Vai al contenuto

Qual è la vostra mission?


-Styler-

Messaggi raccomandati

comeback

Quando ho iniziato, volevo solo fare il culo a tutti. 

Avevo il fuoco negli occhi, fame, una rabbia che a ripensarla oggi, mi sembra persino irreale. In me, si era generato uno strano meccanismo, quella rabbia mi teneva in vita, quando le condizioni attorno erano persino svilenti o non ottimali.

Strutturalmente e caratterialmente per molti anni sono stato (in parte ancora) una versione stonata alla Rocky: dovevo essere perennemente sul filo della tensione, incassare una serie copiosa di colpi, arrancare, ritrovarsi in terra, poi ti rifaceva mangiare tutto. 

In un modo o nell'altro questa attitudine, mi ha permesso di raggiungere gran parte degli obiettivi che mi ero fissato. Parlo di obiettivi che credevo insperati fino a qualche annata fa: laurea in ing meccanica, esame, un discreto inizio di carriera, alla fine di quest'anno raggiungerò quota 20 paesi visitati, ho incrociato persone interessanti, ho molti hobby, ancora molti obiettivi e altro ancora.

Oggi ammetterei che la mia mission è essere entusiasta della mia vita, riuscirla a caratterizzarla in base ai propri sogni, una banalissima quanto profonda ricerca della propria felicità.

In passato avrei dato più peso agli altri come fine ultimo della mia mission.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Vita per il mondo nuovo, il mondo vero

riconoscere che un pesce possa nuotare senza essere considerato uno scarto da un condor perchè non vola

fare delle piramidi un cerchio

lasciar spegnere le parole e accendere i fatti

risvegliare UNO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Krast_95

arrivare a svegliarmi la mattina talmente contento per quello che devo fare da non vedere l'ora di uscire di casa sarebbe un gran risultato :D comunque a dir la verità non ho ancora le idee chiarissime, le uniche certezze sono che voglio imparare a muovermi da solo nel mondo contando su di me e continuare a progredire nella disciplina che ora mi sta appassionando

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...