Vai al contenuto

Qual è la vostra mission?


-Styler-

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

Non mi sono mai posto tale interrogativo.

Cerco di fare il massimo quotidianamente.

Forse peró se dovessi sbilanciarmi direi.. imparare a godermi di piú ogni singolo momento, esperienza, situazione.

Per far soldi e figa (che, sia chiaro, non guastano), basta rimboccarsi le maniche e le cose migliorano, ma per assaporare al meglio la vita ci vuole altro secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Boulevard

Vivere di emozioni.

Viaggiare, comunicare e migliorarmi giorno dopo giorno.

Fare sesso con tante donne, fin quando arriverà il momento in cui potrà essere abbastanza e deciderò di iniziare a fare l'amore. Non so se esiste un passaggio dal genere, ma ci conto.

Guadagnare una fottuta montagna di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Vorrei arrivare ad ottenere una buona posizione nella comunità scientifica, diventare una persona ''saggia'' ma comunque alla mano.

Ampliare il più possibile il mio bagaglio di conoscenze sul mondo, da buon INTP

xD

Più che semplici informazioni imparate a memoria, sarebbe bello poter avere una conoscenza più profonda e ultima della realtà :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Fare pace con me stesso,

Scacciare definitivamente il fantasma della mia ex.

Poi si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Diventare qualcuno di importante, ma soprattutto che possa aiutare tante persone ed avere molte possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Diventare qualcuno di importante, ma soprattutto che possa aiutare tante persone ed avere molte possibilità

anche le persone cattive?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Bel post.

Anche perché la mission molto spesso muta, si modifica, man mano che fai delle scoperte, giungi a conclusione, maturi.

Dopo che mi sono reso conto che la vita piatta con la mia ex non era quello che realmente volevo, la prima cosa che ho pensato è che volevo divertirmi, fare quello che mi piace, rendere la mia vita un'avventura piena di scoperte piuttosto che una sequela infinita delle stesse routinarie attività. Mi sono promesso di infrangere più volte possibile la mia comfort zone. In questo obiettivo ricadeva anche l'argomento donne: mi sarebbe piaciuto averne diverse, cambiare spesso ecc.

Dopo circa 8 mesi, alcuni miglioramenti, alcuni bocconi amari, alcune piccole conquiste soprattutto nei confronti del vecchio me stesso posso dire che i miei obiettivi si sono così modificati:

1) ho ancora voglia di divertirmi, di esprimere verso il mondo quello che ho dentro, la mia energia; sono sempre dell'idea che devo sforare la comfort zone tutte le volte che posso;

2) più che nei confronti degli altri ho imparato che dovevo sedurre me stesso, mettermi al primo posto, piacermi, conquistarmi: è un lavoro duro perché spesso ti trovi a lottare con i tuoi paradigmi, credenze talmente radicate che vedi qualsiasi altro atteggiamento come un'eresia;

3) avere diverse donne è ok, perché impari a capire cosa ti piace davvero, cosa vuoi davvero, oltre a fare esperienza nei rapporti umani; il vero obiettivo però è riuscire a riconoscere quella giusta e sapere sedurre continuamente lei, tenerla legata a me scatenando il più possibile la positività del rapporto.

Sono questi i miei obiettivi, e mi aspetto che cambieranno e matureranno ulteriormente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...