Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato

A volte mi chiedo cosa voglia dire per una donna definirsi "seduttrice"...

Sguardo ammiccante/pesce lesso + duckface.

Non lo sanno nemmeno (molte di) loro.

• Mi piace! 5
Medea
Inviato

Stavolta volevo scrivere anchio "molte di" loro.

E' che sono in multichat.

Uff...Vabbe', per Medea posso anche qualificarmi... :D

:air_kiss:

It'll be our little secret.

Ste898
Inviato (modificato)

Boh... vediamo sta cazzata. Cmq nella mia zona solo "roiti" nei paraggi. Peccato! :(

EDIT: Come caxxo si fa a chattare?! Ho adocchiato una topa...

Modificato da Ste898
Vhorom
Inviato

Ragazzi ma quando utilizzate il "non sei il mio tipo" alle battute iniziali della conversazione come lo gestite poi per fissare un day1?

Ho fatto un'ottima transition fino ad arrivare a lei che mi chiede i programmi per la serata ma per via del frame iniziale, l'ho freezata per poi ricontattarla oggi

Lei:Cosa fai stasera?

Io:Scusami ho letto solo ora

comunque una semplice uscita alcolica con amici.. o almeno è quel che ricordo

tu cosa hai fatto?

Lei: Io sono uscita con mio padre a mangiare fuori perché la moglie non è in città e stava da solo

Io:Bhe serata tranquilla

Lei:Fin troppo , sono tornata alle 11 a casa

Avevo pensato a cose del tipo " mi sacrifico io per una sera se proprio vuoi divertirti" ma avrei mostrato segni di incongruenza con il game fatto!

Witcher
Inviato

nn credo proprio che invitandola fuori sei incongruente. invitala e basta pippe protoseduttive

NAP
Inviato

dille magari, "mmm mi sa che mi devo sacrificare io, è per una giusta causa?"

Albbo
Inviato

Questa mi è nuova. Non bisognava sedercisi davanti perchè le donne hanno più bisogno di scrutarci e controllarci per fargli acquistare fiducia in noi?

La vicinanza permette di avere un contatto più diretto e facile che ti permette di sfondare la barriera ; per esempio se le vostre gambe si sfiorano,si toccano e rimangono attaccate (e non salta fuori un "oh scusa"),io lo considero un buon indicatore del feeling .

Albbo
Inviato

Ma come? Non era: "E le brescianeeeee.................."?

Si può essere ,ma non con i local

MagicHunter
Inviato

Tu pensa a finire nella loro vagina, non nel loro carrello...cazzo ti frega? Fai il tuo game e fallo bene....queste minchiate lasciale a loro

Che scoperta ovvio che non me ne frega un caizer del carrello è che volevo capire meglio come funziona il sito e le varie funzioni...visto che puoi contattarle solo se loro lo decidono!