Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

Era uno Shit test

ti sei qualificatoooooooooooooooo

:acute::p

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Una certa Raffaella, senza nessun incantesimo da parte mia, mi mette nel carrello, e poi mi apre così:

Ti vedo molto forforoso e poco fosforoso: 'no shampoo, no...eh?

WTF?

La mia risposta:

guarda...
sono figlio di un primario dermatologo e per lavoro vendo prodotti di tricologia
se questa è la tua pick up line becchi male raffaella
con gli altri ha funzionato?

• Mi piace! 4
TheRealLucifer
Inviato

Ragazzi, adoro questo thread, i giochi di ruolo su questo sito funzionano alla grande, se si è capaci di essere coerenti dall'inizio alla fine con il personaggio con cui l'avete impostato. In questo momento sto parlando con una tipa che mi scrive "Io sono Gesù rappresento Dio in terra" alchè io le ho risposto "Oh, però, da quanto in qua Gesù ha una vulva?".

L'importante è non assillarle con le solite frasi e domande che fanno tutti, sorprenderle e incuriosirle, saranno loro a chiedervi il numero. :p

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato

little e gli shit test per rimorchiarsi gli uomini

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

little e gli shit test per rimorchiarsi gli uomini

Ma è una battuta? Non l'ho capita....

Witcher
Inviato

ogni tanto fai una domanda o un'affermazione e poi salti fuori con "ti sei qualificato, era uno st"... ora dimmi che anche la tua risposta era uno st, please :p

littlemanit
Inviato

ha ha ma no, non hai capito era riferito a questo:

per quanto riguarda l'età....

premetto che l'HB in questione ha 19 anni in meno di me, ieri sera mi accetta per chattare, dopo un po' mi ripone sullo scaffale e dopo un'ora mi arriva un suo messaggio (tra l'altro ho visto oggi che ho ancora la possibilità di chattare con lei):

Non ti ho accettato perché sei troppo vecchio per me

Inviato via iPhone

Ferdelance

22 ottobre 2013 15:53

nuovo
Hai paura che non ti riesco a stare dietro ? Guarda che sono un prodotto fornito di garanzia e finora nessuna si è mai lamentata. ;)

comunque si, la mia risposta era uno ST.

superato tranquillo ;)

ZeroSuper
Inviato

Io vorrei capire perchè è una settimana che ho aggiunto 4 foto e sono ancora in attesa di approvazione!

ZeroSuper
Inviato

No di solito non me lo fotografo :D

Ma va, sono foto mie normalissime.