Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Keran92

ci vuole parecchia ingenuità se si pensa che davvero i ruoli vengano sovvertiti su quel sito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

adottaunragazzo.it?!? E' un sito che mette sul piedistallo una ragazza!

Non era nostro compito falle scendere da quel cazzo di piedistallo?

In questo caso vi fate mettere in un "carrello"

Noi siamo uomini o merci?

Le ragazze in siti come questi so pure stronze forti,quindi secondo me è uno spreco di tempo ed energie, un sito del genere non lo userei mai e poi mai!

C' è una sorta di "predominanza femminile", ma fatemi capire: QUAL' E' IL SESSO DOMINANTE? LORO O NOI?

Quì non è chiaro questo punto, e secondo me infrange anche la regola del maschio alpha...

Fossi in te penserei più a trombare e meno alle cagate del maschio alpha...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ogni tanto amo ripeterlo

il maschio alpha è quello che se ne fotte di essere o meno il maschio alpha e invece di fare una crociata per diffondere l'alphitudine se ne sta con un bicchierino di vodka in mano e 2 hb su un letto a divertirsi

come ha commentato un nostro compagno qualche giorno fa qui sopra in un'altra discussione (lo traduco in italiano

"Un ricco non ha bisogno di dichiarare che è ricco, ma lo è"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Si che poi...parlare per sentito dire, con la testa piena di pregiudizi...a che pro??

Gente che esprime giudizi senza nemmeno aver provato merita di starsene in un angolo a piangere.

Altro che maschio alpha, che rimane una gran scusante per chi non lo è...come l'uva, che per la volpe sarà sempre acerba.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Boh, mi avete incuriosito, mi sono registrato da un'ora e aperto due chat....non sembra malaccio, però se poi bloccano gli accessi....io non sono disposto a pagare nemmeno un centesimo per queste robe!

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Coky, bastava perdere quel minuto per mandare i ping e ti rispondeva solo chi era veramente interessata. Per me era di una comodità allucinante, altro che donna su un piedistallo.

Per i fake, Adotta sono mesi che non lo uso ma vi dico per Lovoo: scrivete solo ai match, lasciate perdere i "Piaci a" e basta. Oltre al fatto di dover pagare per vedere chi sono (che comunque è bypassabile cercando un attimo), se osservate o hanno i profili allo 0% (una ragazza che non scrive nulla di sé? Si è mai vista?) o hanno una caterba di messaggi non letti. Tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Scusate ma qualcuno sa dopo quanto tempo si sblocca la coda???

Dopo il primo giorno non funziona più sta merdata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubliner

Ragazzi ma come si può chiudere il profilo? Da quand'è che bisogna pagare per entrarci non riesco a disattivarlo e quelli del supporto (se esiste) se ne fregano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
NicNic

Ragazzi io sono entrato per chiedervi un parere dopo che ho visto la conversazione di una ragazza di qualche giorno fa. Io ho cmq creato il mio profilo ieri e non mi da fila d'attesa! posso navigare il sito e vedere i profili delle ragazze gratis! Non posso inviare mail però sono loro che le inviano a me quando guardo il profilo, ne ho 15 in 2 giorni!
Il parere mio era quanto funzionano in genere come distanze? Nel senso, se vedo una a 30-40km c'è possibilità o diventa difficili per voi?
Pensavo settimana prossima di farmi il mese di prova che viene attorno ai 15 euro e così parto già con un po' di mail e contatti pronti :p

Modificato da NicNic
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...