dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 io quando provo a mandare un messaggio mi spunta fuori la scritta: "Devi confermare il tuo conto" Ok,vado a controllare e quando mi chiede di verificare la mia vecchia password (vecchia?) mi dice che non e' corretta. Io ho solamente quella con cui mi sono iscritto,punto. A dire il vero non so cosa devo inserire. Mi rispondo da solo. Semplicemente andavo a compilare la casella "Vecchia password" per niente. Comunque mi sa che devo mettere delle foto un po' piu' decenti,eh eh
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 mi sa che devi mettere le foto di un'altro
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 certo che ary love se la tira parecchio. Le ho mandato un incantesimo ma non vuole aprirmi la chat
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Ma risparmiati gli incantesimi e non sputtanarli per il mio fake! Domani deleto. Mi piglia a male. Calcolando che sul mio profilo vero ho beccato 3 (TRE) visite in un mese (non ho usato incantesimi apposta) e di queste mi vuole scopare solo una inchiavabile... Vado a trombarmi la LTR, ciao raga leo4567 e vontrappe ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 ma quella della foto chi è?
Akira84 [Partecipante] 13 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 Ma risparmiati gli incantesimi e non sputtanarli per il mio fake! Domani deleto. Mi piglia a male. Calcolando che sul mio profilo vero ho beccato 3 (TRE) visite in un mese (non ho usato incantesimi apposta) e di queste mi vuole scopare solo una inchiavabile... Vado a trombarmi la LTR, ciao raga ahahaha fortuna che ho letto quà stavo per mandarti un incantesimo
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 akira ma sei di bologna?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 (modificato) ma quella della foto chi è? Non ne ho idea. Una malcapitata direi. Ho avuto pietà di lei e ho disattivato l'account. Stamattina stavo a una sessantina di incantesimi e ho pensato che mi volessero uccidere. Sai, il femminicidio... Interessante comunque studiare i profili medi della gente che manda incantesimi alle HB. Sembrano usciti dalla mediaset, ma sono convinto che riescano a scopare. Se uno riesce a differenziarsi secondo me la possibilità di fare il botto c'è. Modificato 27 Novembre 2013 da Smashed
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Ah una cosa....per tutti quelli di bologna....nessuno di voi sta sargiando una certa Leyla vero? Perchè quella me la sto scopando io Smashed ha reagito a questo 1
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Devo averla incantata ieri. "Per fesso non passare, LEGGI IS prima di incantare..." CAPITO SCREEN? leo4567 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati