Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Jumpy

Mah... io non lo uso così spesso come prima in quanto nella mia zone le HB son ormai sempre quelle e molte non si collegano da mesi, ma ho appena controllato ed è tutto ok, ho 10 incantesimi al giorno e nessuno problema di accesso.

Rispetto a siti come Badoo, ad esempio, noto che eventuali profili falsi vengono segati subito.

Badoo è ormai da anni diventato impraticabile per la netta maggioranza di profili femminili falsi (gay che si fingono donne, prostitute/trans in cerca di clienti, ecc. ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

In tutti sti mesi mi ha dato il blocco forse 2 o 3 volte, da ieri invece non riesco più ad entrare.

Non credo proprio che abbiano problemi tecnici, vogliono solo farsi pagà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Mah penso che siti come adotta un ragazzo o badoo siano solo una grossa perdita di tempo...a questo punto meglio fb per approcciare sconosciute on line...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

anche a me hanno bloccato il profilo da un paio di giorni..col cavolo che li pago però ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

addirittura hanno messo adotta a pagamento.

Che stronzi!

Il rischio di badoo puo' essere al massimo che qualcunoo qualcuna ti ritrovi fra i personaggi presenti.

Vabbe',non e' che sia chissa' quale tragedia.

Io ormai mi sono eliminato da entrambi da tempo.

Non lo reputo un granche'...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

anche a me hanno bloccato il profilo da un paio di giorni..col cavolo che li pago però ahahahha

Mi devo autoquotare :D

Piuttosto se non avessi alternativa, (pagare per siti di incontri ndr) evito l'iscrizione a questi siti, esco di casa e mi spendo l'equivalente in alcol. Garantisco che i set a disposizione sono decisamente di più e più disponibili rispetto ad un sito di incontri pieno di morti di figa.

Peccato solo che al momento avevo un paio di chat interessanti in cantiere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io fortunatamente avevo spremuto molto già e lo stavo trascurando..sono sempre le stesse ragazze..poi tra chi se la tira, tra chi ha i pregiudizi verso chi la contatta e quelle che sono li sopra solo per prendere più incantesimi delle amiche e divertirsi alle spalle di chi ci prova li sopra non ci sta un granchè...è ottimo per chi durante la settimana per impegni vari non può sargiare per strada e vuole buttare un pò di tempo prima di andare a dormire tra una cosa e l'altra..non l'ho mai vista come una cosa seria quanto come un passatempo e un occasione di far pratica col chat game

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Io credo che non lo userò più, ho spremuto quel che potevo spremere e qualche soddisfazione me la sono tolta.
Magari tornerò in futuro, chissà.
Comunque ho ricreato un altro account (che sto usando in questo momento) solo per chiedere un d1 ad una che avevo appena conosciuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma chi è che ha sondato la zona di roma come me? possibile ci siamo scambiati hb ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...