Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

alchimista

A me, in 10 giorni, non hanno ancora risposto all'email

Modificato da alchimista
Link al commento
Condividi su altri siti

vontrappe

Sospetto che su questo forum ci siano infiltrati di adotta che propagano info false.

Punto primo: se vuoi usare adotta devi pagare, anche solo per connettersi al profilo, altri menti sei in perenne attesa per troppi uomini connessi.vecchio o nuovo profilo che sia.

Secondo: il supporto in questi giorni non risponde, parlo per esperienza personale e di numerosi utenti

Terzo: le donne se la tirano, la stragrande maggioranza è li a perder tempo. Su meetic invece si chiude di più, perché sono più motivate, dato che pagano.

Volete migliorare adotta? Fate pagare le donne altrimenti il sito resta pieno di ragazzine perditempo e in cerca di protagonismo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Sospetto che su questo forum ci siano infiltrati di adotta che propagano info false.

Se ti riferisci a me, caro mio, sei fuori strada!

Anch'io come tutti voi non posso più usare il sito a meno di non pagare o invitare ste benedette ragazze. Ma la cosa mi tocca poco!

Ho solo scritto quella che è stata la mia esperienza, perché ci vuole poco a gettare fango su tutto e tutti senza prima approfondire. Lungi da me difendere lo staff di adotta che non si è comportato affatto bene con gli utenti, sia chiaro.

Ma su qusto sito ho avuto in passato diverse soddisfazioni. Per quelle che se la tirano? NEXT! La prossima sarà più disponibile...poi se qualcuno è poco avezzo al chat game, non deve prendersela con le donne ;)

Modificato da marcus87
Link al commento
Condividi su altri siti

vontrappe

Se ti riferisci a me, caro mio, sei fuori strada!

Anch'io come tutti voi non posso più usare il sito a meno di non pagare o invitare ste benedette ragazze. Ma la cosa mi tocca poco!

Ho solo scritto quella che è stata la mia esperienza, perché ci vuole poco a gettare fango su tutto e tutti senza prima approfondire. Lungi da me difendere lo staff di adotta che non si è comportato affatto bene con gli utenti, sia chiaro.

Ma su qusto sito ho avuto in passato diverse soddisfazioni. Per quelle che se la tirano? NEXT! La prossima sarà più disponibile...poi se qualcuno è poco avezzo al chat game, non deve prendersela con le donne ;)

Coda di paglia? Sarai mica una donna ? Parlavo in generale , permalosone

Se tu vuoi pagare per chattare, accomodati . Il passato e' passato , e adotta non e piu' la pacchia dell inizio. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus87

Coda di paglia? Sarai mica una donna ? Parlavo in generale , permalosone

Se tu vuoi pagare per chattare, accomodati . Il passato e' passato , e adotta non e piu' la pacchia dell inizio. Punto.

maaaaaaahhh...ma che problemi avete tutti?

evito di autocitarmi perché basta leggere quello che scrivo da tre pagine a questa parte

Modificato da marcus87
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Qualcuno sa come funziona il pagamento tramite google?

Ho messo numeri a caso sulla richiesta del numero di carta di credito e mi ha accettato il pagamento anche se non esiste nessuna carta di credito :D

Adesso posso accedere al sito con 20 incantesimi senza il problema del "troppi uomini" ma ho paura che possano tramite google ( che è l'account Samsung) togliere euri dal credito telefonico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non capisco come hai fatto a fare sto tipo di pagamento, volevo prova pure io, ma l'opzione non c'è più mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Raga ma come rispondereste a una che scrive così :D

ti dicevo io nn sono questa, ho un profilo vero in cui tt mi cercano tranne quello che mi piace di piú... lui ha scritto che è un ammaliatore e ho cercato di capire se essendo seduttore dopo la conquista sparisce. Le sue risposte sn state un po strane, per cui volevo capire visto che anche tu ha scritto che sei ammaliatore-festaiolo- e soprattutto 'tanto amore' se intendete 'tanto sesso' o facili conquiste fine a se stesse, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahha, io direi che non lo può sapere fin quando non è troppo tardi

edit: ti hanno scalato credito o altro da quando hai effettuato il pagamento?

Modificato da Flanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Vhorom

Ma quindi se uso un Credit card generetor me lo accetta comunque il pagamento? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...