Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Mboh. La differenza è nell'apertura ma poi, per il resto, uguale agli altri. Feedback iniziali tantissimi, anche qualche numero, ma poi spariscono lungo la strada. Sarò handiccapato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

queste sono le persone che in realtà non è che dicono "basta che respira" ....ma "anche se non respira piu',va bene ugualmente se il corpo è ancora caldo"

E poi all'appuntamento si ritrovano con un travestito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leos

Rispetto alle classiche, questa chat ha l'indubbio vantaggio di non dover stare a sgomitare per distinguersi dalla folla di allupati.

Qua uno butta il suo amo... e poi esce a sargiare! :D Come ottimizzazione dei tempi è il top!

Mi sono appena iscritto, stiamo a vedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Ragazzi o non ho capito o qualcosa mi sfugge.... mi sono iscritto per curiosità ma da quello che ho visto finora mi è arrivata solo una richiesta di adozione e 1 visita.

Sono iscritto da 3 giorni tipo...

Sto mandando questi "incantesimi" e ho messo 4-5 foto. Quello che vedo è che anche qua vengono bombardate di mail e incantesimi quindi non capisco come si possa spiccare tra la marea di maschi che le bombardano... magari sbaglio io qualcosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi o non ho capito o qualcosa mi sfugge.... mi sono iscritto per curiosità ma da quello che ho visto finora mi è arrivata solo una richiesta di adozione e 1 visita.

Sono iscritto da 3 giorni tipo...

Sto mandando questi "incantesimi" e ho messo 4-5 foto. Quello che vedo è che anche qua vengono bombardate di mail e incantesimi quindi non capisco come si possa spiccare tra la marea di maschi che le bombardano... magari sbaglio io qualcosa...

La differenza tra questo e Badoo o meetic è che qui non puoi inviare nessun messaggio di presentazione per cercare di "colpire" la ragazza.

Puoi visitare il profilo ( la ragazza vede che lo hai visitato) e mandare un incantesimo ( cosi oltre ad accorgersi che hai visitato il profilo si accorge che te la vuoi fare di brutto) stop. Se interessi, ci pensa lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Ragazzi o non ho capito o qualcosa mi sfugge.... mi sono iscritto per curiosità ma da quello che ho visto finora mi è arrivata solo una richiesta di adozione e 1 visita.

Sono iscritto da 3 giorni tipo...

Sto mandando questi "incantesimi" e ho messo 4-5 foto. Quello che vedo è che anche qua vengono bombardate di mail e incantesimi quindi non capisco come si possa spiccare tra la marea di maschi che le bombardano... magari sbaglio io qualcosa...

la differenza sta nel fatto che gli incantesimi segnalano alla HB che tu potresti essere interessato a lei. Sta a lei scegliere di contattarti o meno.

Guardala così. Stai al supermercato.. e non sei il cliente.. sei la merce in vendita!! Gli incantesimi sono la pubblicità che ti pubblicizza e il cliente è la ragazza. Il tuo profilo e la tua foto è pubblica e qualunque ragazza del sito può contattarti, sia quelle a cui hai mandato l'incantesimo sia quelle che girano tra i prodotti (tu 6 il prodotto) e comprano.

--------

ritornando alla mia chat mi sono di nuovo incastrato. Dopo aver risposto con la risposta suggerita in questo 3D " Non avrai mica intenzione di adottarmi spero...lo dico per il tuo bene....sono un bambino piuttosto turbolento....ti farei disperare ;p" mi risponde con "voglio il tuo cane xdxd" questo perché giusto ieri tra le foto avevo messo una foto che mi ritraeva con un vane di piccola taglia (un cavalier king, per chi non lo conoscesse simile a quello di Lilli il vagabondo solo che è bianco e nero).

Vabbè gli rispondo con una battuta e con un mezzo neg ossia "Hai sbagliato sito. Qui stiamo su www.adottaunragazzo.it Vuoi adottare un ragazzo o un cane? Mi sembra che tu abbia le idee un po confuse:p ". Ora mi risponde "per ora il cane xdxd"

Mo come gli rispondo ?? Ricordo che ha 19 anni, è molto carina anche se veste Dark/neo gotico. Sono indeciso se attaccar a parlare del cane e presentarlo, ma mi chiedo non sposterei troppo l'attenzione su di lui (o lei visto che il cane è femmina)??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Si ho capito ma la quantità di cose che arrivano alla ragazza (altri maschi che scrivono) è veramente alta... ho notato che la maggior parte di loro ha centinaia di incantesimi ricevuti e mail e roba varia... Quindi comunque la possibilità di essere contattato è sempre 1 su 100 (nessuna ha meno d 100 incantesimi da quello che ho visto dentro Roma). Ergo non capisco cosa cambia rispetto ad altri siti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Si ho capito ma la quantità di cose che arrivano alla ragazza (altri maschi che scrivono) è veramente alta... ho notato che la maggior parte di loro ha centinaia di incantesimi ricevuti e mail e roba varia... Quindi comunque la possibilità di essere contattato è sempre 1 su 100 (nessuna ha meno d 100 incantesimi da quello che ho visto dentro Roma). Ergo non capisco cosa cambia rispetto ad altri siti...

quando vai a sargiare in street o in disco non sei di certo il primo che ci prova con quella ragazza. Si cambia poco rispetto agli altri. L'unica differenza è che sta a loro rivolgerti parola. Praticamente se ti contattano vuol dire che almeno fisicamente gli interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

quando vai a sargiare in street o in disco non sei di certo il primo che ci prova con quella ragazza. Si cambia poco rispetto agli altri. L'unica differenza è che sta a loro rivolgerti parola. Praticamente se ti contattano vuol dire che almeno fisicamente gli interessi.

Sei il primo quella sera magari. E sei sicuramente (se hai un pò di game) a darle un approccio originale e a tirarle fuori emozioni positive. La maggior parte dei ragazzi sono AFC. Ergo dato che su questo sito le approcciano (anche i bustoni colossali) in centinaia, cambia veramente poco rispetto agli altri siti del genere.

Ho avuto una HB8 che mi ha voluto adottare ma chissà con quanti altri ha fatto così. Pure se piaci alla ragazza di turno, la domanda è comunque altissima e devi essere il num 1 rispetto a centinaia di altri ragazzi (almeno su Roma ho notato così). Per ora non ho notato niente di nuovo rispetto agli altri siti. Vedremo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...