Vai al contenuto

Adottaunragazzo.it, parliamone


Rychan91

Messaggi raccomandati

Getter Dragon

rispetto agli altri siti cambia solo il metodo di approccio. sono loro che approcciano te e non il contrario. Poi chiaro il resto è uguale. la concorrenza c'è ovviamente. Gli AFC (eccomi :) )esistono anche in chat. Sta a te dopo che la ragazza ti ha contattato convincerla a venire con te. Per curiosità ieri mi sono iscritto anche dall'altra parte della barricata e i ragazzi spesso non sono così di bell'aspetto. Una ragazza può ricevere anche 1000 incantesimi ma se li riceve da gente di 40/50 anni secondo te li considera?

Diciamo che è un d+. Logghi 10 minuti al giorno controlli le mail spari qualche incantesimo e se c'è una ragazza interessata te la giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

rispetto agli altri siti cambia solo il metodo di approccio. sono loro che approcciano te e non il contrario. Poi chiaro il resto è uguale. la concorrenza c'è ovviamente. Gli AFC (eccomi :) )esistono anche in chat. Sta a te dopo che la ragazza ti ha contattato convincerla a venire con te. Per curiosità ieri mi sono iscritto anche dall'altra parte della barricata e i ragazzi spesso non sono così di bell'aspetto. Una ragazza può ricevere anche 1000 incantesimi ma se li riceve da gente di 40/50 anni secondo te li considera?

Diciamo che è un d+. Logghi 10 minuti al giorno controlli le mail spari qualche incantesimo e se c'è una ragazza interessata te la giochi.

Si chiaro... ma è sicuro meglio una bella sargiata in street/disco :D

PS la qualità delle HB è decisamente bassa cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, personalmente lo trovo carino....ripeto, stai "in vetrina" e non devi fare altro che scrivere una descrizione interessante e mettere qualche foto decente.....Poi ovvio che in questo caso

l'aspetto fisico la fa abbastanza da padrone, se non sei almeno nella media o metti foto in cui sei venuto di merda, c'è ben poco da fare....però è una freccia in più all'arco, tanto non costa niente :)

Ovvio che non sostituisce le uscite live, ma è utile anche per fare esperienza di chat-game e per cazzeggiare un pò ;)

Per inciso, ieri ho k-chiuso una che mi aveva contattato 2 giorni fa....e ha fatto tutto lei in pratica :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Si chiaro... ma è sicuro meglio una bella sargiata in street/disco :D

PS la qualità delle HB è decisamente bassa cmq

D'accordissimo.. ma come dice Renegade è 1 freccia in più. Io le provo tutte Street, Disco che altro ne so.

@renegade

esempi di descrizione interessante?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Mah, personalmente lo trovo carino....ripeto, stai "in vetrina" e non devi fare altro che scrivere una descrizione interessante e mettere qualche foto decente.....Poi ovvio che in questo caso

l'aspetto fisico la fa abbastanza da padrone, se non sei almeno nella media o metti foto in cui sei venuto di merda, c'è ben poco da fare....

Mah sarà per questo che mal sopporto sti siti

Sono fotogenico come un mucchio di letame :BangHead:

anche se in realtà sono abbastanza apprezzato esteticamente, purtroppo il signore mi ha privato del dono di venire bene in foto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sarà per questo che mal sopporto sti siti

Sono fotogenico come un mucchio di letame :BangHead:

anche se in realtà sono abbastanza apprezzato esteticamente, purtroppo il signore mi ha privato del dono di venire bene in foto

Fidati.....siamo in 2 ;). Per non si sa quale grazia divina, sono riuscito a venire bene in un paio di foto, che prontamente riuso ogni volta che serve mostrare una foto decente

(tipo sul curriculum ;) ). Ma è veramente una maledizione, ti capisco benissimo......il lato positivo è che ogni tanto sei una piacevole sorpresa (del tipo "Renegade?? Ma sei totalmente diverso dalla foto che avevo visto...." con faccia

piacevolmente colpita :) ).

@renegade

esempi di descrizione interessante?

C&F dragon, C&F. Io ho scritto un paio di cazzate. Sul "cosa cerco" stavo sulla linea "Una donna intelligente, con cui parlare, condividere blablabla". Il tutto concluso da "E che abbia un bel culo"

Quello che ti viene in mente di cazzone insomma....non ti ci smazzare troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Iscritto da tre giorni...fino adesso tre visite e un messaggio...vediamo cosa succede..

Io sto prendendo tutto come esperienza non avendo mai fatto chat/internet game....

Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Iscritto da tre giorni...fino adesso tre visite e un messaggio...vediamo cosa succede..

Io sto prendendo tutto come esperienza non avendo mai fatto chat/internet game....

mi consola sapere che non sono l'unico che non acchiappa. Sono anche io 3 giorni e sto nella tua medesima situazione. è vero che gli incantesimi io li butto tutte su ragazze molto belle però mi aspetterei qualche visita in più. Avrò sbagliato foto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

mi consola sapere che non sono l'unico che non acchiappa. Sono anche io 3 giorni e sto nella tua medesima situazione. è vero che gli incantesimi io li butto tutte su ragazze molto belle però mi aspetterei qualche visita in più. Avrò sbagliato foto?

Getter, prendi tutto come esperienza...è quello che sto facendo anche io. Come dicevo non ho mai fatto chat game e ho solo colto l'occasione offerta dal sito in questione per imparare qualcosa di nuovo. Cerca di capire come rendere il tuo profilo più "appetibile". Io, per esempio, ho cambiato qualche foto...e ho avuto un contatto... vedi un po' te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rychan91

Fidati.....siamo in 2 ;). Per non si sa quale grazia divina, sono riuscito a venire bene in un paio di foto, che prontamente riuso ogni volta che serve mostrare una foto decente

(tipo sul curriculum ;) ). Ma è veramente una maledizione, ti capisco benissimo......il lato positivo è che ogni tanto sei una piacevole sorpresa (del tipo "Renegade?? Ma sei totalmente diverso dalla foto che avevo visto...." con faccia

piacevolmente colpita :) ).

Oh, su quello ci puoi scommettere, capita sempre e me lo dicono tutti, poi con le tipe crea anche un effetto sorpresa che si può sfruttare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...