ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Comunque, in barba ai luoghi comuni, ci sono anche delle gran fighe su sto sito!
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 non so, a me sono sempre sembrate 3-4 generalizzazioni buttate lì così tanto per impressionare...ma se per te funzionano c'è ben poco da aggiungere Ho provato anche io ad aprire con le puttanate che che scrive screen, mi sono dovuto sforzare perchè proprio non ci riesco a scriverle...e che dire funzionano alla grande! Quanto sono idiote le donne! Il problema è che poi con tipe così mi cadono i coglioni! Aces ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Ho provato anche io ad aprire con le puttanate che che scrive screen, mi sono dovuto sforzare perchè proprio non ci riesco a scriverle...e che dire funzionano alla grande! Quanto sono idiote le donne! Il problema è che poi con tipe così mi cadono i coglioni! E allora cosa te le sargi a fare? Provaci a modo tuo senza le "puttanate" di screen per trovare il tuo target no? filo ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 sono arrivato a 10000 punti
marcus87 [Partecipante] 47 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 sono arrivato a 10000 punti Cosa si vince?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 cosa si vince non lo so. Però so cosa si perde.....un sacco di tempo
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 nuovo day1 di adottaunragazzo.it Stamane colazione in un bar (buonissima peraltro),15 min di camminata (che freddo),il tutto terminato con un epico f-close di quasi due ore a casa sua . La cosa particolare è che quasi tutte hanno il bisogno di un gioco/scommessa qualsiasi (che ovviamente perdono) per giustificare/iniziare un k-close o f-close Comunque ringrazio chi aveva suggerito di sedersi a fianco della HB e non DAVANTI, il kino è quasi inevitabile littlemanit ha reagito a questo 1
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 F-close a Brescia vale doppio. Respect. Ma come? Non era: "E le brescianeeeee.................."?
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Tipa mi apre in chat: "ciao " Io: "ciao scusa la domanda personale ma... come mai fai così tanti pensieri negativi? Situazione familiare difficile?" ... inutile dire che l'ho devastata ahaahahaahahah. Anche perché c'ho preso ahahahaha. W gli angoli delle labbra all'ingiù Vecchio a che ti riferisci?
Messaggi raccomandati