Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

AdR

ma che problemi dà a voi? a me dice che "gli uomini connessi sono troppi" e se voglio saltare la fila devo passare dal negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

E' stato bello finché è durato, un paio ne ho tirate su. Adesso vi conviene lasciar perdere, troppo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

la sola cosa rimasta utile di adottaunragazzo sono le chat postate nelle pagine tra la 35 e la 44 :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Lo sto usando da una settimana, ammetto di avere pagato la settimana di prova perchè era troppo fastidioso non poterlo usare in determinati momenti per via del blocco..per 7€ non muoio.

Appena iscritto ho mandato 3 incantesimi e sono stato aperto da una hb6 che però è sparita quindi appena ho avuto a disposizione 13 incantesimi al giorno ne seleziono alcune e li mando quotidianamente tutti ricevendo un buon tasso di risposta: almeno una o due mi aprono la chat e non sono un palestrato super figo (che vedendo i loro profili sono stati messi nel carrello da centinaia di donne) ma un ragazzo normale. Mi ha aperto una con due tette enormi ma purtroppo poi è sparita (poi ho capito che apriva chat a tutti per avere punti), poi altre tutte carine dal 6,5 in su...non cose esagerate ma del resto ho visto che la media del sito è abbastanza normale come bellezza, non ci sono molte iperfighe.

Qualcuna ogni tanto sparisce è vero, ma ne vengono altre quindi più di tanto non te ne frega. Per adesso sto ancora provando quindi non ho fatto uscite ma qualche n-close l'ho rimediato e vedremo. Ovviamente dal vivo è tutta un'altra cosa ma essendo a Milano da poco non ho ancora molte occasioni per mettermi in gioco e comunque tra tutte le app di incontri è quella da cui sto avendo più risultati, forse non faccio così cagare :) Comunque resto dell'idea che chi davvero scopa come un riccio su questi siti sono quelli molto fighi a riprova che l'aspetto conta eccome!

Ah non ho capito a cosa serva il carrello comunque dal momento che se una vuole darti il numero lo può fare anche via chat.

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Fatemi pensare.. una community dove la donna sceglie(che novità), l'uomo è un prodotto che deve dimostrare valore(materiale ltr da sfruttamento), però nonostante il potere decisionale sia in mano alla donna i servizio lo paga l'uomo.. Sveglia

Modificato da Dr.Scalper
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Fatemi pensare.. una community dove la donna sceglie(che novità), l'uomo è un prodotto che deve dimostrare valore(materiale ltr da sfruttamento), però nonostante il potere decisionale sia in mano alla donna i servizio lo paga l'uomo.. Sveglia

:yourock:

Il boom IMHO l'ha avuto a cavallo della scorsa estate.

Ormai i giochi son fatti: le HB bene o male saranno sempre le stesse (infatti smisi di collegarmi quando nella mia zona mi uscivan sempre le solite) e i maschi pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma cosa bisogna fare per...non dico ribaltare completamente,ma almeno riequilibrare un minimo questa tendenza. Dr scalper hai perfettamente ragione, come non quotarti...ma è possibile che per una ragazza sia così facile trovare uno con cui uscire durante la settimana mentre per un ragazzo no!?

Maledetto paese figacentrico del cazzo.

Comunque ragazzi non vi mettete mai e poi mai a pagare soldi per questi servizi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Fatemi pensare.. una community dove la donna sceglie(che novità), l'uomo è un prodotto che deve dimostrare valore(materiale ltr da sfruttamento), però nonostante il potere decisionale sia in mano alla donna i servizio lo paga l'uomo.. Sveglia

Giusto; ci ho dato uno sguardo ; l'idea della "donna che sceglie" e' una bieca operazione di marketing per attrarre quelle che se no si sentirebbero un pò zoccole su badoo o roba del genere. In vece così..

Poi spiegatemi la logica in cui le donne mettono le loro preferenze sessuali, e gli uomini no; e perche'? se fosse davvero figacentrico, anche (anzi solo) gli uomini mettono le preferenze, e lei sceglie.

E poi gli uomini pagano per i servizi

Insomma il solito sito di incontri, ma con un pò più di rosa

Ciò detto, ho beccato qualche contatto, ma lascia secondo me il tempo che trova.

(nota.. donna che sceglie sceglie, si come no..una delle frasi che più leggo, "voglio un uomo che sappia tenermi testa, che sappia sedurmi e dominarmi" (in varie salse.. e meno male che sceglievate voi ... sempre le solite ragazzine irresponsabili e capricciose da portare per mano, da 18 anni alla menopausa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enritarta

Mah...secondo me non può portare a nulla di buono una cos del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Mi sono fatto prendere per il culo come un pivello.

Da qualche giorno mi ero sentito con una donna di una 40ina d'anni, bella foto profilo in bianco e nero, hb7. All'inizio mi aveva dato del banale perchè avevo esordito con un semplice "ciao, piacere" e continuava a provocarmi dicendo che voleva conoscere un vero uomo. le dico allora che via chat non è possibile capirlo e lei propone di incontrarci ieri sera stessa, appuntamento davanti al duomo alle 8, dicendomi come avrei potuto riconoscerla.

Siccome non avevo un cazzo da fare e da casa mia sono 10 minuti decido di starci e all'orario convenuto sono lì. Aspetto dieci minuti e ancora niente, un quarto d'ora e niente...le scrivo che ci sono e lei allora mi dice di essere a cena da amici e ehe sarebbe venuto un suo amico a prendermi. nel frattempo avevo notato un altro tipo aggirarsi lì col cellulare in mano e dando un'occhiata allo schermo vedo che stava anche lui su Adotta...faccio 1+1 e realizzo definitivamente la trollata. Lo avvicino e ci rendiamo conto entrambi di essere stati stupidi, lei (o lui) a quel punto ci scrivi iniziando a farsi beffe di noi e insultarci...non ho potuto fare altro che insultarla a mia volta in tutti i modi possibili e segnalarla come fake, quindi scrivere allo staff e segnalare il suo profilo raccontando l'accaduto. Io e il tipo alla fine ci siamo andati a bere una birra ridendoci su :)

Io sarò stato un po' coglione a cascarci ma c'è gente davvero triste che si diverte così...state in campana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...