Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

friedli

dai...

l'obiettivo è scopà.... perlomeno io frequento il forum per questo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sono iscritto per cuiriosità. Ho messo una mia foto che è apprezzata dalle amiche reali. In circa una settimana 5 visite e null'altro. Profilo compilato normalmente, nulla di speciale. Cos'altro dovrei fare? (effettivamente ho un problema con la conferma dell'indirizzo email, ma dubito che c'entri con visite e quant'altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

iscritto da 2 giorni. sparo quei 10 incantesimi al giorno e vediamo. Per ora solo una over 80 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Mi ci sono iscritto per cuiriosità. Ho messo una mia foto che è apprezzata dalle amiche reali. In circa una settimana 5 visite e null'altro. Profilo compilato normalmente, nulla di speciale. Cos'altro dovrei fare? (effettivamente ho un problema con la conferma dell'indirizzo email, ma dubito che c'entri con visite e quant'altro).

A quanto ho capito devi attivarti anche un po' tu, visita i profili delle tipelle della tua zona e del tuo target (inserisci nella ricerca ciò che preferisci), poi loro vedranno la visita e magari verranno a guardare nel tuo profilo

poi ovvio, vai molto di incantesimi per mostrare interesse ad approfondire la conoscenza :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antony

mi sono iscritto..per ora 2 visite dalle 15 di oggi e una 16enne CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA' DI INVIARLE UN MESSAGGIO

ho anche mandato un incantesimo ad una 25enne (io 24) che nel profilo ha scritto che le DIMENSIONI CONTANO...

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

ciao ragazzi mi sono appena iscritto e mi sembra molto divertente , l utente che me l ha fatto scoprire lo ammiro :clapping:sono a corto di parole su "chi sono" e "in una donna cerco " per renderla attraente cosa potrei scrivere ?!?! grazie per l attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

io l'ho lasciato in bianco..se scrivi magari che in una donna cerchi la serietà la zoccola di turno allora ti scarta..se scrivi che cerchi il passatempo magari pensano "ecco un altro puttaniere" tanto x farti un esempio...io lascio vuoto e calibro all'occorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Ma io francamente non capisco. C è tanta gente che non ha messo nemmeno l immagine di profilo.. Non ha messo nessuna descrizione e ottiene molti incantesimi.

X vedere come funzionasse dall altra parte, ho creato 1 account fake.. Non ho messo nulla. Come foto un paesaggio. Ho messo solo che sono 1 donna di 21 anni.. In 2 ore 20 visite, 5 incantesimi.. Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

antony

Ma io francamente non capisco. C è tanta gente che non ha messo nemmeno l immagine di profilo.. Non ha messo nessuna descrizione e ottiene molti incantesimi.

X vedere come funzionasse dall altra parte, ho creato 1 account fake.. Non ho messo nulla. Come foto un paesaggio. Ho messo solo che sono 1 donna di 21 anni.. In 2 ore 20 visite, 5 incantesimi.. Bah

queste sono le persone che in realtà non è che dicono "basta che respira" ....ma "anche se non respira piu',va bene ugualmente se il corpo è ancora caldo"

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...