Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Aurelian

Raptor e blue tornado sono due giostre a Gardaland... comunque per me

a) secondo me era uno shit test (ma io sono fidanzata)

b) hai sbagliato... io punterei più sul qualcosa del tipo "anch'io! speriamo non sia lo stesso" (l'ho letta da qualche parte qui sul forum e a me ha portato grandi frutti), o cambia discorso in maniera delicata...

c) lo "scusa" come risposta può riferirsi a due cose... o davvero non le conosce... probabile... o non capisce il contenuto del tuo messaggio

Ricontattala magari con un messaggio come "Sono due giostre adrenalinice a Gardaland... se mi dici che sei più alta di 1,40 e che non soffri di cuore, magari ti ci porto ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

AppMistery

Bravo Aurelian mi piace grazie ora provo! Devo imparare ancora molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Raga cercate di mettervi in testa che tirarsela in modo osceno in chat con una che non si conosce non serve a un cazzo, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Vorrei fare una considerazione a distanza di 11 mesi circa dalla mia iscrizione su Adottaunragazzo.

Un anno fa era un sito giovane, con pochi iscritti (ha aperto nella primavera 2013, correggetemi se sbaglio), bastava lanciare l'incantesimo e su 10 a disposizione, 4 o 5 tipe le vedevo entrare nel profilo, e la possibilità che mi autorizzassero la chat potrei stimarla su un 10-15%. Ho utilizzato il sito da ottobre a novembre, un paio di mesi, non tutti i giorni ovviamente perché ho anche di meglio da fare.

Risultati? una cinquantina di autorizzazioni a chattare, di cui circa 15 fake segnalati ed espulsi dal sito, una decina di ragazze dalle risposte monosillabiche che ho sfanculato in breve tempo, e 20-25 chat portate avanti. Da queste chat sono usciti 5 numeri di telefono (da sottolineare che non sono un chattatore seriale, mi stanco in frettissima e chiedo numero o uscita mediamente entro i 20 messaggi scambiati), di questi numeri ho organizzato tre incontri. Un primo pacco all'ultimo minuto, un secondo in cui non c'era assolutamente feeling, e un terzo che si è concluso con f-close al day2 e LTR di 6 mesi (ebbene sì, mi sono innamorato di una tipa conosciuta su adotta).

Considerazioni, oggi, dopo 9 mesi abbondanti di inutilizzo di questo sito:

Ho ripreso in mano il mio profilo circa 1-2 settimane fa, non l'ho cambiato di una virgola e l'ho usato molto da lurker, niente incantesimi inviati ogni giorno, ma sporadicamente, e preseleziono ancora maggiormente rispetto a prima (filtro solo tipe alte un tot, che pesino massimo un tot, che abbiano una certa bella presenza anche dalla foto), qui un mio post vecchiotto sul sito: http://www.italianseduction.club/forum/t-38757-adottaunragazzoit-parliamone/?view=findpost&p=1405355 .

La cosa che ho notato è che ci sono molti più uomini di prima, le ragazze hanno migliaia di incantesimi e rarissime sono state le visite al mio profilo dopo incantesimo. Risultato: 1 chat aperta, zero risposta dalla ragazza al mio opener.

Trarre conclusioni ora sarebbe affrettato, ma una prima impressione è che sia più difficile rispetto a prima, per l'aumento della "concorrenza" e quindi una decisamente maggiore concentrazione sulle poche ragazze presenti che si ritrovano tartassate di incantesimi e non hanno voglia di guardarsi tutti quanti i profili. Quindi ci vuole secondo me un'ancora maggiore attenzione alla foto profilo principale, che è talvolta motivo di accettazione o rifiuto al primo sguardo (un po come funziona su tinder).

Vi terrò aggiornati, sicuramente continuo a preferire il game dal vivo, sia chiaro, ma fieldtestare le chat a tempo perso (non più di 10-20 minuti non necessariamente ogni giorno per visualizzare profili ed inviare incantesimi) mi fa piacere ed è un campo di gioco in più in cui si possono trovare anche persone interessanti.

PS: continuo a preferire adotta a badoo, che ho testato per 48 ore prima di eliminarlo spaventato dalle decine di email ricevute, dai messaggi fake inviati dal sito, dalla terribile invasione nella propria privacy e in quella dei propri contatti (provate a collegare facebook e vedrete).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AppMistery

E la chat continua: ho scritto sono due giochi adrenalinici di gardaland se sei alta più di 1,40 e non soffri di cuore magari ti porto

Lei hb8 risponde:

Ma ti sei visto quanto sei brutto? E hai visto me? Ma dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurelian

lascia perdere... sicuramente ha qualche malattia che non ti vuole trasmettere... passa alla prossima ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Si ma di dove siete voi?

Nella mia zona ci son veramente poche HB, ma pochissime.

Poi si gioca con 3 incantesimi alla volta.

Su 4 HB ho avuto due n-close, una l'ho fatta impazzire ma non mi interessava più. L'altra su WA mi sembrava una cretina e l'ho nextata.

Non è che me le devo sposare, ed è vero che son 3 anni che non sto più nei social, ma le chat me le ricordavo un pò più con l'asticella alzata.

Boh

Ps: la figa per cui feci un post e sexting non si è più connessa. Mi sa che era un fake ahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Ma ora hanno 3 incantesimi anche gli iscritti di primo pelo, basta 10?

A quanto pare.. è successo anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...