Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

Thx :)vediamo cosa dice.. Mi sa che apro topic da qualche parte perchè all'inizio non so proprio come comportarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

no ti prego, non aprire un altro topic....ce ne sono 200000 su questo tema....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

ok! :) allora ne rubo 1 già aperto xdxd

Scherzi a parte qualche topic che posso leggere per fare esperienza su esperienze di altri sapete consigliarmelo?? primo ne cercavo ma non ho saputo trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Vedi quel tizio che mi ha appena messo mi piace al post dove ti chiedevo di non aprire il topic?

Leggiti qualunque suo post sul chat game e ti si aprirà un mondo. :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Io sono iscritto da 8-9 giorni, uso solo la foto che vedete qui su IS, mi hanno messo nel carrello in 32 finora con varie possibilità di appuntamento di cui solo una raccolta e vissuta, ma io sono molto esigente.

Sono d'accordo che questi siti non sono un'alternativa alla seduzione e neanche un surrogato... è una cazzatella in più per divertirsi e così va trattata.

Vi prego non prendete MAI treni o simili per andare a trovare una di queste. E' solo per ridere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

getter penso che il bello di questo sito sia proprio che te la puoi giocare alla cazzo, come ti viene, tanto chettefrega è lei che è spunntata fuori! Prendilo come esercizio per la sicurezza e l'assertivitá. Per il momento sei andato bene, cercare un punto di contatto non è male, trovarlo è anche meglio!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Mi sa che devo trovarmi qualche foto più figa... Fino ad ora, solo 4 nel carrello in 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

bah a parte quella ragazza che mi ha mandato 1 parola dolce e ancora mi deve rispondere a me nel carrello non mi mette nessuno.

Ma curiosità una volta che vieni adottato cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...