Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Lubricure
All'inizio mi aveva dato del banale perchè avevo esordito con un semplice "ciao, piacere" e continuava a provocarmi dicendo che voleva conoscere un vero uomo. le dico allora che via chat non è possibile capirlo e lei propone di incontrarci ieri sera stessa, appuntamento davanti al duomo alle 8, dicendomi come avrei potuto riconoscerla.

Questa cosa dell'interpretare la personalità da una chat non l'ho mai capita fino in fondo, certe volte non riesco a comprendere se credano veramente che quello che possa scrivere sia vero o se sia un test, od una via di mezzo, ad ogni modo ho avuto un esperienza breve pure io su Adottaunragazzo.

Sono stato "carrellato" una hb7, avevo una foto di profilo in camicia, una cosa semplice ed essenziale. Insomma, alla fine della fiera, questa mi aveva dato (di sua iniziativa) il contatto skype, ma poi dopo un po' salta fuori che è fidanzata, va beh, da lì nel frattempo ho cominciato a lanciare incantesimi alla mago Merlino. Ho avuto un tasso di risposta circa al 50%, ma poi alla fine non sono riuscito a tradurre nulla in incontro reale e dopo un mese ho mollato tutto.

Sarei tentato, giusto per vedere cosa succede, ad allenamento finito e risultato raggiunto, a cavalcare l'onda finchè il sito me lo danno free e mettere una foto con una maglietta sportiva di quelle super aderenti. Il sito non mi ha entusiasmato particolarmente, comunque, Chiaro che appena mi affibbiano "problemi di connessione", leggasi troppi uomini connessi, sloggio velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ho provato pure io a riconnettermi qualche giorno fa.

Ovviamente il classico "troppi uomini connessi".

Come saltare la fila?

Ma pagando,ovviamente...

Mi sono disconnesso all'istante.

Riprovo il giorno dopo,replica.

E allora sto bene anche senza connettermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo

Mi sono fatto prendere per il culo come un pivello.

Da qualche giorno mi ero sentito con una donna di una 40ina d'anni, bella foto profilo in bianco e nero, hb7. All'inizio mi aveva dato del banale perchè avevo esordito con un semplice "ciao, piacere" e continuava a provocarmi dicendo che voleva conoscere un vero uomo. le dico allora che via chat non è possibile capirlo e lei propone di incontrarci ieri sera stessa, appuntamento davanti al duomo alle 8, dicendomi come avrei potuto riconoscerla.

Siccome non avevo un cazzo da fare e da casa mia sono 10 minuti decido di starci e all'orario convenuto sono lì. Aspetto dieci minuti e ancora niente, un quarto d'ora e niente...le scrivo che ci sono e lei allora mi dice di essere a cena da amici e ehe sarebbe venuto un suo amico a prendermi. nel frattempo avevo notato un altro tipo aggirarsi lì col cellulare in mano e dando un'occhiata allo schermo vedo che stava anche lui su Adotta...faccio 1+1 e realizzo definitivamente la trollata. Lo avvicino e ci rendiamo conto entrambi di essere stati stupidi, lei (o lui) a quel punto ci scrivi iniziando a farsi beffe di noi e insultarci...non ho potuto fare altro che insultarla a mia volta in tutti i modi possibili e segnalarla come fake, quindi scrivere allo staff e segnalare il suo profilo raccontando l'accaduto. Io e il tipo alla fine ci siamo andati a bere una birra ridendoci su :)

Io sarò stato un po' coglione a cascarci ma c'è gente davvero triste che si diverte così...state in campana.

Sì ma anche tu .. potevi farti dare Facebook per vedere se era un fake

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Jumpy

Lasciatelo perdere.

Mi spiego.

Non mi collegavo da alcuni mesi.

L'ho aperto ma non mi ha fatto accedere con la solita solfa (uomini troppo numerosi)

Ho richiuso e lasciato perdere.

Poco tempo dopo nell'email che ho associata al profilo mi son arrivate tipo 10 notifiche "hai ricevuto una parole dolce" da utenti tipo Maria, Giovanna, Chiara, Vale... ecc. ecc.

Da questa coincidenza e, soprattutto, dai nomi utenti banali presumo siano solo messaggi civetta per indurre a pagare per collegarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Lasciatelo perdere.

Mi spiego.

Non mi collegavo da alcuni mesi.

L'ho aperto ma non mi ha fatto accedere con la solita solfa (uomini troppo numerosi)

Ho richiuso e lasciato perdere.

Poco tempo dopo nell'email che ho associata al profilo mi son arrivate tipo 10 notifiche "hai ricevuto una parole dolce" da utenti tipo Maria, Giovanna, Chiara, Vale... ecc. ecc.

Da questa coincidenza e, soprattutto, dai nomi utenti banali presumo siano solo messaggi civetta per indurre a pagare per collegarsi.

stessa roba capitata a me.

Ho fatto mesi senza collegarmi.

Sulla mia casella di posta elettronica becco un messaggio di Adotta.

Proprio col fatto di persone che hanno mandato parole dolci.

Vado sul sito e mi dicono che ci sta la coda.

Si puo' saltarla...a condizioni loro pero'.

Ovviamente tirando fuori dei soldi...

Bloccati tutti i messaggi da Adotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Io ho pagato un mese, qualche numero e una uscita, tante altre in attesa ma non si sa se e quando. Ho rinnovato un altro mese e ricevo ancora parole dolci ma dopo poco spariscono un po' tutte e nemmeno più si collegano, poi adesso inizio a vedere sempre quelle e bene o male ormai le ho mandato incantesimi a tutte quelle che mi interessavano. Non credo proprio che rinnoverò ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho letto l'articolo ed è decisamente verosimile.

Su Tinder/Lovoo so che nelle grandi città van per la maggiore (di Roma/Milano ho fonti abbastanza attendibili).

Ma già nelle mie zone è molto meno frequentato: se nella ricerca ti escono 5-10 persone nei paraggi è già tanto.

E più che contattarle tutte non è che puoi fare :)

Quindi, se sei in una grande città e non hai una cippa da fare che contattare ragazze a rotta di collo... be' ci sta pure.

Ma, davvero, in una grande città, avresti bisogno di perder tempo in chat per acchiappare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

adottaunragazzo.it?!? E' un sito che mette sul piedistallo una ragazza!

Non era nostro compito falle scendere da quel cazzo di piedistallo?

In questo caso vi fate mettere in un "carrello"

Noi siamo uomini o merci?

Le ragazze in siti come questi so pure stronze forti,quindi secondo me è uno spreco di tempo ed energie, un sito del genere non lo userei mai e poi mai!

C' è una sorta di "predominanza femminile", ma fatemi capire: QUAL' E' IL SESSO DOMINANTE? LORO O NOI?

Quì non è chiaro questo punto, e secondo me infrange anche la regola del maschio alpha...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

adottaunragazzo.it?!? E' un sito che mette sul piedistallo una ragazza!

Non era nostro compito falle scendere da quel cazzo di piedistallo?

In questo caso vi fate mettere in un "carrello"

Noi siamo uomini o merci?

Le ragazze in siti come questi so pure stronze forti,quindi secondo me è uno spreco di tempo ed energie, un sito del genere non lo userei mai e poi mai!

C' è una sorta di "predominanza femminile", ma fatemi capire: QUAL' E' IL SESSO DOMINANTE? LORO O NOI?

Quì non è chiaro questo punto, e secondo me infrange anche la regola del maschio alpha...

quello di sovvertire i ruoli è solo una operazione di facciata. Ma tu pensi veramente che le donne che vanno su quel sito si comportino come gli uomini ?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...