Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smashed
Inviato

giù le mani da Leyla

vi apro come cozze

Fossi in te farei uguale.

Gran bella topina.

Ragazzi secondo me è utile, vista la concorrenza, scrivere qui l'HB che ci si sta lavorando in modo da agevolarci il lavoro.

Anche io quando ho visto che gli incantesimi erano limitati ho pensato di scrivere qui il fake per evitare che qualcuno li sprechi.

Buona chat game a tutti :)

leo4567
Inviato

Ragazzi quali sono le strategie che voi usate per distinguervi dalla massa su questo sito?

littlemanit
Inviato

Mah...più che altro mi dispiacerebbe se sgamasse tutto questo.....lei mi piace molto

• Mi piace! 1
Aces
Inviato

Day1 con una oggi.

La grande inculata di questo sito è che se vivi in città molto grandi, è sempre problematico trovare un posto comodo dove vedersi..!

Albbo
Inviato

Day1 con una oggi.

La grande inculata di questo sito è che se vivi in città molto grandi, è sempre problematico trovare un posto comodo dove vedersi..!

e se vivi in città piccole c'è sempre scarsità di materia prima :-D !!!

Non ci va mai bene niente eh :p ?

• Mi piace! 2
Aces
Inviato

ahahaha eeeh la dura condizione umana!

Outatime
Inviato

A me non è ancora chiaro se tra le ragazze che sargiate e con cui concludete anche D1 o F-close, ci sono pure quelle che dicono di non volere avventure o incontri sessuali ma solo una relazione seria. Le nextate subito o siete riusciti a ottenere qualcosa anche da quelle?

vontrappe
Inviato

Ah una cosa....per tutti quelli di bologna....nessuno di voi sta sargiando una certa Leyla vero? Perchè quella me la sto scopando io

Ah una cosa....per tutti quelli di bologna....nessuno di voi sta sargiando una certa Leyla vero? Perchè quella me la sto scopando io

Ah io non l avrei scritto, perche se uno poco poco per curiosita' la va a cercare gli scatta l incantesimo automatico :) molto carina, piercing a parte. La foto principale fa abbastanza pena, consigiiale di cambiarla, nelle altre e' piu' fotogenica