Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ZeroSuper
Inviato

Comunque, in barba ai luoghi comuni, ci sono anche delle gran fighe su sto sito!

m3rc
Inviato

non so, a me sono sempre sembrate 3-4 generalizzazioni buttate lì così tanto per impressionare...ma se per te funzionano c'è ben poco da aggiungere ;)

Ho provato anche io ad aprire con le puttanate che che scrive screen, mi sono dovuto sforzare perchè proprio non ci riesco a scriverle...e che dire funzionano alla grande!

Quanto sono idiote le donne! Il problema è che poi con tipe così mi cadono i coglioni!

• Mi piace! 1
Smashed
Inviato

Ho provato anche io ad aprire con le puttanate che che scrive screen, mi sono dovuto sforzare perchè proprio non ci riesco a scriverle...e che dire funzionano alla grande!

Quanto sono idiote le donne! Il problema è che poi con tipe così mi cadono i coglioni!

E allora cosa te le sargi a fare?

Provaci a modo tuo senza le "puttanate" di screen per trovare il tuo target no?

• Mi piace! 1
marcus87
Inviato

sono arrivato a 10000 punti

Cosa si vince? :)

littlemanit
Inviato

cosa si vince non lo so. Però so cosa si perde.....un sacco di tempo :D

Albbo
Inviato

nuovo day1 di adottaunragazzo.it

Stamane colazione in un bar (buonissima peraltro),15 min di camminata (che freddo),il tutto terminato con un epico f-close di quasi due ore a casa sua .

La cosa particolare è che quasi tutte hanno il bisogno di un gioco/scommessa qualsiasi (che ovviamente perdono) per giustificare/iniziare un k-close o f-close

Comunque ringrazio chi aveva suggerito di sedersi a fianco della HB e non DAVANTI, il kino è quasi inevitabile

• Mi piace! 1
ZeroSuper
Inviato

F-close a Brescia vale doppio.

Respect.

Ma come? Non era: "E le brescianeeeee.................."?

leo4567
Inviato

Tipa mi apre in chat: "ciao :) "

Io: "ciao :) scusa la domanda personale ma... come mai fai così tanti pensieri negativi? Situazione familiare difficile?"

...

inutile dire che l'ho devastata ahaahahaahahah. Anche perché c'ho preso ahahahaha. W gli angoli delle labbra all'ingiù ;)

Vecchio a che ti riferisci? :)