Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

vontrappe

A me e' da una settimana che non si connette piu', mi collego e mi dice che il sito e' saturo e non posso chattare in ora di punta.
Ho provato a diverse ore, niente. Mi sono iscritto come nuovo utente e funziona tutto. Penso abbiano disabilitato i vecchi utenti, visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema,

per costringerli a fare l'abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la cosa che mi dà fastidio è che non puoi cancellare il vecchio profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vontrappe

ATTENZIONE: Il sito/app e' ora completamente a pagamento. I vecchi utenti sono stati disabilitati, i nuovi, dopo un giorno ti disabilitano a meno che non fai un abbonamento.

La cosa GRAVE e' che non facendoti piu' accedere non ti fanno neanche cancellare il profilo e alle email di supporto non rispondono!! Quindi una volta che mettete i vostri dati e foto li dentro non potete piu' cancellarli, attenzione!

Inoltra, mi chiedo, visto il recente andazzo ( gente che se la tira troppo / solo in cerca di attenzione / prevenuta a priori ) vale la pena spendere soldi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

ATTENZIONE: Il sito/app e' ora completamente a pagamento. I vecchi utenti sono stati disabilitati, i nuovi, dopo un giorno ti disabilitano a meno che non fai un abbonamento.

La cosa GRAVE e' che non facendoti piu' accedere non ti fanno neanche cancellare il profilo e alle email di supporto non rispondono!! Quindi una volta che mettete i vostri dati e foto li dentro non potete piu' cancellarli, attenzione!

Inoltra, mi chiedo, visto il recente andazzo ( gente che se la tira troppo / solo in cerca di attenzione / prevenuta a priori ) vale la pena spendere soldi ?

Che indegni!

Ecco perchè mi rimaneva h24 la schermata di attesa....

Ora li bombarderò di segnalazioni finchè non mi daranno la possibilità di cancellare il mio profilo, dato che hanno fatto questa cosa senza preavviso...

E comunque no, non ne vale assolutamente la pena perdere tempo su questo sitaccio...Se vuoi farti 2 risate e magari conoscere qualcuna di tanto in tanto iscriviti su Lovoo, che la si possono mandare 5 messaggi al giorno, e puoi sbizzarrirti con tutti gli opener che ti vengono in mente, e vedere se e come rispondono le girls :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Io l'ho utilizzato un paio di mesi e ho smesso da poco più di un mese.

Secondo me, NO, non vale la pena spenderci soldi, io di 150 incantesimi che avrò inviato sono riuscito ad arrivare ad n-close e appuntamento con 2 ragazze, una ho n-chiuso ci siamo sentiti un po' e poi è sparita nel nulla senza apparente motivo.

Basta, non so chi sia uscito con ragazze conosciute online ma le mie esperienze sono state bruttine.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Senza buttare fango a caso... E' vero, il comportamento di chi gestisce il sito è stato poco corretto. Tuttavia basta scrivere alla mail di supporto e rispondono, che vogliate cancellare il profilo o semplicemente chiedere spiegazioni. Ci vuole qualche giorno ma rispondono. Parlo per esperienza personale, li ho contattati ben due volte nelle ultime due settimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ATTENZIONE: Il sito/app e' ora completamente a pagamento. I vecchi utenti sono stati disabilitati, i nuovi, dopo un giorno ti disabilitano a meno che non fai un abbonamento.

La cosa GRAVE e' che non facendoti piu' accedere non ti fanno neanche cancellare il profilo e alle email di supporto non rispondono!! Quindi una volta che mettete i vostri dati e foto li dentro non potete piu' cancellarli, attenzione!

Inoltra, mi chiedo, visto il recente andazzo ( gente che se la tira troppo / solo in cerca di attenzione / prevenuta a priori ) vale la pena spendere soldi ?

ma sul serio? io il mio conto ce l'ho sempre da quando lo registrai gratuitamente e funziona ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la cosa pesante di questi siti è che soprattutto qui in Italia come contatti qualcuna se la tirano in maniera spropositata, dando per scontato che ci stai provando e che loro sono il premio e non il contrario...senza contare che spesso manco ci stanno perche hanno i pregiudizi che i maschi su siti simili (che secondo loro ci provano a prescindere) se stanno li sopra sono automaticamente sfigati e senza vita sociale :)

in poche parole non ci sta parità di diritti, mentre se una donna è su siti simili è solo "per divertirsi" un uomo secondo molte donzelle è su siti simili automaticamente e senza possibilità di scampo "per rimorchiare perchè è sfigato"

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

la cosa pesante di questi siti è che soprattutto qui in Italia come contatti qualcuna se la tirano in maniera spropositata, dando per scontato che ci stai provando e che loro sono il premio e non il contrario...senza contare che spesso manco ci stanno perche hanno i pregiudizi che i maschi su siti simili (che secondo loro ci provano a prescindere) se stanno li sopra sono automaticamente sfigati e senza vita sociale :)

ma adotta non funzionava al contrario?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

parlavo di siti in generale...ma comunque adotta in teoria funziona al contrario ma con il fatto che esistono gli incantesimi alla fine è diventata la solita cosa...le ragazze non fanno nulla e tra i tanti che gli mandano gli incantesimi scelgono "il fortunato"..senza contare che a volte accettano incantesimi solo perchè vogliono fare a gara di notorietà con amiche/sconosciute e quindi neanche ti rispondono il più delle volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...