littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 giù le mani da Leyla vi apro come cozze
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 giù le mani da Leyla vi apro come cozze Fossi in te farei uguale. Gran bella topina. Ragazzi secondo me è utile, vista la concorrenza, scrivere qui l'HB che ci si sta lavorando in modo da agevolarci il lavoro. Anche io quando ho visto che gli incantesimi erano limitati ho pensato di scrivere qui il fake per evitare che qualcuno li sprechi. Buona chat game a tutti
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi quali sono le strategie che voi usate per distinguervi dalla massa su questo sito?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Mah...più che altro mi dispiacerebbe se sgamasse tutto questo.....lei mi piace molto Smashed ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 tutti su leyla! Medea ha reagito a questo 1
Aces [Partecipante] 18 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Day1 con una oggi. La grande inculata di questo sito è che se vivi in città molto grandi, è sempre problematico trovare un posto comodo dove vedersi..!
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Day1 con una oggi. La grande inculata di questo sito è che se vivi in città molto grandi, è sempre problematico trovare un posto comodo dove vedersi..! e se vivi in città piccole c'è sempre scarsità di materia prima :-D !!! Non ci va mai bene niente eh ? leo4567 e alan_xyxz ha reagito a questo 2
Aces [Partecipante] 18 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 ahahaha eeeh la dura condizione umana!
Outatime [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 A me non è ancora chiaro se tra le ragazze che sargiate e con cui concludete anche D1 o F-close, ci sono pure quelle che dicono di non volere avventure o incontri sessuali ma solo una relazione seria. Le nextate subito o siete riusciti a ottenere qualcosa anche da quelle?
vontrappe [Partecipante] 12 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Ah una cosa....per tutti quelli di bologna....nessuno di voi sta sargiando una certa Leyla vero? Perchè quella me la sto scopando io Ah una cosa....per tutti quelli di bologna....nessuno di voi sta sargiando una certa Leyla vero? Perchè quella me la sto scopando io Ah io non l avrei scritto, perche se uno poco poco per curiosita' la va a cercare gli scatta l incantesimo automatico molto carina, piercing a parte. La foto principale fa abbastanza pena, consigiiale di cambiarla, nelle altre e' piu' fotogenica
Messaggi raccomandati