Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

Chi?

bella efisio. Vatti a presentare nella sezione presentazioni :D

Sono felice di vederti qui

littlemanit
Inviato

Che scoperta ovvio che non me ne frega un caizer del carrello è che volevo capire meglio come funziona il sito e le varie funzioni...visto che puoi contattarle solo se loro lo decidono!

Apertura della chat, carrello, adozione e prenotazione per 24 ore, non sono altro che IOI. Sembrerebbero essere IOI in ordine crescente di valore. In realtà non lo sono. Vogliono tutti dire: mi piaci, chiudimi.

MagicHunter
Inviato

Apertura della chat, carrello, adozione e prenotazione per 24 ore, non sono altro che IOI. Sembrerebbero essere IOI in ordine crescente di valore. In realtà non lo sono. Vogliono tutti dire: mi piaci, chiudimi.

quindi lei anche se nn mi ha messo nel carrello può comunque leggere i miei messaggi o ci sono limiti ecc? questo volevo sapere...

Albbo
Inviato

quindi lei anche se nn mi ha messo nel carrello può comunque leggere i miei messaggi o ci sono limiti ecc? questo volevo sapere...

nessun limite, solo le sprovvedute ti mettono nel carrello (nel senso=>veramente non sanno quello che fanno,cliccano a caso)

• Mi piace! 1
Inviato

Ci sono alcuni nuovi profili dubbi,ben fatti però!Non sarà mica qualcuno di questo forum?ahahah

Drive

dickinson1
Inviato

io quando provo a mandare un messaggio mi spunta fuori la scritta:

"Devi confermare il tuo conto"

Ok,vado a controllare e quando mi chiede di verificare la mia vecchia password (vecchia?) mi dice che non e' corretta.

Io ho solamente quella con cui mi sono iscritto,punto.

A dire il vero non so cosa devo inserire.

Ste898
Inviato (modificato)

Ci sono alcuni nuovi profili dubbi,ben fatti però!Non sarà mica qualcuno di questo forum?ahahah

Drive

io l'ho fatto, ma vivo in una zona del caxxo e non sto concludendo nulla. Peccato non abitare in gross città in questi casi! :(

Modificato da Ste898
Smashed
Inviato

Ai bolognesi:

non sargiatevi Ary Love. Sono io in fake finchè dura.

3 minuti e ho già due incantesimi. Pazzesco.

Inviato (modificato)

Credo ci siano nuovi fake nella provincia di Milano,tutte la stessa età,tutte diverse piccole province.

Ti scrivono senza neanche averti visualizzato il profilo.

Drive

Modificato da Drive
MagicHunter
Inviato

Ma come si fa ad avere a disposizione più incantesimi giornalieri??