iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 L'ho visto adottaunragazzo.it, uno dei siti più stupidi mai concepiti da mente umana leo4567 ha reagito a questo 1
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 2 Dicembre 2013 Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao HB , innanzitutto si dice "che io ti voglia adottare" e non "che vorrei adottarti", sai com'è...anch'io stò combattendo una sfida sul corretto utilizzo del congiuntivo :-D !!! E poi usa la risp. di Little Bella, Albbo! Così lei potrà rispondere citando la sua battaglia sul corretto uso degli accenti E daranno il via a una sfida senza tregua a colpi di Devoto-Oli.... leo4567 ha reagito a questo 1
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Bella, Albbo! Così lei potrà rispondere citando la sua battaglia sul corretto uso degli accenti E daranno il via a una sfida senza tregua a colpi di Devoto-Oli.... Beh, io non farei altro che ringraziarla, perché (scritto giusto :-P ) a questo mondo non si finisce mai di imparare ; lei avrà ottenuto un pareggio e dunque...palla al centro si ricomincia :-D !!! (ps:grazie BM )
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Sicuro? Non sono molto convinto. C'è un po' la tendenza del "guerriero del congiuntivo" ad utilizzarlo ovunque, basta che ci sia un "che". Le due frasi non sono uguali nel significato. Perdi completamente il senso condizionale. Ai posteri l'ardua sentenza,chiedo un aiuto da casa
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) black mamba....... non è che per caso hai qualcosa da dirmi??? A proposito di un certo fake?? oppure kurayami..... comunque uno di voi..... dai dai che vi ho beccato Modificato 3 Dicembre 2013 da littlemanit tef ha reagito a questo 1
Levon [Partecipante] 118 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Devo dire che leggere i vostri resoconti è abbastanza divertente, e mi ha messo curiosità... però ho un paio di cose che mi impediscono di buttarmi di testa. Ne vale la pena? (domanda babba lo so)
Pinkman [Partecipante] 23 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Ora lo provo, così tanto per cazzeggio. PS: non centra nulla, ma eticamente parlando, se ci fosse stato un sito "adotta una ragazza", dove dovevi mettere le ragazze nel carrello, si sarebbe scatenato un putiferio di denunce da parte delle femministe. Già mi immagino il tg1 "Sito in cui comprare le ragazze, carabinieri arrestano il creatore 30enne milanese per istigazione a delinquere e prostituzione" , "Le donne non si comprano" etc
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 black mamba....... non è che per caso hai qualcosa da dirmi??? A proposito di un certo fake?? oppure kurayami..... comunque uno di voi..... dai dai che vi ho beccato Mi lusinghi ma devi cercare altrove. Sorry, darling.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 Devo dire che leggere i vostri resoconti è abbastanza divertente, e mi ha messo curiosità... però ho un paio di cose che mi impediscono di buttarmi di testa. Ne vale la pena? (domanda babba lo so) bhe,non hai nulla da perdere in fondo. che poi ne valga la pensa...l'importante e' non perderci delle ore tutti i giorni. Come tutte le chat ha pregi e difetti,puo' sargiare (diciamolo cosi') restando a casa in panciolle. Ma a creare tensione sessuale dietro uno schermo e' assai ardua.
Levon [Partecipante] 118 Inviato 3 Dicembre 2013 Inviato 3 Dicembre 2013 bhe,non hai nulla da perdere in fondo. che poi ne valga la pensa...l'importante e' non perderci delle ore tutti i giorni. Come tutte le chat ha pregi e difetti,puo' sargiare (diciamolo cosi') restando a casa in panciolle. Ma a creare tensione sessuale dietro uno schermo e' assai ardua. Infatti credo sia fondamentale spostare l'azione dalla chat al faccia a faccia abbastanza presto (e su questo siamo tutti d'accordo). La risposta è nella tua firma Touché ahahahahah
Messaggi raccomandati