Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raider
Inviato

Comunque ringrazio chi aveva suggerito di sedersi a fianco della HB e non DAVANTI, il kino è quasi inevitabile

Questa mi è nuova. Non bisognava sedercisi davanti perchè le donne hanno più bisogno di scrutarci e controllarci per fargli acquistare fiducia in noi?

littlemanit
Inviato

più ti scruta senza che tu abbia le tue mani su di lei, e più lei avrà tempo di farsi delle aspettative su "come sarebbe" se tu avessi le mani su di lei. E le aspettative vengono SEMPRE deluse

dickinson1
Inviato

sono arrivato a 10000 punti

Paga da bere e adesso paga da bere ... :serenade:

leo4567
Inviato
Ciao!

Scommetto che sei una ragazza calma e tranquilla, amante della stabilità, di una vita senza scosse ed imprevisti. Sei competitiva (questo mi piace ) e un pò arrivista ....
Lei: Assolutamente no, sono il contrario
  • Mi piace! 1
Aces
Inviato
Ciao!

Scommetto che sei una ragazza calma e tranquilla, amante della stabilità, di una vita senza scosse ed imprevisti. Sei competitiva (questo mi piace ) e un pò arrivista ....

Lei: Assolutamente no, sono il contrario

eh ma quando non sei sicuro è meglio se dici una cosa e poi il suo contrario..! xD

tipo: credo che tu sia una ragazza tranquilla, ma al momento giusto sai tirare fuori il carattere etc

almeno di solito così quando lo facevo funzionava!

Aces
Inviato

Più che altro a furia di conoscere ragazze, più sapendone di body language e cose così, se io dico una cosa 9 su 10 è quella (poi sono anche cose abbastanza banali). Poi se sono in dubbio dico "probabilmente, forse" ecc. in modo che se anche sbaglio amen.

sisi ma pensavo si parlasse di chat, in real e tutta un'altra cosa e sinceramente le cold-reading non le ho mai usate, non sono proprio nel mio stile credo :D

Aces
Inviato

In real sono a livelli che ti dico il tuo stato emotivo senza sbagliare.. :) o se menti o se hai qualcosa da dirmi e cose del genere.. la mia ex FB mi fa che la mettevo in soggezione perché la comprendevo su livelli che non si sarebbe mai aspettata.. se avete tempo datevi una letta ad un libro di BL :)

Ma questo l'hai acquisito grazie alle lettura o all'esperienza? Perchè io ormai dopo aver letto 300 e più manuali sto cercando di ripulire la mia testa dall'immondizia e di darmi il più possibile alla pratica.

E devo dire che da quando ho rinunciato alla cosiddetta parte teorica i primi risultati stanno arrivando, con i primi kiss, n-close e day. Quindi non saprei...ormai sono un po scettico riguardo ai manuali! :D

MagicHunter
Inviato

oggi mi è arrivata la notifica che 2 tizie mi hanno permesso di mandarle un messaggio...ma non ho capito una cosa... cioè per essere adottato, devo aspettare che loro mi mettano nel carrello e non basta quindi che mi diano la possibilità di scriverle?

Perchè sul mio profilo c'è scritto che non sono stato inserito in nessun carrello...però posso scriverle...boh nn ho ben capito sta cosa

littlemanit
Inviato (modificato)

Tu pensa a finire nella loro vagina, non nel loro carrello...cazzo ti frega? Fai il tuo game e fallo bene....queste minchiate lasciale a loro

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 4