentale per me avere momenti in cui ne esco completamente.

- viaggiare....in 25 anni ho già visto vari posti e culture e non intendo fermarmi fino a che avrò soldi e voglia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

a me piacerebbe visitare New York.

Una missione...forse piu' un desiderio.

Ma in fondo viviamo di desideri,spesso che si avverano.

Ricordo qualche anno fa di essermi preso un foglio bianco.

Sul foglio bianco mi scrissi tutti i miei obbiettivi.

Anche i piu' disparati.

Pian piano questi obbiettivi riesco a raggiungerli,in tutti i settori.

Credo che questa sia la mia missione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Winter

Ampliare il più possibile il mio bagaglio di conoscenze sul mondo, da buon INTP

Avere una buona vita sessuale

Trovare un lavoro intellettualmente stimolante e remunerativo

Viaggiare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

Senza ombra di dubbio risolvermi tutti i conflitti interiori per arrivare ad uno stato di benessere tale da poter aiutare veramente gli altri, chiaramente a fare lo stesso.

Impensabile voler aiutare gli altri senza essere capaci di aiutare se stessi.

Ho sempre avuto la spinta ad aiutare le persone, che sia per problemi famigliari, con la ragazza, a scuola per quel poco che volevo studiare, con i bulli .. Per qualunque cosa.

È questa la mia mission.

Link al commento
Condividi su altri siti

KovaCs

raggiungere tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato.

Un po' generico ma ben preciso.

Credo che ognuno debba cercare giorno dopo giorno di voler raggiungere un qualcosa,spesso non importa il cosa.

La cosa triste e' quando senti persone che vengono a dirti :"si tira avanti"

Ma come?

E' come voler dire che qualsiasi evento vale l'altro.

Questo e' volersi male.

Lo stoicismo preserva la stabilità mentale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

Io fondamentalmente ho due obiettivi. Riuscire a chiudere come .screen o Zema, e studiare a vita. I soldi aiuterebbero ma non li cerco, non sono un obiettivo.

Modificato da OPIS14
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

vorrei arrivare ad un punto della mia vita, in cui non debba avere piu' paura,ne per me ne per le persone che mi stanno a cuore,ma molte volte anche questi pensieri sono le proiezioni delle mie psicosi,perche' in realta' sono davvero poche le persone a cui davvero tengo in assoluto, ho sperimentato varie personalita',le mie ,quelle di altri, ci si adegua a tutto, e' la voglia di sopravvivere,ma la paura rimane .

Puoi limare un sacco di cose, crogiolarti in alcuni pensieri per non lasciare che la mente se ne vada a fare visita ad altri, a volte dolorosi.

Quando ero piccolo e per ingananre il tempo ,tipo in coda da qualche parte, a volte "studiavo" le persone ,gli costruivo delle vite immaginarie, piu' o meno entusiasmanti a seconda della simpatia/antipatia che mi suscitavano,ma questo l'ho capito dopo, li giudicavo, molte volte cadevo nel loro frame, mi "perdevo" in quello che volevano dimostrare aglia altri a se stessi, ero un bambino ,mi credevo il loro PADRONE ed invece ero il loro schiavo.

Ora quando osservo le persone ,incosciamente ne cerco qualcuna che non abbia paura...

Che poi cos'e' la paura??! per me e' quel pizzicorio che sento al centro dello stomaco quando penso a delle cose...

E magari ce l'avevo anche da piccolo,ma non lo sapevo ,perche' ero "incosciente", osservi gli altri per cercare di capire piu' di te stesso, e poi magari all'inizio non ti piace quello che hai capito,ma hai un po' meno di paura, qualche ingrediente che da vita a quel pizzicorio l'hai fregato.

Quando la gente ha quell'espressione che dura pochissimo,massimo un paio/tre secondi , come se sapessero che se si girassero ora, una portata gli si sta per abbattere sulla faccia...e tu la riconosci anche se sono bravissime a dissimulare...

Ecco non vorrei piu' avere quella paura...ecco la mia missione...

ps.. anche se questo post sembra scritto per fare un puro esercizio di retorica ,posso assicurare che non e' cosi'.... e' la mi amission davero!!!

pps.. quando ho iniziato questo percorso non pensavo che "tutto questo" avesse un prezzo...quanto pesa l'anima(cit.)....quanto "vale" quel pizzicorio??!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...