MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 Mi ha dato buca rispondendomi :"salta" 25 minuti prima dell'appuntamento, riproverò a fare un pò più di comfort...vediamo quella di martedì;-)!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 ok ragazzi. Per ora ne ho viste 5 su 7 quando le vedo tutte e 7 reporto tutto
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Volevo ringraziare gli utenti che hanno suggerito robe del tipo : "si stà comodi nel tuo carrello?" "come va la raccolta punti?" e la storia di indovinare le 3 cose , spaccano di brutto ! una mi ha risposto: comunque devi avere una sensibilità particolare per avere capito così , solo da un'occhiata o qualche parola più o meno come sono l'altra: rileggendo le mail mi viene da sorridere xkè mi sembra stiamo raccogliendo punti "sorriso" x la raccolta punti dell'anno 2013.....ma ancora non ho capito quanti punti e soprattutto che si vince! Ed è stato facile iniziare il game/film su qs. cose, soprattutto la 2a pare presa bene Ferdelance, littlemanit e Mars ha reagito a questo 3
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Com'è la storia di indovinare tre cose? Questa mi manca
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Com'è la storia di indovinare tre cose? Questa mi manca Hummm....fammi indovinare tre cose di te: 1) sei un tipo riflessivo 2) sei una donna molto estroversa con le persone che se lo meritano, ti piace ridere/sorridere 3) sei figlia unica Di solito rispondono "le prime due le hai azzeccate, l'ultima no"
MKMavericK [Partecipante] 4 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 si ma ragazzi attenti, veramente perchè se gli capitano 2/3 domande uguali o peggio risposte. Vi fottete da soli, quindi bisogna veramente cercare di non copiare altrimenti queste mettono su google la seconda frase che gli arriva uguale e beccano pure il sito compreso di post adottaunragazzo.it. Qui non c'è ancora la marea come in street. E' ancora giovane come sito e molte volte mi capita di incrociare sempre le stesse ragazze nella ricerca.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Vi fottete da soli, quindi bisogna veramente cercare di non copiare altrimenti queste mettono su google la seconda frase che gli arriva uguale e beccano pure il sito compreso di post adottaunragazzo.it. Si , era un esempio per prendere lo spunto delle 3 domande Epppoi, sinceramente, a te verrebbe da ricercare una domanda su google un test fatto da una ragazza ?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 la prima ragazza che ho avuto lo fece col test del cubo.
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 la prima ragazza che ho avuto lo fece col test del cubo. Witch, il test del cubo è chiaro che sia (appunto) un test ed è difficile che sia farina del tuo sacco Le 3 domande sono domande semplici, senza contare poi che il 90% delle persone nel proprio profilo è difficile che scrivano "sono una tipa che decide senza ragionare" e "sono estroversa con tutti quelli che mi capitano a tiro"
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 25 Ottobre 2013 Inviato 25 Ottobre 2013 Breve report della mia esperienza conclusasi poco tempo fa su Adotta. (NB: sarei alla ricerca di una compagna, perciò tenete conto di questo) - 1a ragazza (HB6): molto simpatica ma proprio non il mio tipo. - 2a Ragazza (UG4): dalle foto sembrava chissà cosa, ma mi si presenta al cospetto un panzer di 160x110. Contrariato, la bidono. - 3a Ragazza (HB7): la migliore, un uscita breve, nulla di ché, ma ci sentiamo ancora. - 4a Ragazza (HB6): un'uscita strana, ci vediamo per pochissimo tempo e creo un confort incredibile. Dopo qualche giorno in contatto, sparisce. presumo che alcune sue frasi fossero dei Flake. Peccato, era anche parecchio Wealthy (economicamente parlando) - 5a Ragazza (HB6): non un granché, premetto, però riesco a farla diventare per un breve periodo una FB. - 6a ragazza (UG4): stesso discorso della seconda, però qui la cosa è più sfacciata. Mette che è 165x60 tra le info, ma mi si presenta un'altro panzer.- 7a Ragazza (HB6,5): particolare, con lei si è instaurato il rapporto più sentito. K-Close al primo appuntamento.Tirando le somme... ATTENTI AI PESI MASSIMI! A meno che voi non ne siate amanti ecco.
Messaggi raccomandati